Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Binuccia    18/10/2012    1 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA :(
E' l'inizio di un' estate completamente nuova per la nostra Ellie,una dolce ragazza che trascorre tre mesi lontano dalla sua adorata famiglia.
Tratto dal primo capitolo:
I genitori sorrisero alla figlia e presero posto in macchina,allontanandosi dalla loro bambina;si perché nonostante avesse diciassette anni sarebbe rimasta per sempre la loro bambina.
..Cosa succederà? Sta a voi scoprirlo!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5


Per la serata attorno al falò Ellie aveva indossato un pantaloncino di jeans e una canotta Bianca abbinata alle convers,anch’esse bianche;aveva lasciato i capelli lisci.Invece Anita,che doveva sempre esagerare,indossò un vestitino accompagnato da zeppe e i capelli raccolti in uno chignon. Giunsero al punto d’incontro e si sedettero su alcuni teli posizionati per terra in modo che creavanoun cerchio attorno al fuoco.
“Siete le ultime!”le avvisò la signora Anna,la responsabile del campus che fino a quel momento non si era fatta viva.
“Salve.Colpa di Anita!”parlò sorridendo Ellie.
Dopo le presentazioni cominciarono a cantare e a raccontare storie di paura.Di scatto Harry e Anita si alzarono dai teli e si allontarono di qualche metro.
“Anita …??”chiese Ellie
“Non disturbarci,la casa servirà a me,ci vediamo domani mattina”
“Ma io dove dor-…”si erano volatilizzati.
Zayn le si avvicinò e notando il suo viso preoccupato di non trovare un posto dove dormire,le porse un marshmallow cotto sul fuoco.La ragazza negò con il capo ma Zayn insistette,Elliegli sorrise e lo mangiò. Altri ragazzi si allontanarono lasciando Ellie con Zayn e altri quattro ragazzi.Il moro si sollevò,prese per mano Ellie,la trascinò con se e salutò tutti augurando la buonanotte.Entrati in casa di Zayn,Ellie continuava  a  guardarlo confusa e sbalordita.Mentre restava ancora in piedi e immobile,Zayn rovistò tra le sue robe messe in disordine nella sua valigia,ne estraette una canotta e la poggiò sul letto,poi si diresse in bagno per cambiarsi e quando uscì con solo un pantaloncino notò che la ragazza non si era mossa di un cm.
“Credevi davvero che ti avrei lasciata dormire sul terreno? Non sono mica così stronzo!”.Ellie gli sorrise.
“Questa è per te,quello lì è il bagno”le disse porgendole la canotta larga.
 
 
 
“Dove dormi di solito?”chiese Ellie una volta uscita dal bagno con metà coscia scoperta,dato che la canotta non riusciva a coprire neppure il ginocchio.
“Il mio è quello di sopra”
La ragazza annuì solamente sistemandosi nel letto.
“Buonanotte”disse Ellie una volta che Zayn si era posizionato nel suo letto.
“Notte Ellie”le rispose il moro.
Erano le Quattro di mattina e Ellie non riusciva ancora ad addormentarsi,si voltava prima a destra,poi a sinistra,poi assumeva una posizione supina,poi di pancia in giù,sbuffava silenziosamente e malediceva mentalmente Anita. Aveva vari motivi per non addormentarsi:il letto non era suo,stava condividendo la stanza con Zayn,le piaceva davvero tanto quel ragazzo,e come ultimo motivo c’era la storia raccontata durante il falò.Una lucina improvvisamente si accese e Zayn si sporse tutto assonnato dal letto per osservare Ellie.
“Non riesci  a dormire?”le chiese retorico.
“Queste ore non sono bastate per fartelo capire?”
“Non dirmi che la storia di Josh ti ha spaventata?Credi nei vampiri che uccidono “giovani” donne,negli spiriti maligni?”
“Ho solo paura di fare degli incubi” confessò timidamente la ragazza.
Zayn saltò giù dal letto e si avvicinò a quello di Ellie che lo guardò confusa.
“Se sei con me non avrai incubi,gli spiriti hanno paura di me!”disse sorridendo.
Ellie ricambiò  il sorriso e fece posto a Zayn che la coccolò tra le sue possenti braccia,finchè non si addormentò.






CIAO0 dato che ho avuto un pò di tempo ho postato anche il quinto capitolo,come sempre spero vi piaccia...e al prossimo :D Mi scuso per gli errori
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Binuccia