Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ehilife    15/10/2012    0 recensioni
-Ti odio -
Mi baciò levandomi il fiato e facendomi sognare.
-Io no-Disse allegro accarezzandomi il viso.Levai malamente la sua mano.Continuava a sorridere,lo odio.
Si avvicinò nuovamente permettendo di mischiare il mio profumo alla vaniglia con il suo alla menta.
-Non resisterai a lungo,cederai e perderai la scommessa- Mi sussurrò all'orecchio. Lo allontanai.
-Non sarà così!-
Fece scorrere un dito lungo il mio braccio partendo dalla spalla mentre si mordeva le labbra.Rabbrividii.
-Non vedo l'ora che la scommessa finisca per averti solo per me-
-VATTENE!-Indietreggiai.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita è strana.O almeno la mia.Il giorno prima ti ritrovi un una piccola cittadina in Italia vicino Roma,il giorno dopo sei in Inghilterra in un paesino sperduto.
-Dove siamo?-
-Chester,ficcatelo in testa-Mio fratello,Antony.17 anni.Alto,biondo,occhi azzurri,palestrato e una corte lunga da qui fino alla Valle D'Aosta di ragazze.Io non faccio la corte,non sono come loro ne mi abbasso ai loro livelli.
-Calmati-Dissi irritata.
-Sei una cagacazzi-Sì,questa è la finezza di mio fratello.
-Uè,cosa sono queste parole li dietro?-Intervenì mia madre.
-Se sono seduto vicino a una rompipalle non è colpa mia-
-Tsk,parla il coglione-Sbuffai.
-SMETTETELA-Ci zittì mio padre.
Io non volevo venirci a Londra.In Italia avevo i miei pochi ma buoni amici,qui devo ricominciare da capo e la cosa mi irrita.Sono timida all'inizio poi però se mi sento a mio agio faccio le peggio cose.
Anche se ritornando al fatto degli amici,negli ultimi anni per me non c'era nessuno apparte la mia migliore amica Selene.Lei c'è sempre stata, sin dalle elementari.
-Siamo arrivati!!!-Annunciarono mia madre e mio padre allegri.Mia madre si girò per vedere dietro,ovvero, vide due morti,altro che salti di gioia.Antony fece scivolare il telefono nella tasca dei suoi jeans.
-Con chi messaggiavi?-Non dovevo fare quella domanda...
-Ma i cazzi tuoi?Comunque Stephanie-Rispose Antony.
-Quella troia...-Mormorai.
-Parla per te-
-Ma che vorresti dire?! - 
-Devo farti un disegnino?!-Disse ironico.
-Non sono una troia,coglione,vallo a dire a Stephanie e lo prenderà come un complimento perché capirà che lo sforzo enorme di farsi tutta la scuola non è stato vano.-Mi tirò un pugno sul braccio.Ricambiai.
-Aiho-Disse.
-Femminuccia-
-FINITELA!Venite a tavola piuttosto,il pranzo è pronto-Annunciò mamma.
Mangiammo e poi ci ritirammo tutti nelle nostre camere per sistemare le valigie.


-Esco,ciaoo-Misi il giacchetto e gli auricolari nelle orecchie.
-Non farti troppi ragazzii-Disse il coglione.
-Vaffanculo-Sbattei la porta.
Iniziai a correre andando in spiaggia.Dopo vari tentavi arrivai,mi avevano dato le indicazioni sbagliate.
Attraversai il bagnasciuga con l'idea che se qualcuno stesse attraversando la mia direzione si doveva spostare perché io non lo avrei fatto.

Spazio Scrittrice:

Heii carrots!!Scusate,sono nuova e non ho molta esperienza....spero solo di avervi incuriosito :')
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehilife