Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    01/05/2007    4 recensioni
Io sono Kagome Higurashi, una ragazza che ne ha passate tante, troppe, una ragazza che è stufa di essere soggiogata dai sentimenti, una di quelle rare persone che è riuscita a capire quanto l’amore sia solo un bel sogno, da cui prima o poi ci si sveglia.
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ok non scannatemi... l’ispirazione scarseggia, il tempo scarseggia... e bah la pigrizia abbonda... quindi aggiorno un po’ quando tutti questi fattori me lo permettono...

 

L’AMORE E’ SOLO UN SOGNO...

7. IO TI AMO... E TU?

 

La mia fiducia adesso c’è

Il mio amore c’è sempre stato

La mia felicità sta tornando...

Ma tu mi ami?

 

Sono con il viso appoggiato al suo petto, come faceva sempre dopo una notte d’amore appena passata... però... però ho dei dubbi, io lo amo... ma lui? Lui mi ama? Ho paura che mi consideri solo un oggetto, ho paura che mi abbandoni di nuovo... Ieri sera mentre mi possedevi di nuovo hai detto di amarmi... io mi fido di te però...

Interrompi i miei pensieri mentre ti vedo aprire i tuoi occhi dorati che mi fissano lucenti, sembrano davvero pieni di amore per me... eppure... vorrei davvero che tu mi dicessi che io sono di più che un’amante, non mi basta solo che tu mi dica di amarmi nella notte, vorrei che me lo dicessi ogni giorno, in ogni momento... per avere di nuovo un caposaldo nella mia vita.

Mi baci, questa volta il bacio è a fior di labbra, leggero, dolce... mi guardi con espressione dolcissima e io mi sento sciogliere come la neve sotto il sole. Infondo mi hai sempre fatto questo effetto, quando mi guardavi mi dimenticavo di tutto...

- Inuyasha... tu mi ami davvero? – gli chiedo quasi sussurrando, lui mi guarda con tanto di occhi, forse non capisce perché glielo chiedo, forse non vuole rispondermi, forse non vuole dirmi che sono solo un’amante...

Si alza dal letto e esce dalla stanza senza guardarmi ne rispondermi. Sento le lacrime salire, lo sapevo... lui mi ha solo usata... sono solo un oggetto da mettere nella sua collezione da dongiovanni.

Non sono nient’altro che una di quelle che serve per farlo godere... cominciò a piangere sommessamente, per un attimo mi ero illusa che le parole di ieri sera fossero vere, che lui mi amasse davvero. Invece adesso me ne ha dato conferma... lui non mi ama...

Però perché non me lo dice chiaramente? Perché mi fa soffrire in questo modo rimanendo in silenzio alle mie domande?

Io non ce la faccio più in questo modo, io voglio una storia reale, palpabile, sicura e soprattutto con amore...

Cosa che lui non mi sta dando, cosa che lui non mi darà mai... perché mi usa soltanto...

Allora mi alzo, accolgo i miei vestiti, corro fuori dalla stanza d’albergo e corro via, corro e fuggo... Fuggo da Kouga... e mi rifugio tra le sue braccia.

CONTINUA...

 

Adesso mi ammazzano, adesso mi ammazzano...

(me prega x la mia incolumità)

Lo so... la fine è tremenda di questo capitolo...

Ehm... vi dico che siamo agli sgoccioli.

Uno o due capitoli ed è finita.

Però vi assicuro che finisce bene!!!

Quindi non scannatemi...

 

RINGRAZIO:

- taty88: già che ci vuoi fare... grazie, ecco il capitolo... non scannarmi x la fine

- Mirokia: Grazie... ecco il capitolo!

 

By athenachan

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth