Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Elias_    20/10/2012    10 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se, a causa di una "malattia", il Principe dai Sayan ritornasse bambino? Io sì e questa storia ne è il risultato. I nostri amici riusciranno a riportare Vegeta alla sua forma adulta o avranno bisogno dell'aiuto di qualcun altro?
Buona lettura! ^^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Re Vegeta, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Il giardino interno della Capsule Corporation era veramente grande e spazioso e permetteva ai Sayan di lottare senza problemi. Bardack e Re Vegeta si misero davanti ai due bambini attendendo che questi si muovessero per primi. Trunks e Goten si prepararono all'attacco e si diedero la spinta. I due Sayan più anziani rimasero sorpresi della velocità che avevano i due piccoli, ma non si fecero trovare impreparati. Bardack parò il calcio del piccolo Son e contraccambiò con un pugno che fu evitato abilmente, Re Vegeta scansò tutti i pugni che il nipote assestava e afferratolo dalla gamba lo colpì nello stomaco facendolo cadere a terra. I due si rialzarono senza fatica ma stupiti.
"Ma come fate?" chiese Trunks.
"Già! Siete più deboli di noi, ma riuscite lo stesso a non farvi colpire." Goten non capiva come ciò fosse possibile.
Bardack strinse le braccia al petto "Si vede che siete dei poppanti. Siete molto forti, è vero, ma vi manca l'esperienza."
"E inoltre" aggiunse il Re "non usate il cervello, seguite solo l'istinto. Potreste essere i più forti dell'universo, ma senza tattica siete destinati a perdere contro dei veri Sayan."
Goten mise il broncio "Uffa però, non è giusto."
"Bè, io non mi arrendo!" Trunks si buttò contro il monarca e lo atterrò, ma questo prima di toccare realmente il suolo con una capriola si rimise in piedi e lo colpì con un destro, il giovane non si sorprese e data la scomoda posizione rispose con una ginocchiata al centro del petto dell'uomo.
I due si impegnarono in un corpo a corpo che si rivelò ben presto sfiancante.
Goten spinto dall'intraprendenza dell'amico attaccò Bardack, ma questi lo fermò afferrandogli i polsi con la coda e dandogli un potente calcio allo stomaco, il bambino cadde a terra e voltandosi colpì il nonno con un'onda di energia che, data la distanza ravvicinata, l'uomo non riuscì a scansare. Di nuovo nonni e nipoti si trovarono faccia a faccia ma stavolta i piccoli, anche se stanchi, erano entusiasti.
"Il vostro modo di combattere è fantastico!" esclamò Goten.
"Già, anche papà lotta così, ma c'è qualcosa di diverso" osservò Trunks.
"Tsk, tuo padre ha la tecnica di sua madre, lei gli ha insegnato a combattere quindi i movimenti di base sono i suoi."
"Davvero?"
Rosecheena si fece avanti "Bè? Che c'è?"
Trunks la guardò, la cosa a dir la verità non lo convinceva molto "E' che mi sembra strano, tutto qui."
Rosecheena colse l'occasione per attaccare Bulma "Bè," disse assumendo uno sguardo saccente "solo perché tua madre è un'imbranata non vuol dire che lo sia anche io. Ricordati che sono la Regina dei Sayan, mica una terrestre!"
I presenti guardarono la loro amica, la scienziata stava tentando di contenere la rabbia, ma decise di mostrarsi superiore ignorando la frecciatina.
"Comunque" proseguì la sovrana "possiamo lottare se vuoi"
Il piccolo Brief annuì, era proprio curioso.
I due si scontrarono mentre gli altri osservavano, tutti rimasero stupiti. "Pazzesco" disse Crilin "se già la tecnica del Re è similissima a quella di Vegeta, quella di sua madre è identica!"
"Già" riprese Goku "è evidente che sia stata lei a dargli le basi della lotta."
"E questo si riflette anche su Trunks" osservò Junior "lui combatte proprio come Vegeta e di conseguenza anche come quella Rosecheena."
Bulma deglutì quella donna non era solo bellissima ma anche potente, un' eccezionale guerriera.
Tutti notarono che anche C18 e Chichi seguivano lo scontro con interesse.
"Ha una tecnica formidabile." Disse la mora.
"Già, la sua potenza è pazzesca, se non fossi una cyborg non potrei mai sconfiggerla."
I due lottarono ancora per altri minuti fino a quando la Regina non si ritrovò col fiato corto e così anche il Brief.
"Wow nonna, sei fantastica! Combatti proprio come papà, è esattamente come lottare contro di lui!"
Rosecheena si ravvivò i capelli scuri e rise "Con la differenza che tuo padre è mooolto più forte di me!"
"Già!"
Re Vegeta interruppe quel momento di allegria mettendosi in mezzo "Comunque sia, dovrai allenarti ancora molto! Sei forte e veloce, ma la tua tattica deve migliorare ancora e devi imparare a pensare anche ad una strategia e inoltre commetti gli stessi errori che faceva tuo padre alla tua età."
Trunks annuì e Bardack si rivolse a Goten "Sappi che questo vale anche per te. Potresti fare molto di più e comunque mi aspettavo di meglio da dei Super Sayan."
Tutti fissarono il padre di Goku. "Cosa? Guarda che non ci siamo mica trasformati." Riprese Goten.
I Sayan guardarono i piccoli sorpresi "Vuoi dire che potete diventare ancora più forti?" domandò Taanipu al nipotino.
"Certo che sì! Fino ad ora abbiamo combattuto al minimo."
Trunks lasciò i presenti di stucco e per avvalorare le sue parole lanciò un'occhiata complice all' amico di sempre. I due iniziarono ad aumentare il loro livello di potenza fino a trasformarsi. I Sayan osservarono i capelli dei giovani diventare biondi e gli occhi azzurri. L'aura che li circondava era troppo potente per essere quantificata.
"Fenomenale!" Bardack era sorpreso e Taanipu affianco a lui era rimasta senza parole.
"Quindi è questo il leggendario Super Sayan!" Re Vegeta non poteva crederci, aveva davanti agli occhi il Super Sayan, quello stato da sogno sempre agognato, desiderato e bramato, quasi un'ossessione che aveva trasmesso anche a suo figlio nella convinzione che solo lui fosse in grado di raggiungere quella potenza illimitata.
"E non è tutto, se ci uniamo in una fusione possiamo raggiungere anche il terzo livello!" esclamò Trunks soddisfatto della loro espressione di stupore.
I Sayan ammutolirono, loro non avevano mai visto tanta potenza! "Non posso crederci" sussurrò la Regina "ma il Super Sayan dovrebbe essere uno ogni mille anni, non tanti così."
Dopo la sorpresa generale Bardack si voltò verso Goku e Gohan "Anche voi potete trasformarvi giusto?"
"Certo, ma noi siamo più forti." ammiccò Goku "Su Gohan facciamogli vedere di cosa siamo capaci!"
I due si portarono al centro del giardino e si trasformarono scatenando la loro potenza, tale da far tremare la terra sotto i piedi di tutti. Taanipu si portò una mano alle labbra, com'era possibile che il bambino che era stato spedito in missione per la sua debolezza fosse tanto spaventosamente potente?
Quando i due raggiunsero il massimo e la situazione si stabilizzò Goten e Trunks sbuffarono.
"Sempre a fare gli sbruffoni loro!" esclamò Trunks.
"Già! Solo perché sono più grandi di noi!" gli fece eco Goten.
"E' davvero spettacolare" sussurrò Bardack "e pensare che quando sei nato il tuo livello di combattimento era solo un misero 2…"
Goku strabuzzò gli occhi e così i suoi amici "Che cosa??" dissero tutti in coro "Come 2?"
Bardack annuì "Ricordo bene il giorno in cui nascesti, fu lo stesso giorno che Freezer distrusse il nostro pianeta. Alla nascita il tuo livello era talmente basso che fosti mandato a conquistare un pianeta abitato da esseri deboli affinché tu non incontrassi troppe difficoltà, per questo gli scienziati scelsero per te la Terra."
"E' vero" aggiunse Taanipu "purtroppo eri troppo debole per rimanere sul nostro pianeta e quindi fosti messo in una navicella e spedito verso questo pianeta, ma per te fu una fortuna, così ti salvasti dall'esplosione che ci uccise."
I presenti rimasero allibiti, quel racconto in realtà racchiudeva una profonda tristezza, ma la debolezza di Goku per lui fu, paradossalmente, un vero colpo di fortuna.
"E papà invece era più forte quando è nato?" chiese Trunks a suo nonno.
L'uomo strinse le braccia al petto nascondendo un piccolo sorriso, non poteva dimenticare il giorno in cui era nato il Principe, la sua potenza non era mai stata registrata fino a quel momento.
"Ovviamente! Tuo padre aveva un livello di combattimento talmente alto che ne rimanemmo tutti sorpresi, non era mai stata registrata una tale potenza alla nascita in nessun cucciolo di Sayan. Non si era mai sentito di un neonato con un livello di 6000."
"Coosaaa??" i guerrieri e tutti i presenti rimasero shockati!
"Ma è impossibile!" urlò Goku "io per raggiungere quel livello dovetti allenarmi per un tempo equivalente a duemila anni con Re Kaio!!!"
"Questo è pazzesco!" esclamò Junior "è per questo che al primo scontro contro Vegeta non avevamo possibilità! Solo col triplo kaioken Goku ha potuto contrastarlo, ma erano alla pari! Abbiamo dovuto lottare tutti contro di lui compreso Gohan che si trasformò in uno scimmione enorme!"
"Già" sospirò Crilin "in realtà nessuno di noi, nemmeno Goku, aveva possibilità contro di lui."
Re Vegeta fissò i presenti parlando con vera superbia.
"Ho cresciuto ed educato mio figlio per essere il migliore! È nato per vincere ed è sempre stato così. Non sarà mai secondo a nessuno. Fa parte della famiglia Sayan più nobile e rispettata e la sua preparazione bellica è impeccabile. Nessuno può competere con lui perché non è solo la forza che fa un guerriero, anzi, da sola essa non basterà mai."
Rosecheena si avvicinò a suo figlio "Non vedo l'ora di vederlo trasformato, chissà come sei bello!" disse prendendolo in braccio. Il Re la guardò male "Mettilo giù donna! Non vorrai farlo diventare un rammollito." La Regina si portò una mano sul fianco mentre continuava a tenere il figlio in braccio. "Ti ricordo che è già adulto, il mio comportamento di ora non lo influenzerà di certo!"
I due si guardarono senza l'intenzione di cedere per primo, mentre i presenti osservavano tacendo. "Questo non ti dà il diritto di fare l'oca con il mio erede."
"Che cosaaa? Ma come ti permetti stupido scimmione!"
Re Vegeta digrignò i denti. "Anche tu sei una scimmiona, oca!"
La Regina si infuriò e mise a terra il piccolo Principe "Come osi chiamarmi così?! Io sono la Regina dei Sayan!"
Re Vegeta rise fragorosamente facendo arrabbiare ancor di più la moglie "Ma non è stato merito tuo. O forse eri Regina anche prima di sposarti con il sottoscritto?"
"Ti ammazzo!" la donna si lanciò all'attacco mentre tutti si domandavano come avrebbero dovuto comportarsi, dovevano fermarli o no?
Trunks si mise a ridere, "Ma perché ridi?" gli chiese Gohan.
"Perché litigano proprio come mamma e papà!"
Bulma sorrise, in effetti….
Il piccolo Vegeta si mise vicino a Trunks mentre guardava i genitori lottare l'uno contro l'altra.
"Tanto vince sempre il Re" disse.
Tutti lo guardarono spaesati "Ma è normale che combattano?" gli chiese Crilin.
"Sì lo fanno sempre, è divertente!"
"Perché vi stupite tanto?" chiese loro Bardack. "E' attraverso la lotta che due Sayan si conoscono meglio, solo così sai se hai scelto la donna giusta."
"Oh, non lo sapevo" disse Goku ricordando che anche lui aveva lottato contro Chichi prima di scoprire che avrebbe dovuto sposarla.
Mentre lo scontro fra i Reali proseguiva una voce limpida richiamò l'attenzione dei presenti. "Ehi Gohan!"
Il ragazzo si voltò "Videl! Che ci fai qui?"
La ragazza si avvicinò notando la piccola folla "Ho sentito la tua aura e quella degli altri alzarsi all'improvviso e ho creduto che aveste bisogno di aiuto, ma che succede qui?"
I presenti spiegarono la situazione a Videl che rimase alquanto stupita. "Cosa?" disse guardando Vegeta "pazzesco, è davvero un bambino. Com'è carino!"
Crilin rise "Già, e quelli sono i suoi genitori" indicò i due che stavano ancora lottando.
Gohan allora le spiegò anche che era stato necessario richiamare i Sayan dal regno dei morti.
"Ma quindi vuoi dire che quelli là sono i tuoi nonni??"
Gohan annuì "So che è strano, ma è la verità."
Videl sorrise "Ormai non mi stupisco più di niente quando si tratta di voi!"
"Madre…" Bulma e Chichi abbassarono lo sguardo sul piccolo Principe che aveva appena sussurrato quella parola accasciandosi a terra.
"Vegeta! Che hai?" Bulma lo prese fra le braccia preoccupata "apri gli occhi Vegeta." pose una mano sulla sua fronte e la sentì bagnata di sudore. "Trunks, interrompi quei due."
"Sì." Trunks si avvicinò ai suoi nonni. "Nonna, papà sta male!"
"Cosa?" Rosecheena si spostò subito e si allontanò dal Re che si bloccò nel mezzo di un attacco energetico.
Raggiunta Bulma le strappò dalle braccia il figlio che ormai teneva gli occhi chiusi "Madre…"
"Cucciolo, ti fa male la testa vero?"
Il piccolo annuì apparentemente senza forze. "Cosa gli prende ora?" chiese Goku mentre il Re si avvicinava alla moglie.
La Regina lo strinse più forte a sé accarezzandogli la piccola schiena mentre Vegeta cercava con la propria la coda della madre che subito trovò attorcigliandole insieme. "Il nostro sangue sta facendo effetto" gli rispose il sovrano "e nel suo corpo si sta scatenando una battaglia fra il veleno e gli anticorpi introdotti."
"Povero tesoro mio." Sussurrò Bulma guardando il suo piccolo marito, gli occhi di Rosecheena si allargarono, tesoro mio?
"Sarà meglio entrare in casa" osservò la scienziata, la Regina annuì piano osservandola bene.
E in quel momento decise che avrebbe dovuto tenerla sott'occhio.





Ehilà amici lettori! XD
Com'è questo capitolo??? So che l'aggiornamento è stato veloce, ma l'ispirazione mi ha reclamata e non ho potuto tirarmi indietro. XD
Come al solito si ringrazia chi legge e, soprattutto, chi mi lascia un commento! XD
Inoltre un mega grazie a chi ha deciso di lasciarmi un commento negli scorsi capitoli spiegandomi come dovrebbero essere i Sayan, spero di non aver deluso troppo le aspettative!
A presto! (se l'università non mi sfianca troppo!XD )

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elias_