Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: love Bieber    20/10/2012    1 recensioni
"Se non soffri non hai amato."
allora io l'ho amato.forse anche troppo.
"Sai che un giorno tutto questo finirà?potrebbe essere un giorno lontanissimo,ma anche vicino..forse troppo."
"Ci vediamo domani piccola." e quel domani non arrivò più.
Kayla.
Justin.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo sdraiati sul letto sdraiati uno di fronte all'altro,nessuno dei due parlava.

"Sai che un giorno tutto questo finirà? potrebbe essere un giorno lontanissimo,ma anche vicino..forse troppo." disse Justin.

affondai la faccia tra il cuscino ed il suo petto,mentre lui mi coprì con le sue,ancora poco muscolose braccia.

prese delicatamente il mio viso fra le sue fragili e piccole mani e mi baciò la fronte.sentivo che qualcosa non andava.ma non avevo il coraggio di chiedere.

abbassò lentamente la testa per ritrovarci fronte a fronte.chiusi gli occhi e inspirai l'aria,il suo profumo.

sentii poi qualcosa sulle mie labbra,e capii che era un bacio così mille brividi sulla mia schiena passarono,facendolo sorridere.

"Ci vediamo domani piccola." annuii e lo salutai con un bacetto tenero sulla guancia.

 



**

e quel domani non arrivò mai.

Il giorno dopo partì,per la sua carriera ed io non lo vidi più per ben 3 anni.lui tornò spesso,ma non me la sentivo di vederlo.

avevamo io tredici e lui quattordici anni,è normale che non sarebbe durata molto,ma quello che mi fece più male è che se ne andò così.all'improvviso.

come se una parte di me si staccasse dal mio corpo.per quanto piccola fossi quando stavo insieme a lui,lo sentivo che era un sentimento vero.

lo sentivo nello stomaco,quando prima di vederlo face un male cane,o ogni volto che mi sorrideva rotolava.

ormai avevo sedici anni.lui diciassette,ne doveva fare diciotto.

era Febbraio.

tornavo a casa da scuola,una normalissima noiosa giornata,niente di nuovo e niente di vecchio.

aprii la porta.

"Sono a casa." dissi chiudendola alle mie spalle.

corsi in camera mia,per poi chiudermi dentro.ero la ragazza più strana del mondo.ecco come venivo definita da tutte le persone di

Stratford. si lo ammetto non ero facile,ero lunatica. un secondo prima potevo essere felice ed il secondo dopo la ragazza più triste

per non si sa quale motivo.eppure era così,e allora i miei famigliari tentavano di parlarmi il meno possibile per non sbagliare mai.

era sabato finalmente,e sarei andata da Caitlin.la mia migliore friend.

mi aveva detto che sarebbe stato un giorno diverso,avevo un po' paura lol.

"Io esco,torno stasera,bella genitors" salutai in modo alquanto strano i miei genitori.

"Ma non pranzi amore?" chiese mia madre.

"No mamy,Cait mi ha detto che andiamo a pranzo fuori,non so di cosa voglia parlarmi." annuì e me ne andai.

 

 

 

"Cait sono fuori dal ristorante,tu dove sei?" dissi al cellulare.

"Sono dentro,entra." e chiuse la chiamata.

entrai e c'era lui.si lui proprio lui.

mi cadde la borsa per terra e per un attimo non riuscii a muovermi.

avevo due pensieri nella testa in quel momento:

-Prendi la borsa e vattene così velocemente.

-E' passato tanto tempo,mettici una pietra sopra e fai l'amica.

decisi per la seconda,uff.

 

Erano tutti ad aspettare me.

"Ciao people." silenzio tombale. mi guardavano tutti in attesa di qualcosa,ma io non avevo niente da dire.così mi poggiai al tavolo

in attesa anche io.

mi stufai subito.

"Accidenti che stiamo aspettando?" chiesi arrabbiata a Ryan e Chaz che mi guardavano.

"ma tu l'hai visto?" 

"Oh andiamo si è Justin,l'ho visto riconosciuto guardato,salutato,ma adesso è più importante la mia fame." scoppiarono tutti a ridere compreso lui.

era cresciuto.e piuttosto bene.anzi forse anche troppo bene.

 

 

 

ma ormai non provavo più niente,questo era sicuro.eppure ogni volta che sorrideva qualcosa in me cambiava.


Ciaaaaaaaaaaaaao,people.

lo so è un po' boh,strano lol.

migliorerò lo giuro lo giuro.

vi va di recensire? vi preeeeeeego ç_ç

poi piango eh):

ok,sparisco.

-Francesca. 



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: love Bieber