Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Angy Nyan    20/10/2012    4 recensioni
Kariya ci presenta (leggeremo la sua mente, uuuuuh) ogni membro del suo club di calcio. Accenno PICCOLISSIMO di KyouTen, da GRANDISSIMA fan di questa coppia. Ci saranno degli spoiler riguardanti la serie Chrono Stone, quindi state attenti! Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti nel terzo capitolo!
Prima di iniziare, volevo ringraziare le persone che hanno recensito la storia e che l’hanno messa nelle preferite!
E chi ovviamente la legge, ma non lo da a vedere xD
E poi volevo informarvi per quanto riguarda l’update di ogni capitolo: purtroppo credo di non farcela con due capitoli a settimana, quindi vi chiedo di accontentarvi di un solo capitolo a settimana o peggio, questo perchè i professori danno a me e alla classe compiti che almeno io termino alle dieci di sera: e la sera il computer non è disponibile …
quindi vi chiedo solo di pazientare ogni qual volta devo postare un capitolo!

A questo punto vi lascio con:


Capitolo 3 – Tsurugi Kyousuke, il bullo.

Dicevamo? Ah, sì. Quel tipo. Quel Tsurugi Kyousuke che, ogni volta che incrocio il suo sguardo, sento come un brivido che mi percorre tutta la schiena. Perché? Bhè … per spiegarvelo, devo raccontarvi un fatterello che mi è accaduto qualche giorno dopo la mia entry nella squadra.

Dopo un durissimo allenamento, Tenma e gli altri si stavano cambiando negli spogliatoi.

Dopo un po’ nella stanza rimasero solo Tenma, Shinsuke, Tsurugi e Kariya. I primi due salutarono i rimanenti e se ne andarono a casa.

All’improvviso, Tsurugi parlò.

-Ehi, Kariya.

-“Oh, Tsurugi-kun parla? Che sorpresa!”

Tsurugi proseguì: - Visto che adesso non c’è, te lo posso dire …-

Kariya non sapeva dove voleva andare a parare, ma il blu continuò, sbattendo la mano contro il muro, impedendo all’altro di muoversi:

                                                         - Se fai un altro scherzetto a ‘tu sai chi’, te la vedrai con me, va bene?

 - ‘Tu … tu sai chi’? – sudava freddo, e non era da lui. Quel tipo gli metteva veramente terrore.

- Non fare il finto tonto. Lo sai bene. Quando hai fatto il test per entrare in squadra, lo hai colpito in modo violento … l’ho visto bene.

Kariya, che in quel momento non riusciva a guardarlo negli occhi, rispose in modo molto insicuro:

- Ah… l-lui…. –  all’improvviso s’era ricordato di quel ‘lui’ – si… mi dispiace. Era per ottenere i complimenti dell’allenatore… sai, ci tengo! Ahahaha…. Ha…

Tsurugi non gli credeva e lui, rassegnato, prese la borsa e tornò a casa, lasciando un Kariya spaventato.
… perché nessuno gli aveva detto che era un tipo pericoloso … e che ha una cotta per il capitano?

Tornò anch’egli a casa, ancora sotto shock per l’avvenimento di prima …  non avrebbe avuto mai più a che fare con quel bullo.

Ah … non voglio nemmeno pensarci …

Ma in realtà … è un bravo ragazzo … e l’ho notato da come mi ha minacciato quella volta. Solo che, per proteggere le persone a lui più care, usa metodi un po’ bruschi …

Bhè, però un punto per lui c’è. Suo fratello. Mi hanno detto che è in ospedale perché da bambini, Yuuchi, il fratello di Tsurugi, si era rotto le gambe per salvare quest’ultimo … immagino quanti sensi di colpa abbia adesso il nostro Ace Striker …

Ma non devo crucciarmi per lui, adesso. So solo che è un bravo giocatore di calcio, che ha una cotta per il capitano e che ha un fratello buon samaritano che aspetta un’operazione per giocare di nuovo a calcio. Ah … mi sono ricordato di uno dei viaggi nel tempo … Tsurugi non giocava a calcio, invece Yuuichi-san sì. E quest’ultimo si è rivolto a Tenma e a tutti noi per restituire al nostro caro amico numero 10, il suo amato calcio.

Cavolo, ancora non capisco che cappero c’è bisogno di personificare il calcio…

Ecco.  M’è venuto in mente un altro tipo molto attaccato al tanto citato sport…

Calcio, mi aiuti tu a sopportare questi pazzi?

...
… Oh mio Dio. Sono stato contagiato.

L-lasciando stare questo… Nishizono Shinsuke è un altro tipo fissato del calcio, ma non quanto il capitano o l’allenatore, per intenderci…


 
Angolino Autrice

Yesssssss, capitolo 3 finito. Vi è piaciuto? Fatemi sapere, recensendo, grazie! :D
(ho notato che è più lungo rispetto agli altri… bho xD)
Prossimo Capitolo: Nishizono Shinsuke, il coniglio (di fatto ma anche di nome) dal cuore d’oro.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angy Nyan