Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: selenalover1992    20/10/2012    1 recensioni
storia di due haters,che dopo averli ascoltati in live a londra per caso diventano fan.
è possibile? leggi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'aereo atterra molto bruscamente,prima sbiancata del giorno,questa.
eravamo lì senza una meta,ma il mondo era davnti a noi,avevamo la vita,nuove esperienze,sogni ecc...
sò solo una cosa,eravamo disgustate dal fatto che eravamo lì,nella città in cui vivevano sti 'one direction'.
si noi li odiamo,non li sopportiamo,anche perchè la maggior parte delle nostre amiche ci assillano e quando dici il nome di un cantante a cui a loro non piace,subito ti giudicano.
ce li hanno fatti odiare con tutto il cuore.
bene,appena siamo arrivate a 'liverpool' un quartiere di Londra,dove quasi tutti gli autobus che dall'aereo porto ti portano a londra centrale,diciamo che è l'unica fermata.
aveveamo girato tutto il giorno per londra e ad un certo punto per strada vediamo una grande fila saranno stati 10 metri al massimo.
erano lì delle nostre amiche,non sò come tra tutta quella gente abbiamo dovuto riconoscere proprio loro.
gli chiediamo per quale fatto erano lì ma principalmente perchè da Roma sono andate fino a Londra.
ci spiegano il fatto ed era proprio questo 'CONCERTO IN LIVE DEI ONE DIRECTION.'
Dio quanto ci siamo rimaste di merda in quel momento,eravamo così angosciate da questo nome,e poi ad ogni negozio che entravi c'èra sempre qualcosa di loro.
ero letteralemnte stufata di LORO.
le nostre amiche ci hanno offerto di entrare gratis per vedere un pezzo di concerto,per sentirli,e magari farci cambiare l'idea insostituibile su loro.
entriamo dopo quasi una trentina di minuti vengono sul palco,le urla le spinte,di tutto il sudore le lacrime,avevo un mal di testa che era indescrivibile.
incominciano a cantare la prima canzone,'WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL',non si riusciva a sentire neanche una parola per quanto urlavano,ma quel poco che sentiva non era nulla di che,anzi facevano letteralmente cagare.
ma eeeeeeehi,c'èra un bellissimo ragazzo,dal sorriso perfetto con dei belli capelli biondi e degli occhi azzurri in cui ci si poteva anche annegare.
era lui,NIALL JAMES HORAN,il più bello per me tra i 5,è perfetto.
diciamo che mi ero letteralmente innamorata di questo ragazzo perfetto.

to be continued...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: selenalover1992