Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: in love with harry styles    20/10/2012    4 recensioni
La storia tratta di due amiche inseparabili che partono per Dublino per una vacanza studio. all'arrivo in aeroporto prendono delle valigie sbagliate e quando in hotel se ne accorgono fanno di tutto per recuperlarle. Dublino però non è una piccola città e non sarà facile trovare le loro valigie, ma le loro coinquiline dublinesi le aiuteranno... e poi chissà di chi sono le valigie che ora hanno nelle mani! E sopratutto chissà dove sono le loro di valigie! Che poi si sà che nella fortunata Dublino.. tutto può succedere!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVO IMPREVISTI

Entrammo subito in aeroporto, erano già le 9.15 non avevamo tempo da perdere, l’aereo della 10 era già atterrato e ci aspettava. – Allora Nicki  io vado a fare il check-in, tu intanto va a prendermi un arancino.- esclamai di botto. –Un arancino?! Ma dico ti vuoi imbottire di calorie??- oh dio! Ho fame! – Nicki- iniziai con calma- ho solo fame e voglio imbottirmi di cibo..-  Nicki si incamminò verso la rosticceria dell’aeroporto borbottando qualcosa. Andai a fare il check-in..stranamente non c’era fila e poco dopo vidi tornare Nicki con un arancino fritto in mano e una faccia disgustata che faceva morire dal ridere, e infatti..:- AHAHAHA dovresti vedere la tua espressione!! AHAHA oddio! Non è radioattivo!- esclamai con le lacrime agli occhi.. – sisi ridi pure! Prenditi questo coso.- presi il mio arancino e lo mangiai tutto in 2 bocconi. Quindi (finalmente) ci imbarcammo.                                                                                            L’aereo era pieno di persone: italiani, russi e molti, molti, londinesi come noi! I sedili erano grazie al cielo per due persone.. sinceramente non volevo viaggiare con uno sconosciuto accanto.           
Il volo è stato piuttosto rilassante: ci hanno offerto lo spumante e un sacco di cibo! Per un attimo Nicole pensò anche di aver preso l’aereo sbagliato ( entrando immediatamente in panico..) , ma l’hostess,un po’ sconcertata, l’ aveva  rassicurata mentre io, prima accorgermene , caddi in un sonno profondo..
 “ ATTENZIONE PASSAGGERI! Purtroppo dobbiamo fare uno scalo per dei problemi di carburante! Scusateci per il disagio!” Con mio grande disappunto una voce mi fece svegliare.. era Nicki che imprecava  sottovoce..:- che succede?- le chiesi un po’ intontita dalla pennichella. Mi lanciò una strana occhiata( cercava di trattenersi) ma non le riuscì:- Che succede?!!! CHE SUCCEDE?! Questi intelligenti non sono capaci di mettere un po’ di benzina in questa scatoletta di latta! E dobbiamo fare scalo in una cittadina di montagna irlandese! Cazzo sarà pieno di fango e insetti e mucche!- Si mise a strillare. Ci mancava solo questa. – Nicki.. è uno scalo! Succede! Staremo  solo qualche ora in aeroporto e poi andremo a Dublino.. non stiamo andando in Afghanistan! È Irlanda= paese civile e democratico! E poi noi staremo in aeroporto!- l’espressione di Nicki era passata da panico a sconcerto totale per la mia calma.. – Charlie, spero solo che sarà come dici tu.- - Lo sarà! Tranquilla!- la rassicurai io..-allacciati le cinture che stiamo atterrando.-
L’aereo atterrò all’aeroporto di Blue-Month (l’odiata città di montagna) e il contatto col suolo mi fece sentire le farfalle nello stomaco; dai finestrini vedevo che stava piovendo fortissimo e c’era molto vento. Strano, non ci avevo fatto caso. Comunque scendemmo, prendemmo le valigie e andammo subito al box informazioni, c’era una fila assurda. Finalmente arrivò il nostro turno: - Desidera?-Chiese la ragazza del box: era giovane, un’aria annoiata e delle unghie perfettamente curate. Aveva così tanti piercing  e orecchini sulle orecchie, che mi chiedevo come facesse a sentire. – Salve, vorrei sapere quando ripartiremo per Dublino, insomma ci vorrà ancora molto?- la ragazza neanche mi guardò..era ovvio che non aveva fatto altro che rispondere a questa domanda oggi. Intanto Nicole, dopo due minuti di fila, era andata via, “doveva fare shopping per rilassarsi”, lasciandomi qui come una scema in fila.- stia tranquilla..- mi rispose la ragazza (si chiamava “Annalisa, o almeno sulla spilla c’era quel nome)-ci vorrà solo un oretta..salvo imprevisti – Eh?! –Scusi.. che vuol dire “salvo imprevisti”?- Alla mia domanda rispose subito il tabellone dei voli dove c’era scritto COINCIDENZA PER DUBLINO ANNULLATA PER MALTEMPO. Annalisa guardò me e poi il tabellone..: - Ecco,- iniziò a dire- vuol dire quello che c’è scritto lì. Mi dispiace, qui piove molto forte, ma a dublino è in corso una vera e propria alluvione! Sono spiacente…- Oh cazzo! Che fortuna! Andai a sedermi su una poltroncina, cercando una soluzione, ma nella mia testa c’era un solo pensiero: E adesso chi lo dice a Nicki?!?!

 
 
Spero che il secondo capitolo vi piaccia! Mi sono impegnata per renderlo più completo del primo.. leggete e recensite in tanti! Gracias! Vè xxxx                        
                     
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: in love with harry styles