Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Azul    18/10/2012    1 recensioni
Costretti a sposarsi dai genitori per una promessa che si erano fatti i loro nonni,i ragazzi dovranno sopportarsi a vicenda sembrando la coppia più felice del mondo.
Dopo varie divergenze i ragazzi si accorgono di amarsi e come si dice nelle favole
Vissero per sempre velici e contenti
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel fatitico giorno era arrivato,tutti correvano da per tutto per finire i preparativi,solo Amira non aveva voglia di fare nientre. Quel mese era stato il più brutto della sua vita,tutto era centrato sul matrinomio,gli invitati il vestito,le visite al castello dei Malik,tutto per quel finto matrimonio.Si stava ancora beando di quegli ultimi monuti di calma prima della tempesta,che non tardò ad arrivare ...
Non si era svegliata da neanche 5 minuti che già di ritrovava nella vasca di acqua calda conaromi forti per far avere un profumo ammaliante alla pelle,dopo il bagno delle cameriere la fecero stendere su un lettino e con dei rasoi ,come quelli che aveva il padre per farsi la barba,iniziavano a torgliere tutta la peluria che aveva sul corpo facendola rimanere liscia come una neonata.Dopo questo la fecero fare un bagno di acqua fredda,ghiacciata oserei dire con altri aromi,per rassodare la pelle e gli lavarono i capelli. Dopo questo finalmente ritornò in stanza dove c'era quasi tutto il personale femminile del castello con la mamma. Iniziarono a fargli indossare una culotte bianca che gli fasciava il sedere e i fianchi e che arrivava fin sotto il seno che omvece aveva una fascia in pizzo modellandole completamente il corpo,poi la truccarono,la pettinarono per poi andare in uno stanzone dove c'era il suo vestito da sposa. Tutto venne fatto in silenzio,la madre la guardava e la sorrideva dolcemente,ma lei non dava a vedere le sue emozioni,alcune cameriere dicevano di non aver mai visto una sposa così fretta il giorno del suo matrimonio,nessuno sapeva,se non lei quello che stava passando,nessuno sapeva la forza di volontà che stava mettendo per non cacciare quelle lacrime che la tormentavano da più di un mese e,come aveva detto la madre,nessuno doveva sapere niente,per tutti lei,appena varcata la soglia della chiesa,doveva essere la donna più felice del mondo.
Ormai era passata un'ora e Zayn stava impazzendo in quella chiesa,Amira non veniva era in un ritardo colossale e in lui iniziava a nascere la paura che la principessa quasi sua consorte non avrebbe mai varcato la navata. Questo mese fu una passeggiata,dopo quella visita dove diede l'annuncio delle nozze,il padre gli schiese di mettere a posto tutta la sua vita perchè ne doveva cominciare una con una persona al suo fianco che lo avrebbe accompagnato fino alla morte. Sapeva benissimo cosa intendeva il padre per "mettere a posto nella tua vita", Perrie,e lui così fece,il giorno seguente la lasciò annunciando il suo matrimonio,lei gli chiese a tutti i costi di rimanere insieme aveva perfino detto che le avrebbe fatta d'amante,ma Zayn  voleva iniziare al meglio la sua vita con Amira e questo significava niente Perrie,niente feste,niente uscite con gli amici per il regno andando a puttane,niente di tutto questo.
Appena li avrebbero dichiarati marito e moglie la sua vita sarebbe cambiata e,come aveva detto alla madre un giorno,sarebbe riuscito a farla innamorare. Tutto questo si sarebbe avverato se la principessa fosse arrivata,ma il tempo passava e Amira non veniva e lui si peroccupava
Z:madre come mai questo ritardo?
T:amore porta pazienza,le donne si fanno sempre aspettare,ricordalo, soprattuto se questa si deve sposare,io tuo padre l'ho fatto aspettare due ore,e Sonia quattro quindi ...
Z:aspettiamo
 2 ore ....
Niente,aspettiamo
3 ore ....
