Fumetti/Cartoni americani > Journey into Mystery
Segui la storia  |       
Autore: Mendori    19/10/2012    2 recensioni
Raccolta di drabbles da 100 parole intorno alla vita quotidiana di un giovane dio, un'ancella infernale, un diabolico cucciolo e un mangiatore di vermi.
(Eventuali SPOILER saranno segnalati all'inizio del capitolo!)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


[ SPOILER JiM #641! ]





«Hai una mano da uomo» osservò Loki in tono trasparente, senza manifesta malizia.
Leah gli lanciò uno sguardo truce, e il giovane si affrettò a precisare:
«Vedi, hai l'anulare più lungo dell'indice, come me - e la maggior parte della popolazione maschile, secondo gli studi Midgardiani».
L'ancella di Hela si contemplò per qualche secondo le dita, assorta.
«Che importa?» domandò infine, per nulla impressionata «Una mano è solo una mano. Non riflette per forza le caratteristiche del suo possessore».
Loki esitò. «Hai ragione,» convenne poi, aggiungendo con infinita cautela «sono due cose a parte», e Leah tacque, assaporando ogni sillaba.







Non è esattamente spoiler, ma perde di senso senza conoscere gli avvenimenti di JiM #641, e non volevo rischiare di mettere la pulce nell'orecchio di qualcuno. :)


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Journey into Mystery / Vai alla pagina dell'autore: Mendori