Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Justrose    20/10/2012    0 recensioni
Non immaginate quanto sia strana e imprevedibile la vita. Un giorno vi abbatte, vi rende tutto più triste e poi improvvisamente vi sorride! Solo adesso ho capito che il sole sarebbe inconcepibile senza la... pioggia, che il bello sarebbe una banalità senza il ... brutto!
Che l'amore è inconcepibile senza una ... delusione, senza il dolore per la perdita di qualcosa che ci rende felici!
Solo chi ha sofferto... sa amare e sa apprezzare l'amore, come solo chi si è trovato nel pieno di una tempesta.... sa e può apprezzare un raggio di sole!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JUSTIN'S POV


Ore 21.30, ho chiamato lei, Selena, il messaggio che mi ha voluto far capire Rose o chiedo delle spiegazioni o aspetto che il tempo risolva tutto da solo, ma io non posso aspettare. Giravo per il salotto avanti e indietro, aspettando che arrivasse Selena, l'appuntamento da me era alle 21.00 e già stava tardando di mezz'ora, aspettavo... aspettavo....Nel frattempo giro per intenert.

Il meglio delle news di gossip dal mondo dello spettacolo.

Stando agli ultimi pettegolezzi, Justin Drew Bieber è stato tradito dalla compagna, Selena Marie Gomez. La donna è stata beccata con un misterioso brunetto e a giudicare dai baci che i due si scambiavano, potererà in casa Bieber aria di crisi. La prima foto risale al 17 maggio 2012, le altre due foto sono state scattate qualche giorno fà. Da quanto tempo Selena tradisce Justin? E chi sarà mai il suo misterioso amante? Non osiamo immaginare come starà il piccolo Canadese Bieber quando vedrà questo scoop. Cara Selena, un cosiglio, la prossima volta pensa meglio a dove nasconderti per non farti beccare più dai paparazzi.


Sentivo i miei occhi tremendamente pizzicare, non potevo credere a quello che avevo appena visto. Ditemi che non è vero, ditemi che è un bugia, che non è la mia Selena che ha baciato un altro che non sono io. Ecco una crisi di pianto isiterica, sbatto tutto per l'aria, ho una rabbia dentro che nessuno può immaginare, lacrime, lacrime, urla, oggetti distrutti per casa, calci, calci e ancora calci, pugni. Il mio cuore si è spezzato e la mia mentre è impazzita non riesco a ragionare, non riesco a stare calmo. Allora era vero come diceva Rose. SELENAAA, Tr**a, Pu****a, Tr**a, Pu****a, Tr**a, Pu****a, Tr**a, Pu****a, Tr**a, Pu****a, Tr**a, Pu****a, Tr**a, Pu****a, Tr**a, Pu****a, Tr**a, Pu****a, Tr**a, Pu****a, Tr**a, Pu****a, Tr**a, Pu****a. Le uniche parole che riuscivo a pensare.
Ero stanco dalla troppa agitazione, così mi sono addormentato sul divano.



Ore 22.30
Bussano al campanello, il salotto era sotto sopra, oggetti sparsi per tutto il pavimento, apro la porta. Ancora quella fitta al cuore, Selena, bella come sempre, ma la bellezza a cosa serve se poi è falsa, infedele, ingannatrice, opportunista, sleale e quant'altro. Che cosa pietosa che è, sono troppo incazzato ma non lo mostrerò sarò calmo e gli dirò tutto ciò che penso.La guardo e la faccio rimanere sull'uscio della porta senza permetterle di entrare. Le mi guarda con aria confusa e strana. -
Mi sono addormentato al telefono, sono le 22.30 e sto aspettando da solo. Dimmi, dove sei stata? Puoi dirmi che non c'è nessun altro ma a me sembra cosi, puoi dirmi che stai a casa tua tanto io lo so dove sei stata veramente, puoi guardarmi negli occhi e fingere quanto vuoi, ma lo so, lo so, il tuo amore è solo una menzogna, nient altro che una menzogna! - gli dissi con fare tranquillo, stavo sul punto di piangere ma mi trattenni, dovevo ancora continuare. - Ma cosa stai dicen...- disse lei con voce sottile, ma io la interruppi subito. - Sembri cosi innocente ma la colpa nella tua voce si sente, sai cosa intendo, come ci si sente a baciare quando sai che mi fido di te e pensi a me mentre lui ti sc*pa. Potrebbe essere più osceno? Quindi non provare a dire che ti dispiace, o cercare di aggiustare le cose e non perdere il tuo respiro perchè è troppo tardi! - terminai il mio sorriso beffardo e sbattè la porta in faccia. Ho fatto fin troppo tempo il gentiluomo con lei ora basta. E' ora di pensare a me solo a me!

