Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Supermaaaaary    20/10/2012    2 recensioni
Sono ritornati. Liam,Niall,Marina,Harry,Zayn e Louis,sono ritornati. Con un'altra loro amica,Elly.
Accadranno tante cose,si divertiranno,faranno cavolate,si ricorderanno vecchi momenti,ma loro sono sempre gli stessi. Ma..i sentimenti,forse non tutti.
-Harry..?-
-Sì? domandò lui,alzando lo sguardo.
-C'è qualcosa che non va vero?-
-Vero.-
-Che dici,me ne parli così la risolviamo insieme?-
-Non possiamo risolverla!- urlò lui,alzandosi.
-Perchè no?- urlò lei,a sua volta. Lo seguì. Lui stava per aprire la porta ed andarsene via da quel luogo pieno di aria chiusa ma lo fermò.
-Perchè il mio problema è che ti amo!- sbottò lui,gridando.
E' Il continuo della mia prima FF,Spero vi piaccia. c:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  #CAPITOLO 1


Erano passati quasi due mesi dal compleanno di Marina.
In quella casa c'era sempre confusione,sempre per ragioni,per la maggior parte,banali.
E quindi,era difficile capire cosa accadesse,con tutto il baccano che c'era.
-Harry torna qua!- protestò la ragazza,rincorrendolo.
Visto,che vi avevo detto?
-No! - la implorò il riccio.
-NON MI INTERESSA TORNA QUA! RIDAMMI I MIEI OGGETTI,ADESSO!- domandò lei.
Louis,Niall,Zayn,Liam osservarono.
E Charlotte? Dove era andata a finire?
Charlotte era tornata in Australia,per breve tempo.
Poi sarebbe andata in America per studiare.
Harry e Marina erano quelle più dispiaciuti.
In quei giorni passati insieme,Harry si era legato molto a Charlotte..erano molto simili.
Liam e Niall,che erano appena arrivati,si misero di fianco a Louis e Zayn.
-Che succede?- domandò Liam osservando Marina che rincorreva Harry.
-A quanto pare Hazza ha sottratto qualcosa alla mia ragazza- aggiunse Louis.
-Ma non siamo ancora riusciti a capire cosa...- disse Zayn.
-Nooo la mia sistah!-
Niall,dal canto suo,riteneva Marina come una sorella. Amavano il cibo,non ingrassavano (?) ed entrambi amavano Justin Bieber.
Harry si fermò,per riprendere fiato. Marina,di conseguenza,gli saltò addosso.
-Dimmi,in questo istante,dove si trovano i cd di Justin,di Conor e anche di....- e la lista continuò,per molto. Il riccio rise. -E anche il mio cellulare.-
-Ecco,dalle i cd di Justin- aggiunse l'irlandese.
-Li ho nascosti in un posto che nessuno,tranne UNA PERSONA conosce.-
-E' ridicolo Harry! Ti rendi conto che lo hai fatto solo perchè ho detto a Liam "Ti amo" ? -
-Appunto! "Ti amo" si dice quando ami una persona,non al tuo migliore amico!
-Dovresti saperlo che scherzo! E in più non è un buon motivo per rubarmi i cd.- sbottò la ragazza alzandosi e mettendosi seduta sul divano.
-Il mio Louisssss.- esclamò il riccio,alzandosi dal tappeto,andando ad abbracciare Tomlinson.
Niall non smetteva di ridere insieme a Zayn.
Ma che razza di complessi si fa questo ragazzo? Si droga?
-Harry non diciamo stupidaggini- ribattè la ragazza. Liam le sorrise,mettendosi seduto di fianco a lei.-Louis non ha mai detto niente in contrario!-
Il ragazzo seduto vicino a Marina,le sussurrò qualcosa che,la fece ridere.
Il biondo (tinto,ovviamente) si mise seduto sul bracciolo del divano,quello vicino a Liam.
 Zayn,che aveva appena smesso di ridere,si mise al fianco di Marina,mentre Harry e Louis si abbracciavano ancora.
Poco dopo,si staccarono. Erano come dei fratelli,niente poteva dividerli.
-I want,I want,I want..- cominciò la ragazza.
-to be loved by you...- proseguirono i ragazzi.
-No,I want,I want,I want my Cd and my mobile phone!- rispose lei,con tono ovvio. I ragazzi,come da copione,risero.
Quando si calmarono,Harry la prese per mano e,semplicemente,sussurrò al suo orecchio -vieni con me.-




TADAAAAAAAAAN.
Sono ancora io,Supermaaaary! c:
Contente di vedermi?
Comunque questo è il continuo della mia prima storia ...cioè ... A story strange? No,a story differently normal.
Lol
. Tornando a noi,credo che cambierò nome alla seconda parte della ff,ovvero questa.
E' provvisorio,per il momento c:
Allora,vi piace questo continuo? Cosa ne pensate? Lasciatemi una recensione per farmelo capire,ci tengo a sapere come la pensate.
Se volete seguirmi su Twitter c:
Un bacio,
Supermaaaaary. xx






  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Supermaaaaary