Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ForeverYoung_    18/10/2012    14 recensioni
“Se tu non avessi scambiato l'anello con il portachiavi di Dave, se tu non l'avessi cercato per fartelo ridare, se lui non si fosse nascosto facendo parlare me con te... Noi adesso non staremmo insieme.”
dico io .
“Hai ragione. Anche se non credo che Sam e Dave siano molto contenti di ciò” dice lui ridacchiando
“Non mi importa, Harry. Io ti amo e Dave e Sam possono dire quello che vogliono. Io continuerò sempre ad amarti. E ti ringrazierò sempre per essere andato a sbattere contro Dave e aver perso l'anello.” gli dico guardandolo fisso negli occhi
“Già, per una volta il mio essere sempre tra le nuove è servito a qualcosa” dice ridendo. Con lui non si può stare mai seri. Neanche in momenti del genere.
Cerco di restare seria ma non ci riesco, la sua risata mi trascina e comincio a ridere insieme a lui.
“Ti amo” dice tornando improvvisamente serio.
“Anche io” rispondo baciandolo.
Ed è proprio vero, quell'anello ci ha migliorato la vita. Ci ha fatti incontrare ed è grazie ad esso se ora conosciamo il vero significato della parola 'amore'.
STORIA SOSPESA.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Sono sotto casa di Liam ad aspettarlo. Oggi andiamo da Tiffany per scegliere l'anello. Spero di riuscire a trovare quello giusto perché sto davvero perdendo le speranze.

Sam in questi giorni è un po' distaccata, vuole sapere per forza perché sono sempre fuori casa e io continuo a mentirle dicendo che vado a lavoro. Mi fa malissimo vederla soffrire, anche perché ci stiamo dividendo, ma non posso dirle la verità. Devo resistere ancora per qualche giorno, quando poi le chiederò finalmente di sposarmi. Non vedo l'ora. Me l'immagino già in abito da sposa, affiancata da suo padre mentre attraversa commossa la chiesa per arrivare da me e poi …

-Hey Harry, scusa il ritardo ma non riuscivo a trovare la schiuma da barba.- Liam interrompe quel flusso di pensieri che ormai mi accompagnava da giorni

-Non preoccuparti, andiamo! -

 

 

Stiamo uscendo dal negozio. Siamo finalmente riusciti a trovare l'anello perfetto.

Cammino per le strade di Londra, questa magnifica città. Mi ci sono trasferito qualche anno fa perché papà aveva trovato lavoro qui, ma poi ho conosciuto Sam e sono rimasto qui. Mamma e papà sono tornati a Holmes Chapel, la mia città natale, e io vivo qui con Sam in un appartamentino nel centro della città.

Perso tra i miei pensieri non mi accorgo di essermi scontrato con un ragazzo.

-Scusami, non ti ho proprio visto- Gli dico aiutandolo a raccogliere tutte le buste cadute per terra.

-Non fa niente- Dice guardandomi male e proseguendo a camminare.

Guardo Liam perplesso e continuo a camminare verso casa. Potrò finalmente chiedere a Sam di sposarmi. Sono così emozionato!

 

-Sono a casa!- urlo appena varcata la soglia di casa

Arrivo in camera da letto e trovo Sam sdraiata sul letto

-Che fai? Non mi saluti?- Le chiedo sorridendole e spalancando le braccia in attesa di un suo abbraccio. Ma lei non fa niente. Continua a fissarmi freddamente.

-Tesoro, che succede? Non dirmi che ce l'hai ancora con me perché ultimamente non sto passando molto tempo con te..- le dico sconsolato

-Beh sì, è per questo. Non mi stai più considerando, ok? Ti sei stancato di me?- mi chiede con gli occhi lucidi

-Sam..- cerco di dirle

-No Harry, Sam un corno. O mi dici la verità oppure puoi anche andartene da questa casa-

La situazione sta degenerando, le devo subito chiedere di sposarla e spiegarle che è per questo che io non sono stato con lei negli ultimi giorni.

-Ok Sam, adesso ti dico la verità. Sono stato fuori per comprarti questo. Ho cercato ovunque e sono riuscito a trovarlo. Tieni- Le dico porgendole la busta azzurra

Incuriosita ed emozionata inizia ad aprire la scatola.

Prende un filo del fiocco e lo sfila.

Io sono immobile e ho ormai sudato sette camicie .

E se non mi vuole sposare?

E se preferisce che io glielo chieda in ginocchio come farebbe un vero gentiluomo?