Giorno dopo

JUSTIN'S POV

Pronto Rose, corri presto da me ho bisogno di te! - ho chamato Rose avevo bisogno di lei. - Certo, corro subito! -disse lei. Credo di aver trovato una vera amica, so adesso su chi contare, ma certamente non mi fido, adesso non ho più fiducia in nessuno, sto male, stamattina ho pianto, e ripianto, non riesco a smettere. Ho bisogno di conforto, mamma non c'è e solo lei può coccolarmi come fa una vera madre.

ROSE'S POV

Sto correndo più che posso verso casa di Justin, ho letto il notiziario di stamattina, allora avevo ragione io ieri, quella STRONZA. Forse non dovevo illudere Justin dicendogli che a lui non sarebbe successo quello che è successo a me con il mio ex del "tradimento". Sono fuori casa sua finalmente ho il fiatone. Busso. (O_O) - OH MY GOOOOOOOOD! E' uno zombi ad aprirmi la porta o sei tu Justin? - gli dissi, era pallido come un cadavere, era ridotto davvero male. Pensai che la cosa giusta da fare era abbracciarlo, sembrava che vivesse dei miei abbracci, lo tranquillizzare . Così lo feci fiondare nelle mie braccia , stringendolo come ho fatto sempre. Sciolse l'abbraccio, mi prese me il polso e mi portò in camera sua. - Bieber che cosa vuoi fare? - chiesi, era incazzato forse per quello che era successo e ora forse vorrà sfogarsi stuprandomi. Ma che cavolo vai pensando Rose. Lo vidi sedere sul suo letto e con un gesto mi fece capire che dovevo sedermi sul letto. Feci quello che mi chiese e in un attimo lo trovai accovacciato con la testa sulle mie gambe. Che dolce e io che pensavo che volesse stuprami ahahah che stupida. Voleva essere coccolato, gli accarezzai i capelli, E canticchiai qualche strofa della sua canzone "Be alright".

You know that I care for you
I'll always be there for you
Promise I will stay right here
I know that you want me too
Baby we can make it through anything

Cause everything's gonna be alright ...

Qualche lacrima scese dal suo perfetto e unico viso, e ad aggiungersi un sorriso, quelli belli che fa sempre lui. Era forse felice di avermi vicino.

JUSTIN'S POV

Sono passati giorni ormai, Selena continua a chiamarmi ma io non le rispondo mai, ho raccontato tutto ai miei amici, a mio padre, a mia madre, a tutti coloro che fin ora mi sono stati vicini. La notizia del tradimento di Selena continuava a girare per il web, e sono sempre più amareggiato perchè d'altronde lei mi manca, ma la scelta giusta l'ho fatta,non avrei mai potuto continuare con lei sapendo che mi ha tradito. Probabilmente le mie Beliebers saranno FELICISSIME di questa notizia, quindi saranno in grado di farmi riprendere. Ma per adesso sono TROPPO depresso per poter condividere con loro questa felicità che provano. Ho bisogno di tempo, e di crearmi di nuovo una vita da SINGLE. Devo divertirmi, pensare alle mie Beliebers, pensare alla mia famiglia, sopratutto mia madre, che mi ha perdonato.

http://www.facebook.com/pages/-thank-you-justin/354618937948912

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Justrose