Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: RedRuby    19/10/2012    2 recensioni
Oddio, non mi immaginavo di scrivere un'altra Lexie Grey's ecc...
Questo, come potete capire dal titolo, non è il sequel di Lexie Grey's.... 2, ma è prima della storia originale.
Voglio ringraziare moltissimo chi leggerà e apprezzerà la storia :)
BCiao ciao.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Lexie Gre's Anatomy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pancia era cresciuta e questo mi scoraggiava molto. Mark mi aveva persino chiesto se stavo ingrassando. Ovviamente non ho confessato nulla. Ci vuole il tempo che ci vuole. Non è per niente semplice.
D'altro canto, le cose migliorano ancora di più, io e Mark ci amiamo, Meredith cerca ancora di avere un bambino e tutto fila liscio. Quel brio che sentivo però è svanito, adesso c'è la paura , la paura che scopra tutto.
Oddio, è solo una gravidanza cavolo!!!
Si, proprio una gravidanza... Appunto. Come vorrei fosse tutto finto, come ho fatto a rimanere incinta... Non voglio perdere il bambino, ma ho dei brutti presentimenti.
Sento che non ci riuscirò, sento che questro bambino non riuscirà a sopravvivere, e non so il perchè, ma io lo sento. Da mamma.
Avete presente quando non sapete cosa succede in un film horror,m avete paura di continuare a avedere i film, ma continuate, la curiosità è logorante, quindi non vi fermate. Questa è un pò la mia vita, ho paura di continuare a respirare, a lottare alle intemperie del mondo, ma continuo, mi stanco tantissimo, ma non cedo! Cado qualche volta, è normale, ma mi rialzerò, sempre. E' così che si fa, tutti dovrebbero agire in questo modo. E quando cadi lungo il viaggio e non riesci ad alzarti... Lì, il viaggio cessa, non respiri, gli occhi si chiudono e rimani indietro. Ma non sempre c'è una speranza, la speranza di rialzarsi, correre più velocemente per ritornare al punto perso, superarlo e trovarsi ancora bene. Io sento che un giorno non molto lontano mi fermerò, e non avrò il tempo e l'energia per rialzarmi e correre. Ma questo è il mi pensiero, e non voglio rattristirmi per niente. No! Basta, devo dirlo a Mark, non posso continuare ad avvilirmi continuamente per la gravidanza. Mi arrendo, voglio svelare tutto e Mark deve sapere, come padre, e come mio fidanzato! Mi fiondo su di lui, mi attracci alla sua bocca baciandolo e poi stò per sparare:
"Mark, io sono incin..." Mi interrompe...
"No, aspetta!" Oh, ok
"Cosa c'è?" Lui si incina... Prende un cofanetto dalla tasca e lo apre davanti a me
"Alexandra Caroline Grey, mi vuoi sposare?" No! No! No! Prima dovevi sapere che ero incinta!! Mi dispiace tesoro.
"No" Oddio, è sbiancato in volto, si è alzato da terra e ha chiuso il cofanetto rimettendolo in tasca.
"Ok" Lui respira profondamente prima di parlare.
"Fammi spiegare!" Cerco di fermare il suo braccio, mentre si dirigeva alla porta.
"Vado a Lavoro, non ti stò lasciando. Voglio darti il tempo per pensare" L'ultima cosa che mi dice. Mi dispiace, ma non potevo sposarlo senza che sapesse che ero incinta. Mi dispiace.












NOTE DELL' AUTORE
E' finita, Leixie ha detto di No a Mark, e quindi il Sì lo dirà nella prima stora. E' stato bello spiegare i fatti accaduti prima del matrimonio, il capire che Lexie lo aveva rifiutato per il bambino, che si sente che non riuscirà a sopportare la gravidanza (come succederà) e ha paura di arrestare la sua corsa come nella 8x24, anche se sappiamo che in questa storia lei riuscirà a sopravvivere e a vivere felice con la sua famiglia: Lexie, mark, Nathan e Ary. Ricordate?
Grazie mille!!!!!!!! Sopratutto a te lulubellula, un enorme, stratosferico grazie!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby