Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chiaki_Sawa    03/05/2007    4 recensioni
Erano passati ormai 4 anni da quando Sasuke se ne era andato dal Villaggio della Foglia. Sasuke era un vecchio compagno del Team di Naruto e Sakura. E’ considerato un Ninja traditore perché si era unito ad Orochimaru, uno dei tre Ninja leggendari che voleva radere al suolo il Villaggio della Foglia. Il suo progetto però si era rivelato un fallimento. Naruto e i suoi amici, con l’aiuto della squadra Anbu, erano riusciti ad ucciderlo. La pace era tornata sul Villaggio. Ma per quanto ancora sarebbe durata? Fine del Prologo.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo4
Eccomi quà!! Aggiorno con il quarto capitolo ^_^ Vedo che siete tutti impazienti di vedere Sasuke....beh...arriverà presto......ma toccherà a voi riconoscerlo ^_^

Mentre Sakura, Hinata e Ino erano sedute a mangiare, qualcosa le allarmò. Nel boschetto vicino al fiume, c’era qualcosa, o meglio, qualcuno che le stava osservando.

Con un cenno d’intesa, Sakura usò la tecnica della Moltiplicazione del corpo e si nascose dietro ad alcuni alberi e così fecero anche le altre due ragazze.

La loro sensazione non era vana, infatti, poco dopo tre strani individui, apparentemente Ninja, sbucarono fuori lanciando Kunai e Shuriken contro quelle che a loro sembravano le vere ragazze, ma che scomparvero subito dopo averle colpite.

<< Maledizione!! >> Disse Heiji, uno dei Ninja << Erano solo delle copie!! >>

<< Non sono delle ragazzine stupide. Sono più in gamba di quanto ci avevano detto >> Ribatté Motoki.

<< State allerta… >> Disse Seika,colui che sembrava il loro capo.

Sakura prese l’iniziativa e concentrando il Chakra in due dita delle mani uscì allo scoperto, prendendo alle spalle Heiji e colpendolo al collo.

L’uomo cadde a terra con notevoli difficoltà respiratorie.

<< Se non volete veder morire il vostro compagno….ditemi chi siete e che cosa volete >> Disse Sakura.

<< E tu pensi che a noi possa importare qualcosa? Non ti diremo mai chi siamo, piuttosto la morte!! >> E così dicendo i due si lanciarono contro di lei.

Hinata uscì dal suo nascondiglio e si precipitò con velocità verso Motoki e utilizzando il Byakugan, lo mette KO.

Seika, ormai, era arrivato su Sakura e si preparava ad attaccarla.

<< Tecnica dello Shuriken d'Ombra >> Disse.

Sakura non si fece prendere alla sprovvista, fu colpita, ma non gravemente.

Ino, intanto, era riuscita a intrappolarlo utilizzando come arma i suoi lunghi capelli, soffocandolo.

Dopo la battaglia, Ino e Hinata si avvicinarono a Sakura.

<< Stai bene? >> Dissero in coro, preoccupate.

<< Oh…niente di grave….Ci vuole più che una stupida ferita per mandarmi KO >> Rispose Sakura, sorridendo.

E così dicendo si portò una mano sul fianco destro e curò la sua ferita.



Un altro individuo, però, le osservava da lontano.

“ Niente male “ Pensò

“ Potrebbe essermi utile “

Il misterioso individuo, continuò a rimanere nell’ombra e ad osservarle.





<< Beh…non erano poi un granché!! >> Disse Ino.

<< Se quelli dell’ Organizzazione sono tutti a questi livelli, penso che non ci saranno problemi a farli fuori!! >> Continuò

<< Non essere così ottimista >> Ribatté Sakura.

<< Secondo me, erano solo delle semplici pedine per testare le nostre abilità….Ricorda, mai sottovalutare il nemico >>.

<< Lo penso anche io >> Disse Hinata

<< Comunque…chiunque fossero questi individui….hanno avuto il fatto loro >>.

E detto ciò, presero i loro zaini e continuarono il loro viaggio.

Entro sera sarebbero arrivate al piccolo villaggio dove avrebbero passato la notte.



Fine quarto capitolo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chiaki_Sawa