Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MimiJolie    02/05/2007    6 recensioni
James e Lily, migliori amici da sempre a Hogwarts, scoprono di essere innamorati della stessa ragazza.. che succederà? (Ambientato al loro 6° anno ad Hogwarts)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Severus Piton, Sirius Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ramoso Vs. Felpato cap1 Sirius Black stava guardando negli occhi il suo più grande amico con aria di sfida. James Potter ricambiava: non era certo uno che si lasciava intimorire.

- James... mi dispiace, amico. Ti voglio bene e tutto e tu lo sai... Ma io ormai mi sono innamorato di lei.
James Potter non aveva parole! Il suo migliore amico provava un'attrazione per l'unica ragazza che gli fosse mai piaciuta! O meglio.. attrazione poteva anche passare... ma lui ne era innamorato!
- Sirius..... Come puoi farmi questo, amico??- domandò sconvolto James.
- Senti, Ramoso... tu me l'hai confessato solo ora! Ma non è che solo tu provi sentimenti eh!! Anche a me la Evans piace... e non poco..! Dunque mi dispiace.. ma non rinuncerò a lei. Dovevi avvisarmi prima.

James non riusciva a crederci! Erano anni che tentava, anche con i suoi amici, di trattare Lily Evans come se per lui fosse una come le altre. Ma pensava che il suo migliore amico si fosse accorto che in realtà quello che sentiva per lei era qualcosa di troppo grande per poterlo dire a tutti!
E ora.. quando finalmente aveva deciso di confidarsi con Sirius, lui che faceva?? Gli diceva che anche lui era innamorato di lei! Assurdo.... completamente assurdo.

Del resto lui era comunque James Potter.. non aveva di certo paura di SIrius Black!
Era vero che era dannatamente attraente e che tutte le ragazze di Hogwarts lo adoravano... Ma Dio... Lui era James Potter!! Nessuno poteva superare la sua grandezza. Su questo punto era convinto.

- Dunque Felpato tu non hai intenzione di rinunciare a lei da quanto ho capito, giusto??- domandò James alterato.
- Esatto. Vedo che afferri al volo la situazione.
- Ma che bell'amico che ho!- disse James deluso.
- Senti James! Te lo devo ripetere?? Potrei dire la stessa cosa di te.. Te ne rendi conto?
James riflettè. Il ragazzo non aveva tutti i torti. Insomma ok.. poteva avere un attimo di intuito e capire che la Evans era importante per lui. Ma se non aveva capito non si poteva certo fargliene una colpa. D'accordo.... amici come prima.

- Ok... Hai ragione, fratello! Però che sfortuna oh! Con tutte le ragazze che ci sono ad Hogwarts proprio della stessa dovevamo invaghirci.....
- In effetti...
Si squadrarono.
- Campo libero.- disse James.
Sirius annuì:
- Sono d'accordo, amico....
- Nessun doppio gioco... Ognuno fa quello che vuole.. e chi la Evans preferirà allora sarà fortunato.- disse James convinto
- Perfetto.
- Mi dispiace molto per te, Felpato..
Sirius scoppiò in una risata molto simile a un latrato...
- Questa è davvero bella.... preparati tu James perchè la bella Lily sarà tutta mia!

I due amici si diedero la mano in segno di accordo.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MimiJolie