Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ginny    01/05/2007    5 recensioni
Una ragazza alla ricerca di un passato che non può più ricordare.
Un susseguirsi di flashback interminabile, la paura di scoprire troppo, la voglia di andare avanti in una vita che non sarebbe dovuta essere la sua.
Perché è stata costretta a questa vita?? Da chi??
Ma soprattutto, prima o poi tutto finirà?
A VOLTE RITORNANO:
Ch. 29:
“La vita è lotta e opposizione.
Polemos è padre di tutte le cose, di tutti i re.
Senza guerra non c’è pace.
Senza morte non c’è vita.
Un essere eterno non potrà mai vivere veramente,[…] mentre noi, poveri umani, noi sì che sappiamo vivere fino in fondo ogni istante di vita, noi che temiamo più di ogni altra cosa la morte.”
Genere: Generale, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10° Chap

Holllllla!! Come va? Eccomi tornata con il new chap della mia beneamata fanfiction! Wow… già il 10° chap… nn ci credo! E’ un sogno! Ho scritto tantissimo!!!!!!!!! ç___ç sono commossa… Scusate per il ritardo, ma non ho avuto proprio neanche mezza immaginazione in questo periodo!

Che succederà questa volta alla nostra eroina dall’oscuro passato? E Kakashi dov’è finito?

E il famoso documento cosa conterrà?

Leggete e saprete.

Ma ora passiamo alle Recensioni:

_Eleuthera_:Visto?! Sto riuscendo ad andare avanti e a dare indizi! Oh yeah! Forse questa volta scoprirai i contenuti del famoso documento, e non ti anticipo niente! ^.^ Riguardo alle teorie, bhe, dovresti stare più calma! XDD però se vuoi continuare pensa pensa… non si sa mai che arriverai alla soluzione dell’enigma prima di tutti! Grazie per avermi rassicurato! Pensavo di aver scritto male il pezzo della battaglia, ma mi fido dei pareri dei lettori, soprattutto il tuo! Grazie! Comunque per la velocità di aggiornamento spero sempre di farcela in poco, ma può succedere che abbia poco tempo per scrivere (La scorsa volta sono stata veloce perchè c’erano le vacanze di pasqua!). Grazie ancora! Bye! (ps:finalmente ce l’hai fatta con msn, Ele-chan!! ^-^.)

miyuk: Ciao ciao Miyuk! Sono contenta che tu mi segua dall’inizio! E non ti preoccupare, la tua rec mi ha fatto comunque piacere!XDD Grazie per i 3 commenti separati! Allora…1) Capisco che ti spiaccia un po’ per Lee, ma non ti preoccupare, si riscatterà, e forse avrà altre possibilità…2)Leggi e scoprirai di più sul passato di Gin, ci sarà da divertirsi, e in più si avvicina sempre di più la selezione dei Chuunin!!!3)Mi sembra logico che sia fissata con l’altezza, perché, dato che il personaggio di Gin l’ho evoluto sulla base “IO”, è bassa (come me, dato che sto diventando la più piccola della mia classe) e quindi si lamenta. Nyah, è normale! XDDDD Bye bye! XXX

Paine Strife: Ehi Fede! Ti trovo bene e sempre sprizzante! Sono curiosa di conoscere che idea ti sia fatta XDD Chissà, forse potrebbe avere un senso logico, o anche essere esatto! Chissà… Sono felice che la scena del combattimenti sia piaciuta, io non ne ero molto convinta, ma se a voi piace ^^ Come sempre aggiornerò nel minor tempo possibile! Ciao ciao baci!!

Isatachi:Ehi Isa-chan! Sono felice che ti sia finalmente loggiata! Comunque WWW Rock Lee forever! Io quel ragazzo lo adoro! XDD Sono felice che ti sia piaciuto il combattimento, grazie!! Per la storia del manoscritto ti basta leggere… o no?XDDD ok, ora la pianto e ti lascio in pace! XD baci baci!

SweetDark: Io ero OBBLIGATA a far capire a Lee che era sembrava uno sfigato. Me lo sono ripromessa dall’inizio della ff!! Grazie, I'm happy che ti sia piaciuta la battaglia! Spero di risentirti! Bye baci!

