Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: xsunnysideup    18/10/2012    4 recensioni
"Eppure non riesco a convincermi che tutto questo possa essere vero. Lui non mi avrebbe mai lasciata. O meglio, sì, magari, un giorno. Ma non in questo modo, non da un momento all'altro, non quando avevo bisogno di lui più di tutto. Non con un addio scritto con una calligrafia diversa dalla sua. Non con una promessa di non tornare più. Non senza avermi detto 'ti amo' un'ultima volta."
finale alternativo - 4x07
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Stonem, James Cook, Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cook



Mi sveglio di soprassalto. Sento Effy cacciare un urlo, e preoccupato mi alzo velocemente dal letto.
Mi soffermo qualche secondo uscendo dalla porta di camera sua.
Ho paura. Ho paura perchè sta soffrendo troppo. E pur stando male anch'io, mi importa molto più della sua sofferenza che della mia.
Scendo rapidamente gli scalini.
- EFFY! EFFY, CHE CAZZO SUCCEDE? - grido per farmi sentire.
Mi volto verso la cucina, e rimango stupito, perchè vedo Effy abbracciare qualcuno.
Mi avvicino, ed entrambi si voltano verso di me.
Piange. Ma sta ridendo. Ed è forse la prima volta in tutto l'anno.
Il ragazzo, accortosi della mia presenza, fa un enorme sorriso.
- Piacere, io sono Tony.


Era troppo tempo che non vedevo un sorriso del genere sul viso di Effy. Suo fratello ci sta raccontando di come abbia passato gli ultimi anni ad Oxford. Dubito sappia di tutto quello che è capitato, dubito che sua madre l'abbia avvisato, dubito che sapendolo non sia tornato, nemmeno una volta, per trovare sua sorella.
E sembra che a lei vada bene così. E' una presenza 'nuova', in fondo, inconsapevole di tutto ciò che le è accaduto. Forse è proprio questo quello di cui ha bisogno.
Forse.
Ma a me importa solo degli occhi di lei che luccicano come diamanti alla vista di Tony, come se avesse ritrovato la vita, una ragione per andare avanti.
Perchè io iniziavo a non essere più abbastanza.


Qualcuno bussa alla porta, e per lasciarli soli decido di andare io ad aprire. Vedo il viso paonazzo di Panda apparire alla mia vista, col suo solito sorriso ingenuo stampato sul volto, i suoi vestiti colorati e una borsa in mano, che le cade a terra non appena vede la figura del ragazzo alle mie spalle.
- Oh mio Dio, Effy, tuo fratello è qui!
La vedo sfrecciare accanto a me e buttarsi al collo di Tony, sotto lo sguardo divertito di Effy.
Mi avvicino a lei e la stringo da dietro, lei prende le mie mani e le tiene tra le sue.

- Panda, puoi anche staccarti ora - dice la mia ragazza con tono duro, ma allo stesso tempo dolce.
- Ah sì, scusa Tony, certo, perchè io sono fidanzata, sì, con Thomas, il mio Thomas, il mio piccolo cicci bum bum..
- Ok, Pandora, abbiamo capito, stai con Thomas e sei felice come non mai - dico interrompendola, suscitando una risata in Tony e Effy.
- Si, giusto.. Beh ma io ero venuta qui per portare un regalo alla mia Eff! - dice Panda correndo a riprendere la borsa che aveva buttato sul pavimento prima, e la consegna a Effy.
Mi metto accanto a lei mentre lo scarta, e realizzo in pochi secondi quanto io sia cambiato.

Dov'è Cook? Dov'è il ragazzo che se ne fotteva allegramente di qualunque cosa e di chiunque, quello che ogni sera andava con una diversa solo per sentirsi un grande, in qualche modo?
Forse mi sono soltanto innamorato. Forse ho capito che c'era qualcosa di più importante, che andava oltre ogni cosa.
Il mio amore per lei, e quanto io avessi bisogno di sentirla mia.
Ma mai, mai mi sarei aspettato di doverla contendere con il mio migliore amico di sempre.
E quando lui se ne è andato, quando ci ha lasciati, non potevo aspettarmelo. E non potevo non ritenermi fottutamente fortunato per avere lei, lei che tra tutti aveva scelto me.
O meglio, aveva scelto lui.
Ma ci ha sempre amati entrambi, di questo sono sicuro.
E io ora non posso lasciarmela scappare.


E' tutto ciò di buono che mi resta.



myspace.
ciao belli! spero vi sia piaciuto <3
Sole.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: xsunnysideup