Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Supermaaaaary    22/10/2012    2 recensioni
Sono ritornati. Liam,Niall,Marina,Harry,Zayn e Louis,sono ritornati. Con un'altra loro amica,Elly.
Accadranno tante cose,si divertiranno,faranno cavolate,si ricorderanno vecchi momenti,ma loro sono sempre gli stessi. Ma..i sentimenti,forse non tutti.
-Harry..?-
-Sì? domandò lui,alzando lo sguardo.
-C'è qualcosa che non va vero?-
-Vero.-
-Che dici,me ne parli così la risolviamo insieme?-
-Non possiamo risolverla!- urlò lui,alzandosi.
-Perchè no?- urlò lei,a sua volta. Lo seguì. Lui stava per aprire la porta ed andarsene via da quel luogo pieno di aria chiusa ma lo fermò.
-Perchè il mio problema è che ti amo!- sbottò lui,gridando.
E' Il continuo della mia prima FF,Spero vi piaccia. c:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - Blue in his eyes. #Capitolo 2



Harry prese per mano la ragazza e la portò in soffitta. Marina tossì. Era da tanto che non si apriva quella stanza e c'era un'aria..chiusa,viziata.
Dopo essersi ripresa domandò,guardandosi intorno, -Che ci facciamo qui?-
Il riccio non rispose. Accese la luce e trascinò di poco un baule,un po' impolverato.
Lo aprì e cominciò a rovistare al suo interno.
Trafficò molto,prima di riuscire a trovare ciò che cercava.
C'erano molte foto,di Harry e Louis..e anche bigliettini e tante altre cose.
Si mise seduto sul pavimento e la ragazza imitò il suo gesto,osservandolo,e domandandosi il perchè di tutto ciò.
Ma ben presto,trovò una risposta.
Il riccio si spostò,e si ritrovò di fianco alla ragazza.
-Sai chi sono queste ragazze,vero?- domandò. Lei annuì.
-Certo.Sono Hannah ed Eleanor. Lo sapevo eh.-
-Questo lo so,ma sai perchè te le ho mostrate?- La ragazza scosse la testa,facendo cenno di no.
 Il riccio riprese a parlare,sembrava molto serio. -Ti ricordi che brutto periodo passò Louis? Quando Eleanor lo lasciò?- Marina annuì.
Quel periodo se lo ricordava molto bene.

_Flashback_Un'anno prima._

La ragazza vide Harry scendere le scale con una faccia funebre.
Niall,Liam e Zayn,che erano in salotto,avevano la stessa identica faccia.
-Qualcuno mi può spiegare che sta succedendo?- domandò Marina,quasi arrabbiata. Anzi,lo era..e tanto.
L'unica cosa che sapeva era che,di qualsiasi cosa si trattasse,centrava Louis.
Louis Tomlinson,il suo migliore amico a quei tempi. Si fidava di lui ciecamente,e non le aveva mai nascosto niente.
I ragazzi non risposero. Erano sotto shock. Marina si alzò dal divano,sul quale si era seduta,e parlò.
-Se non me lo dite voi,glielo chiederò al diretto interessato.-
Salì le scale,a sua volta,e bussò.
-Ehi,Lou? Ci sei? Sono io.- mormorò la ragazza.
Louis andò ad aprire la porta,che era chiusa a chiave. Marina gli sorrise.Louis ricambiò,anche se sotto sforzo.
-Allora,che succede?- domandò la ragazza,sedendosi sul letto del ragazzo,di fronte a lei. Il ragazzo inspirò.
-Sicura che vuoi saperlo?- domandò titubante. Marina rispose,quasi sussurrando,con un "Sì".
Il ragazzo raccontò ogni cosa,nei minimi dettagli.
Dentro di se,Marina provò rabbia.
Non le piaceva guardare il suo migliore amico in quello stato. Soffriva molto per tutto questo.
Istintivamente lo abbracciò. -Ricorda che io per te ci sarò sempre,d'accordo?- domandò lei,quasi sussurrando. Appoggiò il mento sulla spalla di Louis.
-Lo prometti?- chiese di rimando Louis,speranzoso.
-Lo prometto.- annuì lei,con un piccolo sorriso.

_Fine Flashback_

-Ecco,quando Eleanor lasciò Lou,soffrì molto. - cominciò Harry. La ragazza non lo interruppe. Dal tono in cui lo diceva,si capiva che doveva continuare.
-E Se penso che,forse,un giorno dirai un "Ti amo" che non sarà indirizzato al mio migliore amico mi fa stare un po' male..-
Marina quasi si commosse. Non aveva mai visto un'amicizia così fraterna.
-Perciò..ecco i tuoi cd.- disse,cercando ancora nel baule e,infine,consegnandoli alla proprietaria.
-Grazie Harry...- rispose la ragazza. Si unirono in un abbraccio,abbastanza duraturo.
-Per i cd o per la mia spiegazione?- domandò lui,con tono ridente.
-Entrambi.-
Il riccio e la ragazza,dopo poco,scesero le scale.
Louis,Liam,Niall e Zayn li osservarono. -E' intatta,vero?-
-Non l'ho uccisa,da quanto potete vedere.- ribattè il ragazzo
-Lou?- domandò Marina,catturando la sua attenzione.
-Sì?-
-Ti amo tanto,sai?- Harry sorrise,sapeva il perchè. Louis la osservò,stranito.
-Harry che le hai fatto? Me l'hai trasformata!- commentò il ragazzo ridendo.
-Diciamo che mi ha aiutato a capire tante cose..-
-Tipo?- chiese lui,curioso.
-Sei un ragazzo unico,il più unico del pianeta.- rispose.

Anche se strano,è colui che mi ha rubato il cuore.


....
                                                                                                                «It's the blue in his eyes that helps me see the future»






Sciao racazzzzzzzzzze.
Allora come va? Tutto bene? c:
A me alla straaaagrande.
Questo capitolo lo.. "dedico" al mio tesoro :
@__xoxoelly
La adoro,letteralmente :)
Inoltre,fra un po',entra un nuovo personaggio!
Avete visto com'è stato carino Hazza? *-*
Basta,non vi dico nient'altro! Un bacio,
-Supermaaaaary.



                      







  

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Supermaaaaary