Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: xsunnysideup    14/10/2012    3 recensioni
"Eppure non riesco a convincermi che tutto questo possa essere vero. Lui non mi avrebbe mai lasciata. O meglio, sì, magari, un giorno. Ma non in questo modo, non da un momento all'altro, non quando avevo bisogno di lui più di tutto. Non con un addio scritto con una calligrafia diversa dalla sua. Non con una promessa di non tornare più. Non senza avermi detto 'ti amo' un'ultima volta."
finale alternativo - 4x07
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Stonem, James Cook, Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Effy 

 

Apro gli occhi.
Il mascara mi ha impiastricciato tutte le ciglia, non riesco quasi a spalancarli.
Devo aver pianto, come ogni notte. Ormai nemmeno me ne rendo conto.
La finestra alla mia destra sprigiona la luce fioca del mattino, a giudicare dalla sua intensità sembra essere molto presto.
Mi giro sul fianco sinistro smuovendo le lenzuola bianche, e trovo lui. Cook. Il mio Cook. Dorme come un bimbo.
È strano vederlo così.. Docile.
Ma è in questi momenti che mi rendo conto quanto vorrei che LUI fosse qui, tra le mie braccia, ma quel biglietto è tutto ciò che rimane di lui e giustifica in qualche maniera la sua assenza.
Eppure non riesco a convincermi che tutto questo possa essere vero. Lui non mi avrebbe mai lasciata. O meglio, sì, magari, un giorno. Ma non in questo modo, non da un momento all'altro, non quando avevo bisogno di lui più di tutto. Non con un addio scritto con una calligrafia diversa dalla sua. Non con una promessa di non tornare più. Non senza avermi detto 'ti amo' un'ultima volta.

Mi alzo in piedi, non voglio svegliare Cook, perciò cerco di essere più silenziosa possibile.
Indosso la sua felpa grigia sopra il reggiseno nero, e infilandomi i miei amati stivali scendo le scale, col proposito di uscire a fumare una sigaretta e a prendere un po' d'aria.
E' in quel momento che mi accorgo che c'è qualcuno in casa mia.
Non sono preoccupata. Ho solo una spinta curiosità, e la mia solita, naturale attrazione per il pericolo.
Sento degli strani rumori, mi avvicino alla porta della cucina.
E lì, non pensando più a nulla, nè a non attirare l'attenzione, nè a non svegliare Cook, caccio un grido che fa tremare anche il vetro più saldo.

E' tornato.





#myspace

salve mondo! allora, eccomi qui, tornata con una nuova fanfiction.
ho sempre voluto scriverne una su skins, ed ora è giunto il momento (?)
ok, la smetto di dilungarmi, e se volete capire qualcosa di più su questa ff recensite, e arriverà il primo capitolo vero e proprio :3
questo è solo un semplice prologo, ma se volete fare domande o qualunque altra cosa, mi trovate su twitter, sono @arnoldspliff c:
a presto!
Sole.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: xsunnysideup