Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elisabethxoxo    19/10/2012    3 recensioni
-''Ti ho detto di non dire quella parola...'' disse con la sua fronte contro la mia e a bassa voce...
''Non è giusto giusto. Tu devi sapere quanto hai fatto e stai facendo per me.''
''Si che è giusto, perchè io non ho fatto nulla.''
''Lo credi tu...''
''Questo basta.'' disse baciandomi dolcemente la fronte.
La storia di me, una ragazza di 16 anni di nome Elisabeth. Capelli mossi ramati, occhi neri e un carattere... bè...leggendo capirete.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-prima che Harry continuasse a parlare mi arrivò un messaggio....
*You have a text message*
''Penso ti sia arrivato un messaggio....'' disse Harry ridendo
''Lo penso anche io...'' affermai sorridendo.
Stavo per prendere il telefono quando delle mani  toccaro il mio mento per poi farmi girare la testa verso la parte opposta. Imporovvisamente mi ritrovai delle labbra calde su di me, che formarono un veloce bacio a stampo. 
''Bè, dovresti leggere il messaggio, se no il mittente si potrebbe arrabbiare che non hai risposto subito...''
''Possibile, ma non è colpa mia.'' dissi facendo una faccia altezzosa(?) (quando dico faccia altezzosa intendo questa---->u.u)
''Stai dicendo che è colpa mia?'' disse lui facendo altrettando
''Si....'' sussurrai alzando gli occhi al cielo .....
''Quindi stai anche dicendo che non ti piacciono i miei baci eh?'' 
''Nha, non mi permetteraei mai Signor.'Bacio meglio di una foca' '' dissi cercando di trattenere le risate.
''C-come mi hai chiamato?'' disse ancora a pochi millimetri dal mio viso.
I suo occhi erano fissi sui miei, quegli occhi che oggi erano più grandi del solito...
''Ho detto signor. 'bacio meglio di una foca''' dissi cercando di trattenere una risata
'' ah ah. Scusa tanto ma io bacio meglio di tutto lo zoo non solo della foca.'' disse con faccia altezzosa
''Ah, quello non lo so, io ho provato solo con la foca.'' dissi questa volta scoppiando in una fragolosa risata.
Harry strabuzzò gli occhi e scoppiò a ridere di gusto. 
''ha-ha-hai ba-ba- ahahahahaha-ciato-ahahaha-una-foca?'' disse immerso nelle risate.
''è-è-è stato un incidente. Lo giuro.'' dissi in totale imbarazzo ma ridendo.
''Ahahaha bè buono a sapersi, ora potrò andare in giro vantandomi di saper baciare meglio di una foca'' esclamo con il sorriso sulle labbra e le sue fossette, invidiabili anche ad un coniglio che scava le fosse per le carote
''Ecco, va in giro a vantarti, non è una cosa che sanno fare tutti.'' 
*you have a text message*
''Ops, ho dimenticato di rispendore....''
''EH EH Eli, non si fanno queste cose.''
''Non è stata colpa mia.''
''No colpa di una foca. ??? ʘ‿ʘ'' *scusate per la faccina ma mi diverto troppo a farla*
''Infatti.'' dissi cercando di rimanere seria.
 
Lessi il messaggio il mittente era Martina... Nulla di buono.
''Ciao.''
''Ciao.'' 'Ma come siamo dolci' pensai tra me stessa
''Tu e Harry state insieme vero?'' 
Lessi quel messaggio. Mi si sbarrarono gli occhi. Non sapevo cosa rispondergli, onestamente non ne avevo idea, si, io e Harry facciamo cose da fidanzati, ma lui non mi ha mai chiesto
''Eli, vuoi essere la mia ragazza?'' ecco, non mi ha mai chiesto quest....Aspetta, questa non era la voce della mia coscienza, questa era una voce rauca e profonda........ UN ATTIMO.
''E-Eh?'' Bella risposta Eli, complimenti.
 
HARRY
La presi alla sprovvista, quei grandi occhi neri si spalancarono.... 
''Ho detto, Vuoi essere la mia ragazza?''
''ah....bè io.... S-s-s-s-s-....''
Prima che potesse continuare la frase poggiai le mie labbra su le sue morbide.Capii la risposta da quel semplice s-s-s-s.
Lei ricambiò il bacio e schiusi le labbra per poter dare accesso alla mia lingua, ormai in contatto con la sua. Inutile dire quanto erano belli i suoi baci, erano sempre pieni di passione, nonostate erano delicati e dolci.
Ci staccammo...
''Era un si giusto?'' gli sussurrai all'orecchio per poi darle un delicato bacio al lato della bocca, sapevo che gli adorava, infatti sorrise.
''Si, era un si.'' Affermò sorridendo più che mai. Amo quel sorriso. è perfetto.
 
ELISABETH
Harry mi aveva appena chiesto di essere la sua ragazza.Ero sicura, lui era diverso, lui era quello giusto, lui non mi avrebbe mai fatto soffrire, e se lo avrebbe fatto, involontariamente.
Sorrise , i suoi occhi brillavano. Osservai le sue labbra, ancora leggermente arrossate per il bacio di prima.
''Ora direi che devi rispondere al messaggio, se no il mittente si potrebbe arrabbiare...''
''Ora lo faccio...''
Risposi al messaggio:
''Perchè me lo chiedi?'' Volevo sapere, prima di dare una risposta, il perchè della domanda.
Ricevetti subito risposta
''Perchè? Eli, basta fare la vaga.So che tra te e Harry c'è qualcosa. Smettila di negarlo, vi ho visti quando eravate mano nella mano, e poi Elis? Ma che? Se devi pigliarmi per il culo almeno fallo bene.''
Ecco, questa era una tipica risposta sua. 
''Anche se fosse, a te cosa interessa?''
''No nulla, solo che a me Harry piace, e lo voglio.''
Appena lessi quelle parole, una rabbia mi invase.Era esattamente la frase che non volevo leggere. Non sapevo cosa rispondere, ero ... non so. Continuavo a pensare solo ed esclusivamente al fatto che forse lei avrebbe potuto portarmelo via. 
Strinsi le mie mani in piccoli pugni ed Harry, ovviamente, lo notò.
''Hei, piccola, che succede?''
''Nulla.'' 
''Sei sicura ?''
''Si Harry, non preuccuparti.'' Cercai di fare il sorriso più falso che potevo.
''Okay, ma dov'è Debora?''
''Penso sia con Liam..''
 
DEBORA
Ed Eccomi qui, mano nella mano con il ragazzo che mi piace,Liam, per il parco di Londra, cosa potevo volere di più dalla vita?
'Un lucano, amaro lucano, scegli il meglio'
'Debora, finiscila di sparare cavolate.'
'Che c'è? è buono il lucano.'
'Va be va.'
'tzè'
''Debby, posso chiederti una cosa?''
''Certo.''
''Quand'è che tu e Eli tornate in Italia?''
''tra un mese più o meno perchè?''
''Ah...no nulla.'' 
Vidi del suo volto un velo di tristezza. Capii il perchè di quella domanda.
Presi il suo viso e lo girai verso il mio.
''Hei , abbiamo 3 settimane da passare, e ci divertiremo, te lo prometto.'' dissi convinta.
Lui sorrise e poggio le sue labbra rosee sulle mie color cadavere (?).
Le nostre labbra si muovevano l'una sopra l'altra,Le nostre Lingue giocavano a mosca cieca, si rincorrevano, si toccavano ma senza mai prendersi del tutto. Si gioca così a mosca cieca no?
'Debby, ti pare che mentre tu stai baciando un ragazzo devi pensare a come si giochi a mosca cieca?'
' si, potrei aver detto una cavolata prima, magari non si gioca così,'
' sei impossibile.'
'ssh coscienza'
*squillo messaggio*
Ci staccammo.
''Ed ora chi diavolo è?''
Era Valentina
''Debby Emergenza.''
''Che accade?''
''Martina.''
''Che ha fatto?''
''Eli mi ha fatto leggere dei messaggi che gli ha scritto.''
''Ho capito. Arrivo.''
''Okay a tra poco.''
 
''Liam, devo tornare in albergo.''
''Certo, ma che è successo?''
''Nulla, devo andare.''
''Ti accompagno.''
''Okay (:''
 
ELISABETH
Dopo un po' arrivò Valentina ed Harry se ne andò.
''Comunque Martina non la passerà liscia.''
''Valu, lascia stare.'' dissi io...
Improvvisamente la porta della camera si spalancò e comparvero sulla soglia Debora con Liam dietro. sembrava una scena di superman.e in quel momento mi venne una frase che mi disse Niall qualche giorno fa * i can't be no superman, but for you I'll be super human.*
no va be, i miei pensieri strani.
 
Si salutarono e Debora si avviò a passi lenti e cauti, con uno sguardo serio. Faceva paura.
''Dammi il telefono.''disse con fermezza.
''WFT?''
''Ho detto, dammi il telefono, voglio leggere i messaggi.''
''Valu?''
''Si gli ho inviato un messaggio.''
''Ah, okay, tieni.'' dissi porgendogli quella scatola appiattita nera.
Iniziò a fissare lo schermo...leggendo...penso, finchè:
''Eli, ma quant' è figo questo tramonto.''
''Eh? ma che? ma aspetta, stai guardando lo sfondo del mio cellulare?''
''Si? che c'è di male?''
''Pensavo stessi leggendo i   messaggi.''
''Ah, si ora li leggo, sorry.''
mi misi una mano sulla fronte in segno di arrendimento(?) verso una migliore amica così scema.
Debora finì di leggere i messaggi.
''Ah, bene, ora tu gli rispondi.''
''Ma davvero?*you don't say*''
''Si Eli, ma BENE, no come rispondi te.''
''Okay, che li scrivo?''
''T***, S****,p****''
''Ah, no. sai che non sono quel tipo di persona. ora gli rispondo.''
 
''Mi fa piacere che vuoi Harry, ora, se devi cercarmi solo per far colpo su di lui, per favore, evita.''
Mostrai il contenuto del Messaggio a Debby e a Valu che approvarono con un cenno del capo.
Inviai e ricevetti risposta immediata.
''Tranquilla, non ne avrò bisogno.''
''In che senso?''
''Nel senso che mi prenderò Harry da sola. Tanto sappiamo entrambe che tu non puoi competere con me.''
Appena lessi quelle parole i miei occhi si fecero lucidi. Maledetto il giorno in cui Martina arrivò a Londra. Maledetto il giorno in cui la incontrai per la prima volta all'asilo, maledetto il giorno in cui scelsi di andare con lei alle medie, maledetto il giorno in cui decisi di darle un'altra chans.
''Eli? ou, che ha scritto?''
non risposi, così Valentina mi prese il cellulare dalle mani e lesse il messaggio con Debora dietro che spruzzava rabbia da tutti i pori.
''Eli, gli rispondo io o tu?
'io, so già cosa scriverli.'' dissi con sicurezza.
Debora mi porse il telefono così che io potevo scrivere.
''Cara martina, sai che non esiste solo l'aspetto esteriore delle persone? Hai mai sentito parlare di bellezza INTERIORE? No? forse il motivo lo so: tu non sai neanche cos'è. potrai essere bella fuori quanto vuoi, ma dentro, sei peggio di un Humus incollato alle pareti ammuffite. Without Love Eli.''
Inviato.
''Go eli go.'' dissereo all'unisono. le solite.
 
 
 
 
*Note Dell'autore*
Buona seraaaa Meraviglie.
Come state? Io abbastanza bene dai. Perdonate moltissimo se non sono riuscita a pubblicare presto questo capitolo ma, vi giuro, la scuola è più impegnativa di quanto mi aspettassi. Ieri ho avuto verifica di Francese (ho preso 8 yuppii) oggi ho avuto interrogazione di Scienze della Terra (ho preso 8 yuppii) e martedì quel CARO professore mi ha messo la programmata. Alimentazione già la odio, in più mi devo studiare 12 pagine in 2 gorni, perchè lunedì ho un impegno. Stupida scuola.
Comunque bambo alle ciance (si scrive così?) ecco qua il capitolo che ne pensate? a me non mi fa ne caldo ne freddo, nel senso che non lo adoro ma non mi fa neanche schifo. In questo capitolo ho fatto diventare Martina...emm...come dire, poco carina?
Mi ha fatto arrabbiare, per vari motivi che non sto ad elencare, solo che non vuole che vada a Milano a novembre perchè c'è una festa di Halloween , ma non mi rompere le palle. *scusate la parola*
Coomuuunqueee appunto del 1 Novembre, voi ci andate? Ho saputo di molte che non riescono a raggiungere Milano, io dopo tante lotte , i miei genitori mi mandano, non mi portano perchè non possono saltare lavoro, quindi mi porta una mia amica. Giuro, vedendo i tweet che scrivete mi salgono le lacrime agli occhi, perchè so esattamente cosa si prova, ho subito la stessa cosa con Selena Gomez quindi vi posso capire, infatti non riesco mai ad essere totalmente felice; neanche Debora può andarci e voi non immaginate quanto io ci stia male. Vorrei portarvi tutte con me, e non lo dico così tanto per dire, lo dico perchè lo penso davvero. Tutte e dico TUTTE nord-sud-centro, TUTTE meritiamo di vederli . Forse io andrò a malpensa e poi a Milano per nulla, magari non li vedrò , ma tentar non nuoce. 
Ora vado, ma ragazze, non angosciatevi, molto probabilmente non riusciremo a beccarli, ma io me lo sento che nel 2013 ci sarà un concerto. ed io ci sarò. tutte ci saremo.
Ora vi saluto, lasciatemi tante recensioni e scusate per gli eventuali errori.
Elisabethxx
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elisabethxoxo