Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehilife    19/10/2012    1 recensioni
-Ti odio -
Mi baciò levandomi il fiato e facendomi sognare.
-Io no-Disse allegro accarezzandomi il viso.Levai malamente la sua mano.Continuava a sorridere,lo odio.
Si avvicinò nuovamente permettendo di mischiare il mio profumo alla vaniglia con il suo alla menta.
-Non resisterai a lungo,cederai e perderai la scommessa- Mi sussurrò all'orecchio. Lo allontanai.
-Non sarà così!-
Fece scorrere un dito lungo il mio braccio partendo dalla spalla mentre si mordeva le labbra.Rabbrividii.
-Non vedo l'ora che la scommessa finisca per averti solo per me-
-VATTENE!-Indietreggiai.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Varie persone non vollero spostarsi ma furono costrette a farlo.
Continuai a correre finché un bel ragazzo non mi si piantò davanti e mi costrinse a spostarmi anche se tenni duro fino alla fine. Non volevo di certo scontrarmi così mi spostai.
-Sapevo che ti saresti spostata-Disse con tono compiaciuto.
Feci finta di niente e continuai a tirare dritto anche se me lo ritrovai dietro che correva insieme a me. Ma cosa vuole questo?!
-Che vuoi?-Mi fermai un secondo,tolsi gli auricolari e li infilai frettolosamente nella tasca dei pantaloni della tuta.
-Come ti chiami?-
-Cosa te ne frega a te?!-Ripresi a correre.
Quell'individuo,quel bell'individuo mi trasmetteva paura.Cioè sì,è un bel ragazzo però è comunque uno sconosciuto che prende e mi insegue all'improvviso. E non è una cosa normale. Il tizio mi afferrò il polso e il mio cuore perse un battito.Cercai di mantenere la calma.
-Non ho soldi-Dissi con voce tremante e cercando di controllare il tono.
-Non voglio soldi-Sorrise.
Cazzo,questo o è uno stupratore o un rapitore.
-Lasciami andare per favore-Lo supplicai.
Lui rise. CAZZO SI RIDE?IO STO SUBENDO UN INFARTO IN PRATICA E LUI RIDE!
-Tranquilla,non ti farò del male-
Mi accarezzò i capelli, lo scansai subito e cercai di dimenarmi dalla presa.Mi liberai e iniziai a correre velocissima. Il tizio continuava a seguirmi. Dopo dieci minuti di corsa senza sosta, mi accasciai in un prato vuoto,il ragazzo non era più dietro di me.Tirai un sospiro di sollievo.Iniziai a sognare ad occhi aperti con gli auricolari nuovamente piantati nelle mie orecchie quando qualcuno me li sfilò.INDOVINATE CHI?!
Mi alzai bruscamente,mettendomi in ginocchio difronte a lui.
-COSA VUOI DA ME?!-
Strillai prendendolo per il colletto della camicia.Lui continuava a sorridere mentre alzava le mani in segno di arresa.No ,questo è scemo.
-Rispondimi cretino!!!-
-Voglio sapere il tuo nome-Dice dolcemente. Ha ha!Questo tizio è sicuramente un dongiovanni ma la cosa non mi fa effetto.
-Ester,ora lasciami in pace-
Mi alzai,raccolsi il telefono e riiniziai a camminare sperando di non essere inseguita nuovamente.
-Heii-Urlò lui mentre mi allontanavo.Non lo ascoltai.
-Mi chiamo Harry!-Esclamò.
-Non mi interessa-
-Ci si vede a scuola!-Disse pimpante.
No,aspetta,cosa ha detto?Come fa a sapere a quale scuola mi sono iscritta?!CHE STREGONERIA è MAI QUESTA?!
-Come?-Mi fermai voltandomi a guardarlo mentre si alzava goffamente.Sorrisi.
-Perché sorridi?-
-Sei buffo-Continuai a sorridere.
-E' per questo che piaccio alle ragazze-Fece spallucce. Ecco che il mio sorriso scompare facendo spazio ad un'espressione disgustata per la modestia del ragazzo.
-Che c'è?-
-Siamo modesti eh?-
-E' vero-Disse con aria innocente.
-Come fai a sapere che andremo a scuola insieme?-
-Contatti segreti-Lo guardai storto.
-Caro,non fare uso di sostanze stupefacenti,io vado-
Mi diressi verso casa ma prima mi fermai al bar per prendere un gelato.Qualcuno mi cinse i fianchi.Mi voltai di scatto,di nuovo lui.
-Tieni-Mi porse il mio gelato preferito,con i smarties.
-Smettila di farmi venire infarti!Come fai a sapere che questo è il gelato che mi piace?-Dissi mentre scrutavo il gelato,ora nelle mie mani.
-Ehh,lunga storia-
Basta,questo mi ha veramente scocciato!
Lo prendo per l'avambraccio e lo porto in un parchetto,fortunatamente non affollato.Poso il gelato su una panchina e lo sbatto al muro di un piccolo edificio che sembra diroccato.
-Chi sei?-
Lui mi guarda negli occhi con aria innocente,poi mi cinge velocemente i fianchi e mi bacia passionalmente.Cerco di staccarmi ma ha una buona presa,allora sposto le mani dal muro e le metto sul suo petto per allontanarmi.
-Ma sei impazzito?!Fai così con tutte?!Prendi e baci chiunque?!-
Dico urlando e gesticolando violentemente.Mi tappa la bocca e mi fa sedere sulla panchina,accanto al mio cono gelato.
-No-Risponde tranquillo cercando di cingermi nuovamente i fianchi.
Io gli do uno spintone,prendo il gelato e filo a casa scocciata.
Troppi pazzi in giro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehilife