Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Xiara    18/10/2012    2 recensioni
Anya ha l'aspetto di una bambina, ma è molto, molto di più. Capelli neri sporchi e spettinati, vestito bianco strappato e rosso di sangue, in punto di morte. Così si presenta alla porta del pensionato dei Salvatore. Come reagiranno i nostri bei vampiri? Cosa nasconde la bella bambina?
La mia prima fanfiction, spero che vi piaccia.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Elena/Katherine, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5


Drake si alzò a sedere di scatto, sotto lo sguardo intimorito e incredulo dei presenti.

'Bè è logico. L'ho appena fatto tornare dal mondo dei morti. Non è proprio una cosa che si vede tutti i giorni, anche per dei vampiri.', pensava Anya, mentre osservava attentamente Drake.

Il biondo si stava guardando in torno, spaesato, gli occhi gialli che sembravano due lampi.

Individuò Anya e la sua espressione cambiò di colpo.

Si inginocchiò e chinò avanti il busto, in una posizione di venerazione.

"Mia signora! Cosa posso fare per compiacerla?" chiese.

Anya sbuffò: odiava farlo.

Ma Drake le stava simpatico, non poteva lasciarlo morire.

"Per ora niente, volevo solo ringraziarti per avermi portato le borse. " rispose infine la bambina.

"Oh no, padrona, non deve ringraziarmi. È stato un grandissimo onore! Potrò anche vantarmene con i miei amici! " rispose Drake.

Tutti gli altri presenti erano ammutoliti.

Fissavano la scena senza sapere cosa pensare.

Anche Katherine, che conosceva Anya da un po', era rimasta sconvolta, in quanto non aveva mai saputo cosa fosse la bambina, ne quali fossero i suoi poteri.

Molto tempo prima aveva provato a chiederglielo, ma lei le aveva risposto che le bastava sapere che non era umana e che da lei poteva aspettarsi di tutto.

Non aveva aggiunto altro.

Alla vampira non interessava particolarmente: aveva capito che Anya poteva essere la sua migliore amica o la sua peggior nemica, e aveva deciso di tenersela stretta.

Con il tempo, poi, l'aveva conosciuta meglio e aveva imparato ad apprezzarla e, anche se non lo avrebbe mai ammesso, ad ammirarla.

Katherine era immersa in questi pensieri quando Anya rispose a Drake:

"No, non lo farai. Tutto quello che è successo -e che succederà- da quando ti è stato spezzato il collo deve rimanere un segreto, che tu proteggerai anche a costo della tua vita. O della mia. Mi hai capito?"

"Ma, mia signora, della sua vita?"

"Niente ma, Intesi?"

"Come vuole, padrona."

"Bene." Anya si andò a sedere sul davanzale della finestra, sembrava tranquilla.

In realtà, la bambina aveva paura di affrontare i suoi nuovi 'amici', che, ne era sicura, non avrebbero desistito fino a quando le non avesse raccontato tutto.

'In fondo, però, non ci sarà più nessun segreto da mantenere se non mi faccio aiutare.' continuava a ripetersi Anya.

Ma aveva una paura tremenda.

Non aveva mai raccontato a nessuno la sua storia.

A NESSUNO.

"Anya...." Elena provò ad avvicinarsi alla bambina.

Nonostante l'apparenza, la ragazza riusciva a scorgere tristezza e paura, negli occhi della bambina.

Paura di non essere ascoltata.

Paura di non essere capita.

Paura di non venire aiutata.

Paura di venire abbandonata un'altra volta.

Ad Anya sfuggì un sospiro tremante.

"Mettetevi comodi. È il momento di scoprire le mie carte." ************************************************************

L'ANGOLO DELLA SCRITTRICE

Ciao di nuovo!
Ecco un altro capitolo. Scusate per il ritardo. Nel prossimo si scoprirà finalmente l'identità di Anya.
So che sto un po' trascurando gli altri personaggi ma tra due o massimo tre capitoli torneranno in azione.
E poi ci sarà anche quella gita a New York del primo capitolo, anche se non andrà esattamente come Elena si aspettava...
Ma non vi anticipo nulla.
Volevo dirvi che ho deciso di fare capitoli più brevi, che spieghino meglio la situazione, perchè mi sembrava che stessi affrettando troppo la storia.
Cosa ne pensate?

Per ora vi lascio, ringraziando ancora chi mi segue.
Alla prossima e fatemi sapere cosa ne pensate!
xoxoxo
Xiara
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Xiara