Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: strongerx    19/10/2012    7 recensioni
LEGGETE LA MIA FF; vista in due angolazioni diverse;
la prima;racconterà al dottore o a se stessa ciò che accadde in quei mesi prima di entrare in REHAB.
la seconda;quando Demi racconterà la sua storia in PRIMA PERSONA.
COPPIE:
JOE/DEMI
SELENA/NICK
RECENSITEMI C:
Genere: Dark, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Come tutto iniziò-


Il sangue continuava a scorrere, quelle poche goccie si trasformarono in una pozzanghera rossa.
io distesa a terra,ansimavo dal dolore
.
speravo che nessuno aprisse la porta, non volevo che scoprissero il mio segreto, sarebbe stato troppo imbarazzante,avrei dovuto lasciare il tour, e non volevo.
Non era la prima volta che lo facevo, ormai sapevo affrontare la questione, ma ogni volta che fondavo la lama nel profondo, il dolore era sempre più forte.
Giurai di non farlo più, ma da quella promessa passarono otto anni, non riuscivo a smettere. Ne ero dipendente, mi sentivo come se ne avessi bisogno, in qualsiasi modo, se gli altri non lo facevano, dovevo 'autopunirmi' da sola!
Il sangue, dal mio braccio, si fermò. Questa volta la ferita era più profonda delle precedenti; non potevo andare avanti così, adesso lo facevo più di una volta al giorno..a differenza dei primi tempi,quando mi sentivo in colpa, affilavo la lama nella mia pelle fino a sentire un dolore fortissimo.
Ma era facile, mi faceva schifo vedere tutto quel sangue e mi risparmiavo.
Ma da quando sono diventata uno 'strumento televisivo', tutta la pressione mi è crollata sulle spalle.. e non riesco a trattenere l'ansia.
Devo farla uscire dal mio corpo, in qualsiasi modo.

Mi alzai lentamente, la testa mi incominciò a girare. Presi la prima asciugamano che vidi e la attorcigliai su tutto il braccio. Dopo di ché,aprì lo sgabuzzino e presi il mocio; pulì accuratamente il pavimento, fino a non vedere una chiazza di rosso.
''NON E' SUCCESSO NIENTE'' ripetei nella mia mente:una, due, tre volte...
Sentivo le voci dello staff andare avanti e indietro nel corridoio,il cuore mi batteva fortissimo, dovevo sbrigarmi, tra meno di 2O minuti sarei andata sul palco e ancora dovevo riscaldare la mia voce!
l'enorme specchio che avevo difronte, era il mio peggiore nemico! Dopo quello che era successo pochi minuti fa, non riuscivo a vedermi e non finì di truccarmi per bene.. 'poco m'importa, uscirò così' sussurrai.
Presi le mie ultime bende dalla borsa, il disinfettante e curai la mia ferita; c'era ancora il segno del sangue che si era gonfiato.
bruciava. Bruciava terribilmente.. ma ormai quel dolore si era trasformato in piacere..desiderai di rifarmi del male, stavo quasi per farlo se non fosse che:

*toc toc*
''Demi, tra 1O minuti sul palco!" urlò forte, credo per via del troppo rumore alle sue spalle.

saltai in aria, pensai che volesse entrare, spinsi le mie bende e la borsa dietro il divano, facendo cadere la bottiglia.
caddì di fianco a mezzo busto. Non successe nulla, alzai il braccio mezzo bendato, e passai le mani tra i miei capelli che guardarono il mio viso terrorizzato!
Cercai di reagire;
Sistemai tutto nella borsa, la nascosi accuratamente dietro il divano e misi due enormi bracciali sopra la ferita.
uscìì.

Mi incamminai lungo il corridoio, c'era gente che lavorava,altri che scherzava e po c'erano loro.
O meglio, c'era lui...il mio cuore non poteva negare ciò che provavo quando guardavo il suo viso..
Era una sensazione che non provavo da tempo.. i suoi occhi, i suoi capelli, il suo carattare.. mi attraevano come una calamita.
come se questo potesse bastarmi.

stava scherzando con i suoi fratelli, rideva e sorseggiava del caffé; 'non sei abbastanza per lui..' sentì questa voce nella mia testa, e automanticamente provai vergogna per me stessa! AVEVA RAGIONE, non me lo meritavo.. non mi meritavo quel ragazzo.
eppure sapevo dentro di me che lo volevo, non mi sarebbe importanto tanto.. il mio amore era troppo, e sicuramente avrebbe sconfitto le mie insicurezze, tranne del fatto che.. lui non si faceva avanti!

mi sistemai il microfono e intanto lo osservavo.

''Demi! dai vieni.. dobbiamo andare!" gridò Nick!
Joe, sentendo il mio nome si girò immediatamente lasciando lo spartito che stava leggendo e mi guardò con un enorme sorriso!
era nell'intento di dirmi qualcosa, ma il loro manager li spinse sopra il palco; ''forza,forza... è tardi!"
sorrisi.

ecco, l'ansia come sempre stava riafforando prima di ogni esibizione, ma visto che i Jonas avrebbero iniziato con un loro pezzo, decisi di chiamare mia madre,come mia abitudine!

*mi consolò, come sapeva fare lei, e per un po mi calmai..le dissi che le volevo bene, infine mi salutò con un 'in bocca al lupo'*

Mi fece bene sentire la sua voce, ne avevo bisogno!
non ero più agitata, finalmente potevo cantare con tutta la potenza che avevo!
mi sentivo felice e grata di tutto questo amore!

*Entrai in scena e diedi il meglio di me! Grazie anche ai Jonas che mi fecero ridere ogni qualvolta che potevamo riposarci per pochi secondi!*

La loro compagnia era fondamentale! Con Joe mi sentivo al sicuro, mi sentivo accettata!
stavo bene!

peccato che ogni notte, le mie paure raffioravano..
non riuscivo a dormire, il letto si era trasformato in un campo di battaglia; con cuscini che volavano da tutte le parti e le coperte stropicciate!
la tentazione era enorme, ma non potevo.. stavo resistendo.
scesi in cucina, decisa a farmi una tazza di camomilla e vidi l'unicorno che Joe mi regalò sul divano.. era mezzo coperto dai cuscini.
aspettando che l'acqua bolliva, mi buttai sul divano e lo presi.. lo strinsi forte, forte, pensando che fosse Joe e trovai sollievo.
Era strano come quel peluche, così coccoloso, poteva farmi stare meglio.. chiusi gli occhi.
vidi il suo volto.. che mi sorrideva e poi.. mi apparve l'immagine di me stessa, distesa a terra, e il pavimento tutto rosso, e il suo volto pieno di graffi che piangeva!
Aprì gli occhi. Non volevo stare di nuovo male!
sciacquai il mio viso e riempii il mio bicchiero pieno di camomilla.
Accesi la tv per farmi compagnia.
ERA SOLA.
in una casa così grande c'eravamo solo io ed il mio unicorno!

nella mia vita ho sempre dovuto affrontare tutto da sola.
perciò la 'solitudine' non mi dava per niente fastidio, anzi, era diventata la mia migliore amica!

accarezzai il mio bellissimo unicorno, era così morbidoso e profumava di dopobarba di Joe..
lo accarezzai per una decina di volte, sempre più incuriosità,sentivo un rumore di carta uscire dall'orecchio sinistro del peluche.
posai la tazza e osservai accuratamente l'unicorno.
Come immaginavo, sotto il suo orecchio, c'era infilato qualcosa..
lo uscì, era un fogliettino minuscolo e c'era scritto:

"
Solito posto alle 12:OO pm
Ti prego, NON MANCARE!
-J. "


Fui sorpresa, ma decisi di volerci andare.
Guardai l'orologio, mancava un quarto d'ora alla mezzanotte, se magari mi fossi sbrigata sarei riuscita a vederlo!
a chiedergli il perché di tutto ciò e magari...
oddio, il mio cuore stava scoppiando dalla gioia!!

presi la macchina contando i secondi.




















  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: strongerx