Niente,ormai non c'è la fava più stava per annullare tutto,ma quando tutto sembrava finito,si misero tutti sull'attenti e appena si sentirono le prime note della marcia nunziale,le porte si aprirono e sul tappeto rosso che portava all'altare camminava la ragazza più bella mai vista al mondo,(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61309479&.locale=it), Zayn non aveva mai visto donna più bella di lei,camminava lenta,a testa alta con la mano ferma al braccio del padre,sembrava una dea,ma forse la cosa più bella che aveva a dosso,non era il vestito che le stava d'incanto,ma era quel sorriso che sfoggiava a 36 denti quasi da sembrare felice,era perfetta,forse aveva ragione la mamma,se aspettare significa avere questi risultati,lui,per lei avrebbbe aspettato ore. 
La cerimonia andava a gonfie vele,Amira con la coda dell'occhio ogni tanto guardava il suo sposo,non si era mai accorta di quanto fosse bello Zayn,certo lo aveva sempre saputo che era un bellissimo ragazzo,ma qual giorno aveva un qualcosa in più,forse erano quei sguardi e quei sorrisi dolci che le regalava ogni volta che i loro occhi si scontavano -cosa che non pensava minimamente di ricevere da uno come lui- ma che le facevano spuntare un sorriso meravigliandosi da sola.
P:e adesso scambiatevi gli anelli e dite le promesse
Z:io Zayn Jawaad Malik prendo te Amira Maria Sharim come mia sposa nella gioia e nel dolore,in salute e in malattia fin che morte non ci separi
A:io Amira Maria Sharim prendo te Zayn Jawaad Malik come mio sposo nella gioia e nel dolore in salute e in malattia fin che morte non ci separi
P:gli anelli,Zayn vuoi tu prendere Amira come tua sposa e siggillare il vostro amore con questo anello benedetto da Dio?
Z:si lo voglio
P:Amira vuoi tu prendere Zayn come tuo sposo e siggillare il vostro amore con questo anello benedetto da Dio?
SILENZIO,in quella chiesa regnava il silenzio,tutti i sguardi degli invitati erano puntati su di lei,Zayn sudava freddo in presa al panico,si girò a guardarla e notò una lacrima silenziosa dividere a metà la guancia sinistra,cosa che lo fece stare male tanto da odiarsi,perchè lui non sopporta vedere le donne paingere. Stava per mandare tutto a monte,ma appena Amira gli strinse la mano e gli infilò l'anello dicendo il fatitico "Si lo voglio" sorrdendogli,gli si scolse il cuore tanto da predere la mano della sua sposa ed intrecciarla con la sua regalandogli il suo sorriso migliore e cercandola di rassicurarla con gli occhi
P:bene,con i potere a me conferito vi dichiaro marito e moglie,puoi baciare la sposa
L'attirò a se con delicatezza e fece congiungere le loro labbra,quel bacio così casto in poco tempo si trasformò in qualcosa di magico appena,inaspettatamente dal marito,Amira schise le labbra facendo scontrare le loro lingue e facendole giocare,tutti siaccorsero della strana luce che circondava la nuova la nuova coppia di sposi,entrambi si sentirono strani mentre si baciavano,era qualcosa di pazzesco che venne interrotto dalle campane che annunciavano l'inizio di una nuova vita d'affrontare insieme.Si guardarono negli occhi,lui le diede un altro bacio a spampo che la fece sorridere,e tringendosi la mano percorsero il corridoio che li portava a coprire una nuova vita che li vedeva per sempre uniti.


 

SPAZIO AUTRICE
Vi piace questa volta il capitolo?? 
Io spero di si perchè ci ho messo tutta me stessa e mai come questa volta mi pice da morire,sono fiera di me stessa e spero che anche voi lo siate.
Non è l'ultimo capitolo,non vi preoccupate,vi volevo solo dire che ho dato un volto ad Amira, e diciamo sarà "interpretata" da
Kim Kardashian,ma con meno sedere e seno e un pò più alta. Ho scelto questo personaggio perchè mi piacciono molto i lineamenti del suo viso -e poi anche se non c'entra niente col capitolo,ma amo come si veste- spero che a voi piaccia la mia scelta.
Scusatemi se ci sono degli  
ORRORI di ortografia,spero di ricevere qualche recenzione e sapere cosa ne pensiate, ricordatevi che VI ADORO TUTTI!
Un bacio
OneDirectionItalia!<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Azul