Gio93: So che hai EFP che non ti si apre, però ti rispondo lo stesso, tanto il chap te l’ho mandato per MSN da leggere… Tu i commenti non li devi fare, e forse te l’ho già detto. Perché non ha senso… tu sai GIA’ tutto, quindi spero che capirai il mio comportamento in questa situazione! Comunque, sono felice che il chap ti abbia entusiasmato, (ok, lo ammetto, non hai usato proprio questo termine tu, però…)e ti ringrazio per l’aiuto che mi dai! Ci sentiamo, XXX

Cavolo, le recensioni diventano sempre più lunghe! XDD ora vi lascio alla lettura, bye:

Alla Scoperta Del Passato

Capitolo 10: Il Documento Segreto

Finalmente.

Oddio, finalmente.

Finalmente, finalmente, finalmente.

Ok, questa parola è l’unica espressione gioiosa che mi viene in mente per descrivere il momento. Ed esprime perfettamente i miei sentimenti.

Finalmente.

Un enorme portone verde con l’insegna della foglia si staglia di fronte a me in tutta la sua perfetta accoglienza.

Atterro sull’ultimo ramo del bosco, per poi poggiare i piedi a terra. La mia adorata terra.

-Okey, ragazzi. Io, ora, me ne torno a casa. Maestro Gai, grazie per il piacevole viaggetto, può dire al Terzo Hokage che sarò da lui domani per scusarmi della mia assenza al ritorno. Sì, sì…- dico, affrettandomi a sparire tra la folla che invade le strade di Konoha a quest’ora di mattina.

-Ma Gin…! Il tuo docum…- la voce di Gai scompare, soffocata dal trambusto mattutino che invade sempre il villaggio. E meno male che me ne sono andata in tempo! Non potevo mica ridare il manoscritto indietro senza averlo letto! Non sarebbe affatto logico!

Con un paio di salti arrivo nel giardino di casa mia, senza passare dal portone principale.

L’erba è verde e umida. Deve essere piovuto da poco tempo… E IO MI SONO PERSA LA PIOGGIA!!!

Cavolo, ma non è possibile. La volevo anche io, la pioggia!

Con il manoscritto ancora sotto la maglia (unico e scomodo luogo dove nasconderlo), mi lascio cadere a terra supina, assaporando l’odore dell’umidità.

Le braccia scoperte si godono la freschezza dell’erba. E’ impossibile resistere a questo richiamo della natura…

Ok, ora la pianto. Non facciamoci prendere la mano.

Mi alzo e cammino stanca verso la porta. Infilo la chiave nella toppa ed entro con andatura strascicata.

Casa dolce casa. Finalmente.

Poso il fascicolo plastificato sul tavolo della sala e, con i piedi distrutti dagli incessanti salti di questa notte passata, mi butto sul mio divano adorato.

Più che “casa dolce casa!” Dovrei dire “riposo dolce riposo!”.

Non ne potevo più di correre, dopo un’intera nottata di salti su e giù, per alberi più o meno alti e dai rami robusti o troppo deboli (che io ho sempre beccato regolarmente, rompendoli e cadendo).

Ho proprio bisogno di un riposino prima di…

Guardo l’ora nel quadrante appeso al muro.

8:37a.m.

…prima di far colazione.

Da quanto tempo è che non mangio, a proposito?

Un brontolio allo stomaco me lo ricorda.

IERI MATTINA.

E’ da ieri mattina che non metto qualcosa sotto i denti, e ormai si sente!

Poso il capo sul cuscino morbido e chiudo le palpebre pesanti. Devo ammettere che è da molto che non dormo, anche! Quanto? 30 ore? Mah… ricordarsi!

Tutte le volte che ci fermavamo a riposare, non sono mai riuscita a chiudere occhio! Perché io per fare un sonnellino devo avere un letto comodo se no addio?

Bhe, l’importante è che ora sia a casa… non ne potevo proprio pi…ù

 

* * *

“Ehi piccola, che ci fai qui tutta sola?”

“Uh?”

“Ti ho chiesto che ci fai qui da sola…”

“Ah… bhe, mi sono allontanata un po’ dal villaggio, perché a casa mia non c’era più nessuno…”

“Più nessuno?”

“Già…sono scomparsi tutti…”

Ah!

Il respiro mi si fa rapido mentre scatto a sedere sul divano.

Stupido sogno! Un ALTRO stupido sogno! Dannazione!

E ora chi era il pazzoide che mi parlava? Sembra il primo che mi ha trovato dopo…dopo la tragedia…

Alzo lo sguardo al documento sul tavolo.

E dire che ho anche paura di quello che potrei leggerci dentro!

Paura di scoprire cose inaspettate, cose indesiderate.

Mi alzo in piedi e mi avvicino al tavolo della sala afferrando il documento con un movimento rabbioso. Vorrei strapparlo, vorrei distruggerlo per sempre, ma non sarebbe razionale dal mio punto di vista mentale. Volevo o no scoprire qualcosa di più sul mio passato?! E allora: FORZA!

Apro il documento con lentezza:

“Il mistero del Clan Hansen: il colpevole?”

“Il giorno 30 Maggio di quest’anno passato (probabilmente sarà stato scritto l'anno dopo dell'accaduto...), nel Paese del Fulmine si è consumato il massacro della famiglia dei Raikage. I corpi sono stati rinvenuti da un aiutante del III Raikage, la mattina dopo. Tutte le persone che vivevano in quel quartiere erano stese a terra in una pozza di sangue. Tutti i corpi furono ritrovati e identificati, tranne quello della figlia del Raikage, non che corpo in cui vive tutt’ora il demone del Tuono a cinque code.

...Eccetera eccetera…

Non è una novità che non mi piaccia leggere!!

Giro la prima pagina con un leggero movimento di polso.

 

“Della piccola Ginevra Hansen al momento non si hanno notizie. Quelli che pensano che sia il Demone del Tuono, il colpevole, dicono che la ragazzina non sia riuscita a resistere all’enorme potere del mostro, e che abbia preso il sopravvento sulla sua mente. Altri invece pensano che sia semplicemente scomparsa dalla circolazione per non essere uccisa anche lei dai serial killer che hanno massacrato la sua famiglia.

La reale storia è ancora oscura. Nessuna prova. Nessun indizio."

 

. . .
 

Girai un’altra pagina e trovai il mio identikit. Toh, una mia foto! E lì dovrei avere, vediamo…

 

NOME E COGNOME: Ginevra Hansen

CLAN: Hansen del Paese del Fulmine

ETA’: 6 anni (nella foto)

DIPLOMATO ALL’ACCADEMIA A: 5 anni

RANGO: Genin

MAESTRO: Alexander Hansen (Padre/Raikage)

VITA: Figlia del Raikage di Kumo, racchiude in sé la forza del demone-uccello del Tuono a 5 code. Possibile indiziata dello sterminio del villaggio, perché non in grado di sostenere la tensione del demone al suo interno. Il suo corpo non è mai stato trovato tra le macerie; è quindi possibile affermare che ella sia ancora viva, lucida di pensieri o sotto gli ordini del demone. Secondo domande fatte ai pochi sopravvissuti, la piccola era amata dal padre e dalla madre, e da tutti i suoi parenti. Le piaceva il combattimento fin da piccola, ma non si dava molto da fare negli studi perché più occupata a girovagare per il villaggio a giocare da sola.

Come può succedere, molti dei ragazzi del villaggio la evitavano per il demone che portava, ma lei non sembrava affatto toccata. Dalla tragedia non si ha più alcun tipo di informazione su di lei.

 

Ecco qua. Ora so molto più sulla mia vita, ma non su quello di cui mi interessavo. Qualcuno mi spiega cos’ho fatto per tre anni tra la mia scomparsa e la mia ricomparsa? Qualcuno me lo vuole spiegare, perché io non lo so proprio!

Dannazione, perché sto diventando così isterica?

Ok…ok… calma e sangue freddo!

Piano piano qualcosa verrà fuori dalla mia mente bacata.

Piano Piano.

Poco alla volta.

E così sarà anche meglio per me.

Già…

 

-OH! DANNAZIONE, IO NON SONO UN TIPO TANTO TRANQUILLO!! HO BISOGNO DI KAKASHI!!! SOLO LUI E’ CAPACE DI CALMARMI QUANDO HO QUESTI SBALZI DI UMORE INCONTROLLABILI!!!!!!!!!!!!!-

 

Mi ritrovo a saltare per casa per calmare i nervi. Lo consiglio. E’ un buon sistema. In pochi minuti mi calmo, ributtandomi sul divano. Sospiro.

-Ohi ohi…- mi lamento fiacca. –C’è troppa calma in questa casa. E’ tutto troppo monotono… mi sa che esco!-

Detto questo mi alzo, e più pimpante che mai esco, pronta a portare scompiglio per il villaggio.

Muahahahah…

Ok, ok… la pianto.

_________________________

Scusate, questo è molto corto in confronto agli altri… ma proprio l’ispirazione è stata un optional… ^-^ ciao ciao

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ginny