Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ForeverYoung_    17/10/2012    19 recensioni
“Se tu non avessi scambiato l'anello con il portachiavi di Dave, se tu non l'avessi cercato per fartelo ridare, se lui non si fosse nascosto facendo parlare me con te... Noi adesso non staremmo insieme.”
dico io .
“Hai ragione. Anche se non credo che Sam e Dave siano molto contenti di ciò” dice lui ridacchiando
“Non mi importa, Harry. Io ti amo e Dave e Sam possono dire quello che vogliono. Io continuerò sempre ad amarti. E ti ringrazierò sempre per essere andato a sbattere contro Dave e aver perso l'anello.” gli dico guardandolo fisso negli occhi
“Già, per una volta il mio essere sempre tra le nuove è servito a qualcosa” dice ridendo. Con lui non si può stare mai seri. Neanche in momenti del genere.
Cerco di restare seria ma non ci riesco, la sua risata mi trascina e comincio a ridere insieme a lui.
“Ti amo” dice tornando improvvisamente serio.
“Anche io” rispondo baciandolo.
Ed è proprio vero, quell'anello ci ha migliorato la vita. Ci ha fatti incontrare ed è grazie ad esso se ora conosciamo il vero significato della parola 'amore'.
STORIA SOSPESA.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo

 




-Questo è un bellissimo modello, di oro bianco con un diamante da un carato. Un solitario perfetto per una proposta di matrimonio. Oppure potrebbe optare per quest'altro, lo stesso molto bello con ...- Non ci riuscirò mai. Il commesso mi sta mostrano dozzine di tipi di anelli, e me li descrive tutti in modo diverso ma a me sembrano tutti uguali. Infondo voglio solo trovare un anello per chiedere a Sam di sposarmi, ma sembra impossibile. Di questo passo le chiederò di sposarmi l'anno prossimo! -Ehm... Senta, io non ne capisco molto di anelli di fidanzamento, a dir il vero mi sembrano tutti uguali. Torno la settimana prossima con un amico. Forse lui mi sarà d'aiuto. Arrivederci.- dico stringendo la mano al commesso e dirigendomi verso l'uscita di quella gioielleria amata da milioni di donne in tutto il mondo. Sì. Mi trovavo da Tiffany per cercare un anello adatto da regalare alla mia ragazza Sam. Abbiamo solamente 20 anni, e stiamo insieme da circa 3 anni. Nonostante la giovane età siamo entrambi pronti per compiere il grande passo e prometterci amore eterno. Ci siamo conosciuti grazie ad alcuni amici e adesso stiamo per sposarci. Beh, a dirla tutta lei non lo sa ancora ed è per questo che sto programmando tutto di nascosto. Lei molto probabilmente sta pensando che io la stia tradendo, ma non potrei mai. La amo troppo.

Perso nei miei pensieri, sono arrivato a Starbuck's, in cerca del mio migliore amico.

Lo vedo sbracciarsi verso la mia direzione.

-Harry!- Lo sento urlare.

Lo saluto agitando forte la mano e mi avvicino.

-Allora, come è andata? Hai trovato l'anello?- mi chiede lui

-Ecco, proprio di questo volevo parlarti-gli dico- La settimana prossima puoi venire con me a sceglierne uno? Io non so davvero quale prendere. Mi sembrano tutti uguali-

Lui ridacchia un po' e poi mi dice – Certo, ma come fanno a sembrarti tutti uguali?-

Faccio spallucce e continuo a sorseggiare il mio cappuccino caldo.

Sento vibrare il telefono nella tasca dei miei Jeans. Lo prendo e mi accorgo solo in quel momento di non aver ancora chiamato Sam, si sarà preoccupata.

Rispondo già pronto alla sgridata di Sam -Hey Sam, com...-

-Harry, perché non mi hai chiamata? Mi avevi promesso che mi avresti chiamata verso le 10 e sono le 12 e mezza! Ultimamente stai sempre fuori casa, e non dirmi che è il lavoro perché non è possibile che un barista abbia così tanto lavoro da fare. Mi stai tradendo? Mi vuoi spiegare cosa succede? Perché io sto soffrendo e non mi va bene- urla disperata.

Cavoli, mi fa sentire in colpa così.

-Senti Sam, non ti devi preoccupare. Sono solo molto impegnato con il lavoro. Un ragazzo che lavorava con noi si è trasferito quindi adesso sto facendo anche i suoi turni finché non trovano un altro barista. Mi dispiace perché ti sto trascurando e non ne sono contento. Poi ne parliamo a casa, ok? A più tardi- Le mento.

-Harry, la stai prendendo in giro!- esclama Liam

-Senti Liam, neanche a me piace mentirle ma devo farlo. Sono solo delle bugie a fin di bene e in pochi giorni smetterò di dirle. Cerca di capirmi. Sto solo cercando di tenere tutto segreto per farle una sorpresa. Poi tornerà tutto alla normalità e ci sposeremo, ok?- Gli dico.

Lui annuisce incerto prima di alzarsi con me e dirigersi verso casa.

 

 

 

IT'S GIORGIA'S CORNER

 

Ciao ragazze, mi presento, sono Giorgia e sono su questo sito da

tantissimo tempo ma non ho mai pubblicato niente prima d'ora. Ho sempre

avuto delle idee per scrivere delle storie ma non ho mai avuto il coraggio.

E invece adesso sono qui a scrivere una presentazione di me e della storia.

Allora, questo è il prologo , quindi è molto corto, ma nei prossimi capitoli scriverò

molto di più. Questa storia mi ha già presa e mi piace molto la trama e spero piaccia

anche a voi. Il banner è bruttino, l'ho fatto io e credo che lo cambierò presto. Comunque nel banner vedete già la protagonista della storia, lei entrerà in scena

nei prossimi capitoli. Si chiama Taylor e io me l'immagino

come la bellissima Ashley Rickards .Spero di ricevere recensioni e niente... Sono molto timida perché è la

prima volta che pubblico una mia storia ahah :)

Ho già cominciato a scrivere il primo capitolo, quindi credo che lo

pubblicherò tra qualche giorno se trovo qualche recensione.

 

 

Alla prossima,

 

Ciaaaaaaao ♥

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ForeverYoung_