Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Lillyna_138    20/10/2012    0 recensioni
Da quando Charline, distretto 8, si offre volontaria alla mietitura ha le idee chiare. Non tornerà a casa viva, farà in modo di aiutare il suo amico Luke a sopravvivere. Ma una volta arrivata a Capitol City, capisce che ha la fortuna a suo favore.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lascio la mia camera a Capitol City. Oggi mi libererò di questa città falsa e frivola. Non so, però, se sono pronta a tornare nel mio distretto. Non vivrò più nella mia piccola casa, ma al villaggio dei vincitori, dove vive anche Cecelia con la sua famiglia. Mi chiedo se mio zio vorrà venire a vivere con me. Non andiamo molto d’accordo, ma non voglio lasciarlo in balia di se stesso. Chiederò a Mark e alla madre di Luke se vorranno vivere nella mia casa. Spero solo che non provino rancore nei miei confronti per quello che è successo a Luke. Perché io provo rancore nei miei confronti.
La stazione di Capitol City è piena di abitanti che sono qui per salutarmi. Mando baci alla folla prima di salire sul treno. Dovrò attraversare il distretto 1, il distretto 5 e il distretto 10, prima di arrivare al distretto 8. Sarà un viaggio molto lungo.
Il distretto 1 è il distretto più ricco di tutta Panem, anche le case di chi non vive nel villaggio dei vincitori sono davvero lussuose.
Il distretto 5 mi ricorda un po’ il mio distretto, perché ci sono tante fabbriche.
Il distretto 10 sembra un luogo piuttosto pacifico, si occupa dell’allevamento ed ha immense distese di campi verdi.
Finalmente arrivo alla stazione del distretto 8. Tutte le telecamere sono puntate su di me.
Ci sono Adélia e i suoi genitori, i miei compagni di lavoro in fabbrica e tante persone che ricordo di aver visto di sfuggita, qualche volta. C’è anche mio zio, che mi fa un cenno di saluto, sembra abbastanza sobrio.
Davanti a tutti ci sono Mark e sua madre. Quando i nostri sguardi si incrociano scoppiamo a piangere e ci stringiamo in un forte abbraccio, certi che ci vorrà molto tempo prima che il dolore causato da questi Hunger Games vada via.

La ff ormai è conclusa. Ho voluto mostrare il dolore che gli Hunger Games hanno causato nel corso degli anni. Volevo che la mia ff fosse il più veritiera possibile. Grazie a tutti quelli che hanno seguito la mia storia anche senza recensire e a chi l'ha inserita tra le seguite o le ricordate. Infine grazie a BeeMe per le recensioni. :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Lillyna_138