Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Scrittrice per sogno    19/10/2012    0 recensioni
Se due sono destinati a stare insieme alla fine si ritroveranno sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
Londra è un'area inglese di circa 9 milioni abitanti. Capitale e maggiore città del Regno Unito e dell'Inghilterra, è situata nella parte meridionale della Gran Bretagna.
A Londra ci sono molte vie principali importanti, ma tre queste quella più conosciuta è Oxford Street, al centro della città. In quella via si trova la Callan School, la mia scuola.
 
Vivo in una casa, in affidamento, con mia fratello Niall perché mia mamma e mio papà hanno avuto la brillante idea di andarsene.
Mio fratello si chiama Niall, ha 19 anni e frequenta l’ultimo anno della mia scuola. Ama suonare la chitarra e ama i capelli biondi, infatti lui i suoi li ha tinti. Non è un amante dello studio, anzi, c’è da dire che lui arriva alla promozione per grazia divina.
Io, invece, mi chiamo Sara Hamilton, ho 16 anni appena compiuti e, a differenza di Niall, sono una vera e propria secchiona; una di quelle con gli occhiali enormi e sempre i capelli legati. Amo scrivere e leggere. La mia passione più grande era il trapezio circense. Per quelli come me, alla Callan non c’è vita. Ho solo un migliore amico maschio che si chiama Liam che è anche il migliore amico di mio fratello.
 
Oggi è il 30 Settembre e domani ricomincerà la scuola. Quest’anno sarò in terza e dovrò puntare in altro verso la borsa di studio.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scrittrice per sogno