Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: selenalover1992    20/10/2012    1 recensioni
storia di due haters,che dopo averli ascoltati in live a londra per caso diventano fan.
è possibile? leggi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rein stava soffocando allora le presi il braccio il concerto stava per terminare,passammo in mezzo a delle fan,un campo di guerra.
Non si riusciva a uscire,mi gurdai in giro,trovare un'uscita.
Trovai una porta in fondo la sala,accanto dei posti dove non si vedeva nulla mentre uscivo con Rein,sentì i one direction salutare i fan perchè era finito il concerto.
Mi sbrigaii sennò saremmo state dinuovo assilite da quelle scatenate fans.
la porta portava per un lungo corridoio lo percorsi tutto mentre,Rein continuava a ripetermi che anche se non sapevano cantare Niall era un dio greco,era meraviglioso.
Pensavo si sarà presa la Direction Infection.
Io non avevo seguito il concerto,ero schiacciata tra le fans.
Arrivammo alla fine del corridoio girammo e ci fù una porta con una stella sopra l'aprii e c'erano cinque ragazzi,i one direction.
Imbarazzata cercai di trovare una via di fuga ma Rein si era già buttata adosso Niall.
Li guardai bene,era la prima volta che non li vedevo su un diario,un quaderno,rivista,maglietta,oggetti dei fans insomma.
Harry era molto carino,pensai.
Cosa mi prendeva?

TO BE CONTINUED.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: selenalover1992