Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciaomils    18/10/2012    7 recensioni
Lei era nessuno. Non aveva ricordi, non aveva nome, non aveva niente.
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’ll remember you but, please, Stay.
-Maybe you don't really want to remember

 

Hailey sbruffò per il nervosismo, portando le mani alle tempie massaggiandole in modo antiorario.

Aveva provato ogni giorno, ogni maledettissimo giorno, a ricordare. La mattina presto, dopo essersi svegliata, si metteva seduta a gambe incrociate. Si concentrava sui ricordi, soffermandosi su ogni piccolo particolare.

Ma non funzionava.  Ed era frustrante per lei rincorrere il passato.

Uscì dalla camera e scese al piano di sotto, dove l’aspettava Justin.

-Buongiorno- la salutò stampandole un bacio sulla guancia.

Lei si mise seduta e intrecciò davanti a sé le dita.

-Stai bene?- chiese il biondo, passandole una tazza di caffè-latte.

Lei sobbalzò, ormai distratta dai suoi pensieri. –No-

-Cosa c’è che non va?- il biondo le si avvicinò con aria premurosa.

Bè era così lui, soprattutto nei confronti di Hailey.

Perché la vedeva fragile, ma soprattutto perché si sentiva in dovere di proteggerla da quando lei gli aveva sorriso nel suo vestito bianco, al bar.

-C’è che è passato un mese! C’è che non ricordo niente! C’è che per quanto mi sforzi di portare alla mente il passato quello sfugge! E c’è questa maledettissima sensazione di pericolo! E io non so
niente.-
rispose di getto e prese un sorso dalla tazza. Poi aggiunse –niente!-

-Vedrai che ricorderai. Il passato è chiuso nella tua testa, devi solo aspettare.-

-Mancano pochi giorni a dicembre e non ci sono nemmeno frammenti della mia vita!-

-Magari è perché non vuoi ricordare. O forse sarebbe pericoloso, perché fa male.-

-Certo che voglio ricordare!- esclamò lei –..Cavolo che situazione!-

-Vedrai che andrà meglio. Ricorderai. Al momento giusto troverai le tue risposte.-

-Grazie Justin- gli sorrise lei mettendo la tazza nel lavandino.

Lui le andò in contro e l’abbracciò. Hailey affondò il viso nella felpa del biondo.

-Per fortuna che ci sei.- sussurrò la ragazza, sospirando.
 

Pioveva.

Hailey, Justin, Ryan e Chaz erano seduti in soggiorno.

-Avresti dovuto vedere la sua faccia!- esclamò Chaz ridendo –Si stava cagando sotto!-

Il rumore di un tuono si disperse nella stanza, coperto dalle risate dei ragazzi.

-Avete fatto progressi? Con la memoria intendo..- chiese Ryan serio.

-No, assolutamente niente. Vuoto. Nero.- rispose  Hailey afferrando una manciata di popcorn dalla ciotola al centro.

-Avete intenzione di chiedere a qualche dottore?-  chiese nuovamente Ryan.

Parlò al plurale, perché oramai quei due non si dividevano mai. Qualche volta Hailey era anche andata a lavoro con Justin.

-No-

-Sarebbe meglio..- rispose Justin.

-Ne abbiamo già parlato. Io non ci entro in uno studio medico. Punto.-

Un altro tuono.

Nella testa di Ryan balenò un pensiero discutono come una coppietta di sposati.

-Chi vuole un’altra coca cola?- chiese Ryan, con un piano in mente –Chaz vieni con me!-

Hailey passò fra le dita una ciocca di capelli. Justin invece non potette fare altro che pensare ai suoi amici. A quei idioti dei suoi amici. Li avevano lasciati soli. Come facevano sempre quando a uno di loro piaceva una ragazza e gli lasciavano un po’ di privacy per baciarla.

Coglioni! Se avreste voluto aiutarmi avreste dovuto non venire.

E poi non era l’atmosfera giusta per il primo bacio.

Quando si girò, strappato ai suoi pensieri da un tonfo sordo, trovò Hailey curva sul tavolino basso, intenta a disegnare qualcosa con il dito. La ragazza tremava.

Si precipitò da lei mettendole in mano una matita e posizionando un foglio sul tavolino.

La matita si muoveva veloce sul foglio. Quando il disegno fu finito, Hailey cadde nella braccia di Justin, svenuta.
 

Hailey si svegliò qualche minuto dopo, sul suo letto. La prima cosa che vide furono degli occhi preoccupati, color nocciola.

-Ehi. Stai meglio?- chiese Justin aiutandola a mettersi seduta. La ragazza vide Ryan e Chaz che la osservavano fermi sulla porta.

Distolse lo sguardo dai due e tornò a guardare gli occhi di Justin.

-Cosa è successo?- chiese confusa subito dopo.

-Hai iniziato a tremare e a tracciare linee con il dito sul tavolino. Poi sei svenuta.-

-Ah sì- le venne in mente la sensazione di star cadendo nel vuoto e successivamente ricordò di essere stata sorretta dalle braccia di Justin –ora ricordo-

-Justin ti ha messo una matita in mano e tu hai fatto il disegno su un foglio- disse Ryan avvicinandosi al suo letto. Chaz lo imitò.

-E cosa è venuto fuori?-

-Bè…speravamo potessi spiegarlo tu- Chaz afferrò un foglio dalla scrivania e lo posò sotto agli occhi della ragazza.

Erano solo disegnate strane linee, confuse e irregolari.

-Non ne ho la più pallida idea!- disse lei esasperata affondando la testa nel cuscino. In quel momento, più che mai, avrebbe voluto ricordare. Riaprire la porta del suo passato.

 
Ignorava il fatto che Justin avesse ragione, che forse era meglio così.

Che forse ricordare era pericoloso. 




LEGGETEMII!
Allora, inizio col dire che mi sto delundendo molto.I capitoli sono belli, a mio parere,
non capisco perché no recensite..Non mordo mica!
Bene. Vi prego, vi supplico di recensire.  pubblicizzare la storia.
Grazie a chi recensisce e a chi preferisce e segue.


ps: Mi scuso per il ritardo, ma ho tantissime cose da raccontarvi. Ma siccome la storia non si chiama
'La vita segreta di una Belieber romana' credo che dovrete farvi un po' di affari vostri <3 Fatemi gli auguri per la verifica di Latino, domani. Alle ultime due ore D:


Buonanotte Muffins



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciaomils