Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xdrewcuddles    19/10/2012    1 recensioni
come tutti sappiamo,jelena è una delle coppie più seguite e sparlate del web,ma non tutti sanno cosa ha fatto cambiare la loro visione di solo 'semplici amici'.dopo l'incontro scatta la scintilla,successivamente l'amore vero con un susseguirsi di liti,passione e l'intromettersi nella vita della coppia da parte della famiglia,delle fan e di alcune persone false.eccovi selena gomez e justin bieber nel dietro le quinte della loro storia.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dai mamma,papà,continuate a raccontare,voglio sapere tutto quanto!- 

"POV SELENA"Certo amore,io e Justin non ci sentimmo per tutto il giorno sequente,o meglio lui si faceva sentire ma io non rispondevo.Mi arrivavano messaggi su whatsapp del tipo 'ti prego torna,ho bisogno di te' 'se vuoi smentisco tutto subito,non mi importa nulla,voglio solo te in questo momento'.Sapevo che non era una cosa eccessivamente grave e che stavo esagerando ma ne ero rimasta un po delusa.Erano le due di notte,io stavo a letto ma non riuscivo molto a dormire quando ad un tratto qualcuno citofonò alla porta.Scesi al piano di sotto e vidi dalla porta di vetro che era Justin.Aprìì in pigiama con un viso non molto contento di vedere la sua persona.'Justin cosa ci fai qui a quest'ora?'

"POV JUSTIN" Voleva ufficializzare no? Quello che desiderava era una relazione stabile,voleva sapere che io e lei saremmo durati e che non sarebbe stata una storiella da nulla,era questo quello che voleva? Me ne accorsi solo alle due di notte per questo mi piombai a casa sua con tutto l'amore possibile ed immaginabile.Non ero mai stato più sicuro di quel momento in vita mia.'Hai detto che volevi ufficializzare prima di rivelarlo alla stampa no? Ecco,io ho solo un po precedute le cose,ma credo in noi.Selena,vuoi essere la mia fidanzata'.

"POV SELENA" Il tono in cui me lo aveva chiesto,il modo in cui mi fissò negli occhi con un accenno di sorriso,l'anello che mi mise al dito di sedici carati,la forza che mise nel prendermi per i fianchi e avvicinarmi alle sue labbra,era un momento perfetto,avrei voluto riviverlo per secoli.Ovviamente accettai senza pensarci due volte,mi prese in braccio e sorridente mi portò dentro a passare la notte insieme,l'uno sull'altro abbracciati.Justin rappresentava tutto quello che una ragazza vorrebe avere,tutto ciò che tutte almeno una volta abbiamo sognato.

Successivamente a quel giorno ci facemmo vedere insieme tantissime volte;la prima per le strade di los angeles,mano nella mano,strasorridenti alle telecamere.Non ero totalmente al mio agio perchè davanti ai paparazzi non eravamo mai noi,quando stiamo insieme vorrei buttarmici addosso sempre e iniziarlo a baciare dappertutto,ma queste sono cose che non dovremmo mai fare perchè scatenerebbero una tonnellata di insulti di ogni genere,pur essendo cose che fanno le normali coppie di oggi.Poi siamo andati al party del Vanity Fair;lì abbiamo fatto capire al mondo che 'jelena' non è una ragazzata ma una cosa seria,o almeno ci abbiamo provato.Eravamo dolcissimi l'uno con l'altro,sembravamo una coppia di vecchietti sposati da anni.Andammo a disneyland con la famiglia di Justin,a parigi con la mia e in ogni intervista chiedevano sempre qualcosa sulla coppia.Eravamo sul web,sui tg,sui giornali,sulla bocca di tantissime persone.

"POV JUSTIN" Poi successe una cosa che fece cambiare la nostra visione di 'coppia innamorata' a 'coppia indistruttibile'.Quel pomeriggio stavo in studio per andare in onda sulla radio,ma la sera dovevo andare a casa di Selena.Appena finito mi scrisse 'muoviti a venire,ho una notizia troppo swag da darti ;)'.Swag era molto poco,io l'avrei definita 'swaggy'! Appena arrivato infatti mi fece sedere sul divano e mi raccontò che sua madre era rimasta incinta e che finalmente poteva avere la sorellina che aveva sempre desiderato.Selena non è mai stata una ragazza viziata ma fin da quando ci siamo conosciuti mi ha sempre ribadito il fatto di essere molto fortunato ad avere dei fratellini minori come Jaxon e Jazzy.Passano un sacco di tempo insieme,è bravissima con i bambini ed ero al settimo cielo che il suo sogno si potesse finalmente realizzare.'So che sarai la migliore sorella del mondo,sono stracontento amore mio' e la abbracciai con tutta la forza che avevo in corpo.

"POV SELENA" Purtroppo tutta questa allegria e serenità in famiglia non durò tantissimo.Justin mi stette accanto in tutto,insieme creammo la stanza per la bambina e comprammo tutto l'occorente per accudirla al meglio.Ci furono poi quattro mesi di pancione di mamma e di totale scoprimento della nostra coppia;tutto ci conoscevamo,ci vedevamo e ci chiedevano l'uno dell'altro.Erano le sette,lo ricordo bene perchè io e Justin eravamo sdraiati sul letto dove accanto c'era la sveglia.Stavo benissimo tra le sue braccia a essere baciata con tanta passione e accarezzata dappertutto.Quella sera saremmo andati oltre se una telefonata di mia padre non ci avesse rovinato la serata.'Selena devi correre,fatti accompagnare da Justin in ospedale sbrigati'.Non mi diede altre spiegazioni,sapevo solo che dovevo far spegnere tutta quella magia per vestirci di corsa e andare da mia madre.Per tutto il tragitto Justin mi fece delle domande su quello che stava succedendo ma non sapetti rispondere a nulla.Non sapevo cosa fare,se restare tranquilla o preoccuparmi.

"POV JUSTIN" La vidi scoppiarmi a piangere sulle mani,era cosi fragile e con il cuore in mille pezzi.'La bambina dentro la pancia non sta bene,dovrebbe nascere tra pochi mesi e non le s'è ancora sviluppato il cervello,se tua mamma non abortisce al più presto potrebbe nascere molto malata o non riuscire a sopravvivere più di un anno' 'Dottore sta dicendo che Scarlett è morta ancora prima di nascere?'.Faceva tutto malissimo,faceva male vederla crollare in sala,faceva male il fatto che la madre doveva soffrire per l'aborto,faceva malissimo il fatto che Selena non potesse avere la sorella minore che aveva sempre sognato.Iniziò a singhiozzare ed a urlare parole a caso sul mio petto,il padre mi fece segno di portarla a casa,doveva andare via dalla clinica.

Nei prossimi capitoli:'Sto a pezzi Justin,non ce la posso fare' 'No,te ce la farai,supereremo tutto questo insieme,andrà tutto bene amore mio' [...] Mentre mi addormentai,Justin continuava a scrivere il testo di una canzone sulla base che aveva scritto qualche settimana prima.Mi stava dedicando una canzone,sommerso tra i fazzoletti bagnati dalle mie lacrime,sdraiato sotto di me con una foglio in mano,mi stava dedicando una canzone che mi cambiò la vita cosi tanto da prendere la decisione di tatuarmi il titolo sul dito. [...] 'Dobbiamo farlo insieme,Selena ho intenzione di farmi un segno indelebile sulla mia pelle che mi faccia sempre ricordare questo momento,qua a parigi,per il nostro anniversario.Tanto qualcunque cosa succederà nel futuro,non rinnegherò mai che la tua canzone e tutta la storia rilegata a essa mi ha letteralmente cambiato.'

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xdrewcuddles