Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    19/10/2012    1 recensioni
conoscete la storia di percy jackson e se la sua storia fosse vera e gli dei esistessero per davvero e se una ragazza qualunque scoprisse di essere una dea a tutti gli effetti e non un semidio, ma una proprio dio con la vita immortale e se si innamorasse della persona che più odia e verrà a scoprire che lui è un semidio. apparentemente simile alla storia di percy jacson, ma totalmente diversa e con dei mai esistiti e se poi tornassero i titani cosa potrebbe succedere con chi si potrebbe alleare e sopratutto sarà lei a dover salvare il mondo e sarà solo lei a dover scegliere da che parte stare, per scoprirlo dovete continuare a leggere la storia sulla leggenda dei titani.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

non sono mai stata capace di fare amicizie, non mai stata capace a capire i miei sentimenti per gli altri non sono mai stata capace a stare in compagnia, ma ultimamente sembrava tutto cambiato avevo un migliore amico harry, un ragazzo apollo, degli amici. qualcosa mancava a si quella che tutti farebbero santa la propria migliore amica, a si ecco una volta ce l'avevo prima di trasferirmi qui a londra era una ragazza solare piena di energie come me qualche anno fa, finchè il destino non ci divise. ormai non la sento da mesi l'ultima volta è stato dopo il mio 4 o 5 trasferimento non me lo ricordo ne ho fatti così tanti da quando non abito più a venezia. io adoravo quella città mi piaceva tanto sembra un labirinto e poi le gondele roba di altro mondo che le auto più costose quelle si che erano una figata.

zayn " ehi rossa cos'è pensi?"

ilaria " si perchè almeno io ce l'ho un cervello, mica come te che vai in giro con una sottospecie di ciuffo attira poco di buone "

zayn " sei gelosa"

ilaria " mai non sarò mai gelosa di te, mi fai solo schifo"

zayn " non fare così sorellina so che ti piaccio"

ilaria " certo quando incontrerò winne the pooh che mangia funghi blu elettrico forse sarà vero quello che dici, ma fino prova contraria l'unico sentimento che provo per te è l'odio"

zayn " oh davvero allora perchè quando ti ho baciato non ti sei scansata"

ilaria " perchè...."

zayn " vedi ho ragione"

ora mi ha stufo chi si crede di essere, non ne ho più voglia di ascoltare le stupidaggini.

zayn " dove pensi di andare"

e senza accorgermene le sue labbra erano di nuovo sulle mie. mi stava baciando e io non facevo niente per impedirlo, ma cosa mi stava succedendo

ilaria " ma come ti permetti, tornate da quella bionda slavata"

gli tirai uno schiaffone sulla guance che farà fatica a dimenticare

"non ti ricordavo così manesca red"

una sola persona mi chiamava red ed era impossibile che era qui lei viveva a venezia

ilaria " giusy mi sei mancata così tanto"

giu" anche te mini rossa o regina degli dei"

ilaria " come fai a saperlo"

giu" io sono la figlia di..... di afrodite"

ilaria " ecco perchè sei così bella"

giu" ma ti sei vista allo specchio te"

ilaria " lasciamo perdere va"

giu" ma perchè c'è un biondino che ci fissa con gli occhi azzurri una lancia in mano"

ilaria " no non dirmelo, pensavo di averli sconfitti del tutto i titani"

niall" no cara la guerra è ancora aperta e molto presto ci rivedremo"

ilaria " ma che cacchio non avete una vita da farvi"

niall" no"

ilaria " aspetta, aspetta se voi siete ancora vivi allora la leggenda non è ancora finita"

niall" esatto"

ilaria " uffa va finire per le lunghe questa storia che pizza, aproposito sai niall hanno aperto un nuovo nandos a londra"

niall" dove, dove"

ilaria " nei tuoi sogni sai, ah attento che non incontri un kinder bueno che ti mangi"

 

spazio mio

ecco non mi piace x niente questo capitolo, sto diventando noiosa ultimamente ma che ci vuoi fare la scuola mi fa saltare tutti i nervi quindi spero che almeno a voi piaccia  un bacio ilypop22 seguitemi se volete su twitter e se mi dite che siete di efp ricambio 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22