Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    02/05/2007    7 recensioni
un altro figlio nella famiglia Son...dopo un mese dalla morte di majin bu....eheh...continua solo se recensite (badate è una supplica)!!!ciau
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Freezer?Quel Freezer?-disse avvilito Kiry,il padre gli aveva spesso parlato del nemico che aveva ucciso Crilin e Jiunior e persino lo zio Vegeta
-Vedo che lo conosci...non solo....tuo padre,insieme a Vegeta hanno sconfitto anche Cooler...ora io mi vendicherò!-disse ghjignando.Anche Kiry rise soddisfatto.
-mio padre ha detto che è bastato il primo super sayan per sconfiggere Freezer...io sono un super sayan!-disse amplificando la sua aura fino a far divenire i capelli biondi e gli occhi azzurri.
-ahahaha!!Allora in guardia!disse Ice lasciando cadere Bra e mettendosi in posizione come il suo rivale.
 -Yaaaah!-gridò il piccolo lanciandosi all attaccò.Iniziò uno scontro veloce.Ma per quyanto forte potesse essere il piccolo Sayan,i suoi pugni non sfioravano il nemico.
-hahah tutto qui quello che sai fare?-rise ice
-cosa?Ti faccio vedere io!Yaaaah!!!-disse caricando un pugno ma Ice lo parò con il ginocchio...aveva le braccia incrocite al petto.Il ''piccolo Son''anche se piccolo non aveva paura del mostro.
-anf...ora vedrai...hahaaaaaaaAAAAAAAH!!!!-gridò amplificando nuovamente la sua aura.
-onda.....ener...geti....CA!!!-una potente onda azzurrà scaturì dalle mani.
-si!l' ho centrato in pieno!-gridò Kiry ma la sua felicità si gelò quando vide che il mostro non aveva il minimo danno.
-cos..-ma non fece in tempo a finire la frese che un pugno di Ice lo colpì violentemente nella pancia.Il motro lo prese per i capelli e gli dette un altro pugno sulla faccia che fece volare in alto il piccolo.
In un attimo lo colpì con due pugni sulla schiena facendolo schiantare su di una montagna.
-NO KIRY!!-gridò la piccola Bra correndo tra le macerie della montagna.Infuriata si girò verso Ice che era atterrato dietro di lei e si lanciò all attacco.Ma il mostro con uno schiaffo la fece volare via.
-HAAAAAAAAARGHHH!-gridò la piccola finendò per terra e perdendo i sensi.
-B...Bra....-disse Kiry...e ricordò quel giorno...

-AHHH!!Kiry aiutami!-aveva gridato la turchina.
-Bra!!-aveva detto Kiry correndo dall amica.Erano nel cortile dell asilo.Dei bambini più grandi (di 8-9 anni) stavano lanciandosi la bambola preferita di Bra,mentre questa correva da una parte all altra cercando di prendere la bambola preziosa(come il gioco ''il ciuccio in mezzo'' ^^)
-hei!LAsciate la bambola!-disse Kiry:era gia molto forte ma aveva ancora 3 anni e non aveva molta forza nei pugni.
-he?Oh guardate!L' amichetto viene e ci minaccia"-rise il più grosso dei bambini.
-Josch,Simon..fategli vedere chi siete!-disse.Due bambini robusti di 5 anni avanzarono verso Kiry minacciosamente ''eh...mi sa che sono nei guai!''pensò Kiry.Non riusciva a concentrare la sua forza e quindi l' aura era perennemente a 1.I bimbi iniziarono a spintonare il povero piccolo che presto cadde a terra graffiandosi alla guancia.
-NON TI METTERAI A PIANGERE?-rise Josch.
-no...-disse Kiry alzandosi e tirando su col naso.
-Lasciatemi la bambola!- gridava Bra.La bambina corse verso un ragazzo che teneva il giocattolo ma inciampò su di un sasso e cadde rovinosamente in terra.
-waaaah!!Sniff....sniff...-la piccola sayan piangeva tenendosi il ginocchio insanguinato.
-BRA!!-gridò Kiry tentando di soccorrere l' amica ma i due bambini gli si pararono davanti.Mentre altri spintonavano e prendevano in giro la piccola.
-lasciatemi andare...-disse Kiry innalzando la sua potenza.
-HEHE!NO!-lo schernì Simon.Kiry...si infuriò.Ci fu un lampo e divenne biondo e con gli occhi azzurri.Scansò i due bimbi stupefatti e corse verso l' amica più cara che aveva.
-hei!Razza di maghetto!Non puoi venire qui!-disse Roky il ''capo'' della banda.
-haaah!-Kiry lo scaraventò via con la sola forza dell anima.
-ma...ma cosa?Sei un mostro!-gridò Joscjh scappando.Kiry riprese l' aspetto normale.
-hei Bra stai bene?-chiese il piccolo all amica che si stava alzando.
-si certo!Grazie per avermi aiutato!-disse scompigliando i capelli al piccolo.Il quale rise e disse.
-Bra...prometto che tio aiuterò sempre!-
-grazie Kiry!Sei il mio migliore amico!-disse la turchina abbracciandolo....

ricordi...
-B..BRA!-griudò Kiry alzandosi dalle macerie mentre un rivolo vi sangue gli usciva dalla bocca e dal sopracciglio.
-maledetto...come hai potuto colpirla?-gridò il piccolo aumentando la sua aura e scagliandosi contro Ice che con un colpo di coda lo rilanciò tra i sassi.
-ora mi hai stancatoi moccioso!Prega per tuo padre...se è scarso come te,la mia vendetta verrà effettuata!-rise,andando verso Kiry a mano tesa.
-addio!Ahhha!-gridò poi.Un sasso lanciato ad alta velocità era stato lanciato da...


DA CHI???DA CHI?????
INDOVINATE?????MUAHAHAHAHAHAHAHAH
Hainett la sorella segreta del principe dei sayan vegeta:grazie di nuovo!!Ti piace l' aggiornamento???Spero di si!GRAZIEE tvb
annettachan:grazie e spero di cuore che il nuovo chappy piaccia alla lettrice fin dal capitolo 1!!!Tengo le dita incrociate!Grazie tvb
emyc:evviva!!Hai recensito anche qui!!GRAZIEèEèEèEèEèE!!!Ti piace questo cap.?E' la prima volta che descrivo combattimenti!
derty lamp:39???Io starei a letto a fare la nanna!!Invece tu sei sveglia a commentare la mia fic...me commossa ç_____ç...spero continui a piacerti e...guarisci presto...così potrai commentare!hehe(che egoista ndtutti)(-__-'' nd me)no scherzo!Anzi spero sia gia guarita!
Son Manu:grazie come sempre per aver recensito!!Grazie!!!Commenta anche questo ok??
1992:dici?Be forse è troppo geloso,solo che,poverino,non ha avuto il padre per 7 anni e ora che lo ha di nuovo...ecco che sbuca un fratellino che gli ruba l' affetto!!Grazie per la recensione come sempre!!Ciau!


GRAZIE DI CUORE DAVVERO RAGAZZI!!Vi voglio troppo bene!!!
Ho un tremendo mal di testa scusate per gli errori....
ditemi chi è(o chi sono...)i nostri eroi che salveranno Bra e Kiry ok??Ci contoo!!
grazie a tutti...spero di aggiornare presto...ma sapete siamo a maggio...e ogni giorno ho qualche interrogazione o compiti in classe!!
perciò non disperate se l' aggiornamentoi arriverà in ritardo...io ce la metterò tutta per non ritardare...voi nel frattempo recensite!!!
marta,vvttb
ps:scusate se è mooolto ma molto breve rispetto agli altri...ma devo farvi salire la suspence...hehe,me cattivona!!
Ciau 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza