Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Littlelady    19/10/2012    2 recensioni
è una fanfiction su Niall . Sara e Niall erano migliori amici da piccoli ma qualcosa li divide... come riusciranno a ritrovarsi (?) e quando si ritroveranno(?)spero vi piaccia e mi raccomando una recensioncina non fa male LOL leggere prima di giudicare ;) Aperta(?) a tutti i consigli
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Arrivai a scuola correndo, con dei bei 10 minuti di ritardo. 
"Ben arrivata signorina, Deve essere proprio emozionante arrivare in ritardo il primo giorno di scuola!" mi accolse sarcastica
la professore di biologia con naturalmente le risate sarcastiche dei miei cosidetti "amici" .  che figure di merda che fai Sara!
     
Ehm chi sei ?.
 
 Cavolo siamo messi bene, sono la tua coscienza che ti parla-.
 
 
Bene coscienza stai zitta!
 
" Sinceramente sì lo è!" . Risposi senza nemmeno pensarci.
" se non vuole fare conoscenza con il nuovo preside le consiglio di accomodarsi nell'unico banco vuoto in fondo". Non che mi importasse tanto, almeno avrei potuto ascoltare la musica quanto mi pareva.
 Passò mezza giornata di noia totale in cui i prof. si misero a spiegare il programma ed a fare tutte le raccomandazioni visto che eravamo in quinta, ed arrivò l'ora del pranzo, il mio terrore. Come sempre mi misi a sedere in fondo da sola, nessuno voleva stare con me, anche se sinceramente non sapevo neanchè perchè. E lì che arrivò il mio incubo,il cosidetto figo della scuola di nome Marco . " Bene bene cosa abbiamo qui ? ah già , l'orfanella sfigata!" l'intera mensa rideva di me. Non sapevo perchè c'e l'aveva con me. Subito le lacrime mi salirono agli occhi implorandomi di uscire, ma no dovevo essere forte.
 Non mi sarei fatta schiacciare così facilmente, non sapevo da dove veniva quel coraggio forse quando mi ricordò mio padre. " Sarò una sfigata quanto vuoi ma di sicuro non sono come te che al posto del cevello hai un criceto " Detto questo uscii dalla mensa a testa alta, lasciandolo rosso di rabbia per avergli risposto.
Tutta la giornata evitaii tutti i miei compagni, sapevo che me l'avrebbe fatta pagare, ma finalmente arrivaii sana e salva a casa. Mia madre mi aspettava sulla porta non con due valigie come sempre quando partiva ma quattro!. " Perchè questa volta ti porti l'intero armadio?" scherzai. " Signorina anche tu parti con me".................................................................................................................................................................................................................................................................
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 My Spacee(?)
 
Bene scusate il ritardo(?) sapete colpa della scuola etc. comunque non vi preoccupate Forse Niall e gli altri entrano nei prossimi capitoli. A proposito , recensite se leggete, vanno bene pure critiche , magari pure per dirmi se continuo o no, quando ho scritto il prologo avevo così tante idee ma ora  PUFF sono sparite u.u  comunque sciauuu belle C:
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Littlelady