Apre la busta e tira fuori la scatolina. Ha le mani che le tremano e sembra già aver capito il contenuto di quella scatola che cambierà la nostra vita.

Inizia ad aprirla.

Il mio cuore batte forte. Riesco a sentirlo.

BUM. BUM. BUM.

Mi sembra di vivere tutto lentamente, come nella scena di un film e dentro di me prego che per lei sia lo stesso. Sto morendo dalla voglia di chiederle di sposarmi e di sentirmi dire di si e di sposarla e di diventare padre e di averla accanto a me per il resto della mia vita.

Eccola. L'ha aperta. Sta guardando il contenuto incerta.

Mi guarda con aria perplessa e sposta continuamente lo sguardo dalla scatola ai miei occhi .

Lo sapevo. Non è pronta per sposarmi.

Che figura ci sto facendo? Adesso mi lascerà.

-Wow.. cioè... un bellissimo portachiavi . Ehm... Grazie!- Dice in modo strano

UN PORTACHIAVI!? Ma io le ho preso un anello. Un anello di Tiffany. Uno di quelli che ogni ragazza sogna. Non un misero portachiavi!

-Già. Un … portachiavi! Sbaglio o te ne serviva uno nuovo? Eccolo qua. Non è bellissimo?- Cerco di improvvisare. Ma come è possibile che ci sia un portachiavi? Io le avevo comprato un anello! E avevo anche visto il commesso metterlo dentro la busta. Qui c'è qualcosa che non quadra.

-Certo, è...è stupendo! Ne ho sempre desiderato uno con un … cos'è? Un albero?- mi chiede

-Ehm... Sì, è un albero. A te è sempre piaciuta la natura, vero? Quindi te ne ho preso uno con un albero. Se non ti piace vado a cambiarlo -

-No, no. Macché? E' bellissimo. Adesso però andiamo a dormire che si è fatto tardi. Buonanotte-

Dice dandomi un bacio.

 

 

Cavolo, ma come può essere? Quando sono uscito dal negozio c'era sicuramente l'anello dentro. Come ha fatto a trasformarsi magicamente in un orribile portachiavi?

 

Oddio Liam, non sai cosa è successo! Prima ho dato a Sam la busta e dentro la scatola

c'era un portachiavi!! Com'è possibile? Anche tu hai visto che il commesso mi aveva

dato la busta con l'anello, vero? Non può essersi sbagliato!!!

 

Invio il messaggio a Liam in attesa di una sua risposta.

 

Cosa?Che?Come?Quando? Non è possibile!! Sicuro di non aver preso per sbaglio la

busta di qualcun altro? Controlla nella busta se c'è qualche biglietto di auguri o roba

del genere.

 

Mi alzo lentamente cercando di non far rumore per non svegliare Sam e prendo la busta. La apro e dentro c'è un biglietto: “Amore, buon compleanno. Ti ho preso un portachiavi. A che ti serve? Beh, hai sempre voluto vivere autonomamente, senza i tuoi genitori e indovina? Ho comprato una casa e tu userai questo portachiavi per inserirci quelle della nostra casa. Ti amo, Dave.

 

Adesso è ovvio che abbiano scambiato la busta. Io non ho mai comprato quel portachiavi, non ho mai scritto quel biglietto e non ho mai comprato una casa.

Devo rintracciare questo ragazzo e farmi ridare il pacco o non sposerò mai Sam!

 

Abbiamo un problema. Il pacco è stato scambiato con quello di un certo Dave,

domani andiamo a cercare informazioni su di lui. Buonanotte.

 

Digito. Invio.

 

Che brutta giornata, sarebbe meglio dimenticarla.

Speriamo di riuscire a ritrovare questo Dave e farmi ridare quel pacchetto.

 

 

 

 

 

 

IT'S GIORGIA'S CORNER

 

Ciao ragazze, eccomi di nuovo qui, sono tornata con un nuovo capitolo.

L'ho aggiornato subito perché non vedevo

l'ora di farvi leggere questo nuovo capitolo. Qui le cose iniziano già ad essere più chiare.

Ho cercato di fare il capitolo più lungo, e spero vi piaccia. Ci ho messo molto

per scriverlo, e diciamo che sono abbastanza soddisfatta del risultato.

Non so che altro dire lol Se vi piace o anche se non vi piace, recensite il capitolo perché

qualche consiglio sia bello che brutto fa sempre piacere.

Quindi niente, un bacio e al prossimo capitolo :)) .

 

 

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ForeverYoung_