Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scrittrice per sogno    19/10/2012    0 recensioni
Se due sono destinati a stare insieme alla fine si ritroveranno sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#SARA# Come tutte le ragazzine alla mia età, ero innamorata, e come la maggior parte, amavo uno stronzo. Con l’inizio del nuovo anno scolastico iniziò anche il secondo anno della mia cotta per lui. Lui era sempre il solito, salutava le più fighe, pretendeva spazio quando passava insieme al suo amichetto Louis di 21 anni, bocciato tre volte, e come al solito prendeva in giro me e gli altri come me. Quello stupido di Styles, oltre ad avere con sé il suo amico cagnolino fedele Louis aveva anche una “Brava Ragazza” che le stava sempre attorno e ci provava spudoratamente: Amanda Reed. Lei era una ragazza bellissima per quanto stupida, si era girata tutti i meglio della scuola. Harry odiava mio fratello da quando, quattro anni fa, era stato umiliato da lui per non so quale motivo, ma per fortuna, Harry non sapeva che lui era mio fratello. Suonò la campanella dell’inizio delle lezioni e come sempre io fui la prima ragazza ad entrare in classe. Nessuno mi considerava, nessuno mi chiamava per nome, era un continuo chiamarmi Nerd o Hamilton. -Allora ragazzi da oggi avremmo un nuovo compagno in classe. Alcuni di voi lo conoscono perché è un ripetente… Vieni Styles, vatti a sedere dove trovi posto.- Appena sentii pronunciare quel nome mi venne un soffio al cuore. Mi guardai intorno per vedere se c’era qualche assente, ma chi si salta il primo giorno di scuola? Quindi tutti i banchi erano occupati, tranne quello accanto al mio. -Ciao- mi disse –posso sedermi qui?- -Hai alternative? Almeno che non ti siedi in terra.- -Piacere, sono Harry, e tu?- mi tese la mano. -Senti, Styles, evitiamo di prenderci per il culo eh! Tu sai perfettamente chi sono io e io so perfettamente chi sei tu, quindi evitiamo tutte queste formalità del cazzo. Sei il mio compagno di banco ma non vuol dire che dobbiamo per forza parlarci.- avevo tanti difetti, ma il mio più grande era quello di allontanare la gente a cui volevo bene, e a Harry non volevo bene. Io amavo Harry. Mandai subito un messaggio a Liam e a mio fratello convocando una riunione URGENTE per l’ora di pranzo. #HARRY# Mentre lei era in giro per la scuola a portare dei fogli in segreteria, sbirciai il suo diario. Era già tutto scritto e decorato con i suoi gusti. Poi trovai una mia foto, con una X sopra e capii che lei veramente mi odiava. Quella ragazza non la biasimavo per niente. Facevo lo stronzo con lei, la offendevo e non sapevo un cavolo di lei. Chissà se aveva un fratello, una sorella. Chissà dove stava. Chissà quali erano i suoi gusti. #SARA# Arrivò l’ora di pranzo e io mi ritrovai con Niall e Liam al nostro solito tavolo. -Ragazzi, ho un nuovo compagno di classe ed è anche il mio nuovo compagno di banco.- -Chi è?- chiese Niall. -Harry Edward Styles.- -Oh Cucciola quanto mi dispiace- disse Liam. Tutti e due odiavano Styles, non perché a loro avesse fatto qualcosa, ma perché lui faceva piangere me, ogni santissima sera.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scrittrice per sogno