Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: RedRuby    18/10/2012    1 recensioni
Oddio, non mi immaginavo di scrivere un'altra Lexie Grey's ecc...
Questo, come potete capire dal titolo, non è il sequel di Lexie Grey's.... 2, ma è prima della storia originale.
Voglio ringraziare moltissimo chi leggerà e apprezzerà la storia :)
BCiao ciao.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lexie Gre's Anatomy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto scorre liscio, e niente è fastidioso oppure rilevamente inopportuno. Insomma, siamo tutti contenti. No, non ho ancora rivelato a Mark di essere incinta, ma l'idea mi ha sfiorato più volte la mente. Intanto ho pensato ad alcuni nomi, anche se il vero lo dovrò scegliere con Mark quando lo saprà, ntanto ho pensato a  Nathan per un maschietto e Arianne per una femminuccia, ma io la chiamerei Ary, adoro abbreviare dei nomi così 'eleganti'.
Ormai mi sono trasferita da Mark da due giorni. Adoro sentirlo accanto a me durante la notte, mentre il suo respiro caldo mi accarezza la pelle e le sue braccia mi tengono stretta a lui. E' una bella sensazione. Una sensazione che voglio pensare solo di averla con Mark, perchè nessuno potrà essere sostituito: se magari morisse prima lui, io non credo di riuscirmi a fidanzare ancora, quindi spero sempre di morire prima io. Almeno non vedere soffrire Mark per la mia morte. Ma pensiamo alle cose belle dai: i giorni sono perfetti, l'amore non si esaurisce e la felicità nemmeno!
Cosa potrebbe andare storto? E' tutto perfetto, nessuno sbaglio. Anche se sta diventando troppo noioso, mi serve qualcosa di frizzanta, di nuovo, di... Di... DI inaspettato, si! Chessò, una brillante operazione neurochirurgica, Mark che viene a sapere della gravidanza senza che io dica niente, oppure, magari, una nave che esplode, quindi ospedali pieni... E' tutto perfetto, è tutto noioso, appunto.
"Lexie, non fai niente?" Derek si è accorto dei miei sbuffamenti.
"No, mi annoio come tutto il resto delle ore che passo qui. Non ci sono più quei casi importanti che dovevamo sopportare giorno per giorno, non ci sono più tumori grandi quanto una persona in... Una persona... Capisci che ti dico?"
"Certo, quindi non ti dispiacerà darmi una mano a fare traumi della colonna vertebrale, fratture vertebrali instabili. Compressioni midollari da ematomi o frammenti ossei o ernie discali traumatiche?"
"Plurale, perchè hai usato il plurale?"
"Sai, il paziente... E' una persona...
"E allora?" lo interruppi
"Gemelli siamesi. Se mi fai finire!" Ah, ecco spiegato.
"Aspetta, non mi dire che nemmeno ora abbiamo una procedura!" L'ultima volta il paziente è morto...
"No, non preoccuparti. Quella volta ero elettrizzato, avevo appena chiesto a Meredith di provare a fare un bambino. Adoro i bambini e voglio che Zola abbia un fratellino" Oh, che sorrisone. Derek è davvero dolcissimo. Adora i bambini sul serio e sono contentissima che sta cercando di farne con Meredith.
"Oh, come sono felice Derek, non vedo l'ora di vedere il pancione di Meredith!" E il mio poi...
Lo abbraccio, nemmeno che Meredith fosse incinta... Però, sarebbe veramente bello pensare a Meredith con il pancione, una tazza di caffè in mano e Derek che continua a dire che il caffè fa male al bambino... Insieme al sostegno di Arizona e Mark. Che divertenti. Si esaurirebbe poverina!
"Bene, adesso però abbiamo un intervento!" Finalemente quella cosa elettrizzante che volevo proprio fare. Prepariamoci!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby