Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: mikaela    18/10/2012    1 recensioni
raccolta per la Klaine week. non sarņ precisa con gli aggiornamenti, ma cercherņ di essere puntuale.
spero che apprezziate le storie e come ho voluto sfruttare i temi!
Day 1: Cooper+Klaine "io avrei un'idea"
Day 2: Roomates Klaine "posso stare da voi?"
Day 3: Heroes/Klaine "coppia di supereroi"
Day 4: Skank/Nerd Klaine "sogni di un nerd"
Day 5: Photographer/Model Klaine "la foto perfetta"
Day 6: Dalton Klaine "lezione di orientamento sessuale"
buona lettura :)
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertenze: alto contenuto di demenzialità, capitolo ironico sul fatto che tutti dicono che i Warblers sono gay. Accenni Thadastian, Niff e Wevis.
Per capire meglio il capitolo consiglio la visione di questo video.
nulla, divertitevi!

 

 

A Betty che segue tutte le mie storie
che recensisce sempre
che è un’ottima amica
che mi sopporta con i miei immancabili scleri
e che ama i Warblers come me

 

 

Lezione di orientamento sessuale

 

 

-allora ci sono tutti?- chiese Blaine, rivolgendosi ai suoi amici.
Il resto dei warbler fece dei cenni di assenso, e il solista si affrettò a chiudere le porte.
-Blaine… che succede?- chiese Jeff, confuso dal comportamento cospiratore dell’amico.
-dobbiamo parlare di un argomento serio- sentenziò Kurt, rigirandosi una specie di fucile giocattolo tra le mani.
-Che sarebbe?- chiese Thad, un po’ scocciato da tutto quel mistero.
kurt, seduto sulla scrivania del consiglio, fu raggiunto dal suo fidanzato, che gli scoccò un bacio sulla guancia.
-Io e Kurt ne abbiamo parlato seriamente e abbiam…-
-OMMIODDIO VI SPOSATE!- urlò Trent, tirando da chissà dove quell’assurda teoria.
L’aula Warblers andò in fermento: chi applaudiva, chi si complimentava, chi non riusciva a crederci e chi non era d’accordo.
-No ragazzi, è terribile! Siete troppo giorni per un passo così importante!- esclamò Wes preoccupato
-ma veramente…- iniziò Blaine.
-si amano Wes, perché non l lasci in pace?- sbottò Jeff, in difesa dei “neo sposini”.
-ma ragazzi, noi non…- riprovò Blaine, senza successo.
-Jeff  non dire scemenze! Wes a ragione, sono troppo giovani! Se si amano possono resistere un altro po’- disse David, aiutando il suo migliore amico.
-NON CI SPOSIAMOOO!- urlò Kurt, sovrastando le voci dei suoi compagni warblers e rompendo qualche timpano dei ragazzi seduti più vicini a lui (eccetto Blaine, che si era previdentemente tappato le orecchie) –e ora ascoltate quello che Blaine deve dirvi-
Quest’ultimo gli sussurrò un “grazie” e prese parola- come dicevo prima, io e Kurt ne abbiamo parlato e siamo giunti alla conclusione che voi avete bisogno di una “lezione”-
-lezione?- chiese Cameron, confuso.
-lezione di orientamento sessuale- spiegò Kurt con tranquillità.
-siete pazzi per caso? Perché ci servirebbe una lezione del genere? Conosciamo i nostri gusti sessuali!- esclamò James indignato.
-che sarebbe?- chiese pazientemente Blaine a tutti i suoi amici.
-eterosessuale!- esclamarono in coro.
-Beep! Risposta sbagliata!- esclamò Kurt. Afferrò il fucile di prima e sparò i proiettili di gomma verso tutti i Warblers , che si lamentarono cercando inutilmente di proteggersi dalla sua “furia”.
-è proprio di questo che io e Kurt parliamo- disse Blaine- mentre il fidanzato caricava il fucile canticchiando- siamo in una scuola privata maschile, non è possibile che gli unici ragazzi gay siamo io, Kurt e Jonathan Groff* del terzo anno. Insomma, non è credibile!-
-solo perché volete coronare il vostro sogno di fare un’uscita a quattro con un’altra coppia gay, non significa che dovete cercare di portare noi etero sulla vostra sponda- sbottò Thad, mentre si toglieva uno dei proiettili di gomma dalla testa.
-non si tratta di questo. Insomma, non del tutto…- pensò a voce alta Blaine –siamo preoccupati per voi. Nelle nuove direzioni dicono sempre che è fondamentale accettare se stessi e gli altri, e io trovo che sia molto importante. Insomma, come potremo proseguire verso un sano rapporto di gruppo se non siamo sinceri con noi stessi?-
-ma noi siamo sinceri. Sinceri nel dire che preferiamo le ragazze ai ragazzi- fece Nick.
-Beep! Risposta sbagliata!- Kurt gli sparò tre o quattro proiettili addosso, senza dargli tempo per difendersi.
-povero cucciolo, gli hi fatto male!- disse Jeff, baciano un punto della fronte di Nick dove era stato colpito, che sembrava fargli particolarmente male.
-voi dite di essere etero e poi fate cose come queste?!- Blaine indicò Nick e Jeff –non è normale che tu gli dia un bacio in quel modo!-
-è il mio migliore amico!- disse Jeff.
-anche Blaine è il mio, se è per questo- ribattè Kurt.
-e allora? lo sappiamo che è solo questione di tempo prima che questi due si mettano assieme- disse Thad.
Tutti accordarono su questo punto. Prima che arrivasse Kurt, e con lui la “Klaine”,  Nick e Jeff erano la coppia più conosciuta da tutta la Dalton. Stavano sempre insieme, si scambiavano dolci sguardi, erano premurosi l’uno verso l’altro, si abbracciavano più del dovuto e non si staccavano mai. Ma loro si erano sempre definiti “migliori amici”. Inutile dire che non ci credeva nessuno.
-ma noi non ci riferiamo solo all’evidente tensione sessuale tra Nick e Jeff-
-ad esempio… dobbiamo parlare dell’ossessione, e sottolineo la parola ossessione, di Flint per Hello Kitty?- chiese Kurt.
Il diretto interessato afferrò il suo amato pupazzetto di Hello Kitty e lo strinse al petto, sussurrando cose tipo “tranquilla piccola, va tutto bene. Ignora questi stupidi invidiosi”.
-oppure l’”amico” francese di Thad che ha conosciuto l’estate passata?-
-che volete da me?- chiese lui, sentendosi chiamato in causa.
-ogni santo giorno da quest’estate non fai altro che dire quanto sia “stupendo” e “meraviglioso”. E siamo ad Aprile- disse Trent, dando ragione a Kurt e Blaine.
-è solo un amico!- sbottò Thad, leggermente imbarazzato.
-un “amico” casualmente gay, “figo”, con “un accento fottutamente sexy”, e “un culo da paura”. Parole tue non mie- specificò Kurt.
-sono semplici complimenti tra amici!- disse lui, scrollando le spalle.
-Thad, non ci crede nessuno!- commentò David, causando le risa generali.
-guarda che questo discorso vale anche per te David! Dobbiamo parlare della tua assurda gelosia verso un martelletto da giudice?-
-io no ho idea di che cosa diavolo tu stia parlando- negò il ragazzo.
-e il tuo piano “come uccidere quel martelletto del cavolo che sta incollato a Wes 24 ore su 24”?- chiese Jeff innocentemente, beccandosi occhiate omicide da David e confuse da Wes.
-Dav, è vero?- chiese quest’ultimo, ferito al pensiero che il suo migliore amico volesse uccidere il suo amato martelletto.
-ascolta Wes, parli più con quel pezzo di legno che con me. Come mi dovrei sentire?-
-non chiamarlo più così! Ritira tutto!- esclamò puntandogli il martelletto contro.
-Dai ragazzi, calmatevi!- disse Thad.
-ma vai dal tuo francesino e non rompere!- sbottò Wes, senza smettere di guardare omicida David.
-hey, non confondermi con Jeff e Nick!-
-che vuoi da noi?- chiesero questi in coro.
-se c’è qualcuno gay qua dentro, siete voi due e non io!-
-bada a come parli signor “il mio francesino ha un bel culo”- rimbeccò Nick.
-non mettere in mezzo Sebastian, son….-

Kurt e Blaine si avviarono lentamente verso l’uscita, cercando di non farsi vedere dai loro amici.
Solo quando furono lontano abbastanza dall’aula prove, scoppiarono in una grossa risata.
-il nostro piano ha funzionato!- esclamò Kurt, ridendo.
-ma hai visto le loro facce?- chiese Blaine –quando abbiamo detto “lezione di educazione sessuale” sono impazziti-
-già. E quando ho usato il fucile? Jeff mi stava per strozzare!-
-speriamo solo che litighino abbastanza a lungo da lasciarci un po’ soli-.

Essere una coppia gay alla Dalton non era facile: tutti ti conoscevano e si facevano i fatti tuoi, parlavano sempre di te ed erano peggio di vecchie comari pettegole, ed essendo un membro delle “rockstar” della scuola era tutto più difficile.
Ma gli “osservatori” peggiori erano i loro amici Warblers, che li seguivano ovunque, dalla mensa alle loro uscite il sabato sera, cercando di beccarli durante una pomiciata o altre attività “interessanti”.
Così i pover “Klaine” avevano ideato quello strambo piano per essere lasciati in pace, almeno per qualche ora.

Si presero per mano sorridendosi, e mentre uscivano dalla Dalton non potevano di certo immaginare che in quel momento si stavano formando nuove coppie negli Warblers.
Ma il problema era un altro: se non sopportavano dei semplici ragazzi single, come avrebbero resistito a delle irritanti coppie di fidanzati?

 

 

 

 

 

*è l’attore che interpreta Jessie St. James, e io lo adoro. È veramente gay ^^

Miky’s Corner

Sono tornata! Come diceva il capitolo-avviso precedente (che ho cancellato) il mio pc ha tirato le cuoia, abbandonandomi e con lui tutte le mie storie.
Ora ho un nuovo computer, ma per vari problemi tecnici sarò più lenta negli aggiornamento di tutte le mie storie.
Passando al capitolo, vi è piaciuto? Spero di si *^*
Quando ho letto il prompt per me è stato impossibile non ficcarci in mezzo le mie ship thadastian, wevis e niff!
spero che vi abbia fatto ridere. E per puntualizzare, l’ossessione di Flint per Hello Kitty  un piccolo “omaggio” alla storia “Warblerland.com” che vi consiglio se siete amanti degli warblers!
spero di pubblicare l’ultimo capitolo domani *incrocia le dita*.
grazie mille alla cara Betty che ha recensito tutta la storia (i love you)

miky

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mikaela