Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: GoddessHaruna    03/05/2007    0 recensioni
Universo Alternativo.
Abbientato nella serie Dragonball Gt, con alcuni riferimenti delle altre serie, alla fine della saga dei draghi malvagi, dove Goku e Vegeta hanno raggiunto il livello massimo del SSJ4.
Tra incontri inaspettati, nuovi personaggi, scoperte sconvolgenti e un nuovo nemico, riusciranno Goku e Vegeta anche stavolta a salvare la vita di tutti noi?
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
,
Universo Alternativo.
Abbientato nella serie Dragonball Gt, con alcuni riferimenti delle altre serie, alla fine della saga dei draghi malvagi, dove Goku e Vegeta hanno raggiunto il livello massimo del SSJ4.
Tra incontri inaspettati, nuovi personaggi, scoperte sconvolgenti e un nuovo nemico, riusciranno Goku e Vegeta anche stavolta a salvare la vita di tutto noi?
[ATTENZIONE: i personaggi sono tutti creazioni dello stesso scrittore dell'anime/manga Dragonball, mentre vicende, fatti e nuovi personaggi sono puramente inventati dalla sottoscritta!]
Buona lettura
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________


"IL TUO PEGGIOR NEMICO VIVE DENTRO DI TE..."



- Tu sai cosa comporta quello che mi chiedi, vero? -
Nella stretta e umida grotta del grande pianeta rosso, seduta sul suo trono composto da ossa di esseri viventi provenienti da ogni pianeta, la grande esperta di arti occulte e stregonerie d'ogni genere osservava il guerriero davanti ai suoi occhi.
Callisto, la maga più potente e pericolosa di tutte le galassie, mosse lentamente le lunghe unghie nere nell'aria, indicando gli oggetti appesi ovunque nella sua piccola dimora.
- Ti rendi conto con chi stai parlando, o giovane sognatore? Le vedi tutte queste ossa, tutte queste membra di corpi? Ebbene sono coloro che hanno chiesto un favore alla sottoscritta e non hanno saldato il loro debito...-
La voce della donna risuonava nel piccolo spazio come il sibilo di un serpente a sonagli che ti striscia sulla pelle e ti fa provare cosa significa essere nel braccio della morte.
Il giovane combattente osservò fisso gli occhi rossi della strega, rimanendo impassibile a ciò che la donna gli stava mostrando.
- Se speri d'impaurirmi Callisto, mi dispiace per te ma non ci riuscirai! Nella mia vita ho visto cose ben peggiori. Ho tenuto tra le mani il cuore ancora caldo e pulsante di mio padre e non saranno certamente due o tre ossa a smuovermi! -
Il guerriero fece un passo in avanti, mentre la luce delle candele mostrarono il suo perfetto fisico e il viso sfregiato da una cicatrice, ricordo di una lunga battaglia.
Portava semplici pantaloni leggeri per coprire le proprie vergogne e un mantello rosso sulle spalle.
Era rude e burbero, come mostravano gli spettinati capelli neri e il viso contratto in un smorfia, ma l'anello d'oro che portava al dito e il medaglione al suo collo simboleggiavano che non era un guerriero qualunque...
Callisto sorrise alla provocazione di quell'uomo: amava gli stalloni che non si fanno controllare facilmente.
- Conosco la tua storia, sciocco! - disse ritornando seria e alzandosi dal suo grande trono.
Lentamente, Callisto, scese i pochi gradini che la separavano dal suo interlocutore, mentre il lungo e attillato vestito nero le fasciava le altrettanto lunghe e sinuose gambe e le stringeva il busto a tal punto da poter mettere in bella mostra il seno prosperoso nella grande e provocante scollatura a V.
I suoi corti capelli neri erano curati nei minimi dettagli e le regalavano un aria ancora più seducente.
La donna allungò la mano e accarezzò il petto sudato del potente guerriero, facendo scivolare le dita lungo i perfetti addominali.
- Volevo solamente avvertirti che il prezzo che richiedo per questo tuo desiderio è molto, molto alto...ma tu accetti comunque? -
Gli occhi color sangue di lei fissarono quelli neri come la pece di lui.
Le lunghe unghie affilate iniziarono a giocherellare con il medaglione dorato dell'uomo, ma la possente mano del guerriero bloccò l'arto che continuava a tormentare il suo gioiello.
Callisto sorrise: - Me ne ero completamente dimenticata...preferite che vi dia del voi, vostra maestà? -
La fragorosa risata della strega interruppe il silenzio che li circondava, mentre negl'occhi dell'uomo cominciava a crescere sempre di più la preoccupazione.
Callisto tornò lentamente verso il suo trono, esaurendo, lentamente, le sue risate.
- Ebbene...- nelle sue sinuose mani comparve un piccolo libro con una piuma nera, pronta a scrivere nella pagina ingiallita: - ...ora pronuncia ufficialmente davanti alla mia persona il tuo desiderio e ciò che sei disposto a rinunciare per vederlo esaudito...-
Il giovane guerriero sopirò abbassando lo sguardo sul suo medaglione che pendeva dal collo.
Chiuse gli occhi e ripensò agl'occhi della sua amata...
Vedrai tesoro, sarà ciò che abbiamo sempre sognato!
- Allora? - chiese Callisto irrompendo nei pensieri dell'uomo.
Gli occhi neri come la pece tornarono a fissare quelli rossi come il sangue e la voce sensuale del valoroso uomo scandì parole chiare e decise:
- Io, Re del pianeta Vegeta-sei, unico sovrano della stirpe Sayan, potere che mi è stato tramandato da mio padre e prima di lui dai suoi antenati, sono qui in vesta ufficiale per inginocchiarmi davanti a te, Callisto, regina delle arti oscure di questo e altri regni, e domandare alla vostra persona di esaudire un mio grande sogno...-
Il re osservò la sovrana augurandosi che quelle poche parole insegnategli dalla sua amata regina bastassero per essere accettate come richiesta ufficiale dalla strega.
Callisto sorrise meravigliandosi che un Sayan come quello che aveva davanti potesse usare parole così eleganti e formali.
- Callisto vi ascolta, o nobile guerriero! Parlate affinché ella possa esaudire ciò che chiedete, in cambio di una giusta ricompensa! -
Il guerriero annuì e continuò, serrando il pugno:
- Io desidero che il mio discendente diventi il leggendario Super Sayan, il guerriero più forte di tutto l'universo e che raggiunga, un giorno, il livello più alto che gli possa essere concesso, confermandosi il più potente e supremo di tutti...-

"LA BATTAGLIA PIU' GRANDE DEVE ANCORA INIZIARE..."


Sono io il più forte...
La grossa mano si alzò decisa, puntandosi verso una grande montagna a qualche chilometro di distanza.
Improvvisamente alcune scariche elettriche attraversarono tutto l'arto superiore e lentamente confluirono in un unico punto: al centro del palmo della mano comparve una piccola sfera bluastra che lentamente prese forma completamente.
La mano che aveva formato quella sfera si ritirò verso il resto del corpo, per poi rituffarsi nel vuoto che la circondava, per lanciare la piccola sfera, che si diresse a gran velocità verso quello che sembrava il suo unico obbiettivo.
Una luce illuminò il cielo del pomeriggio di un colore insolito ed infine la montagna che faceva da sfondo a quello splendido scenario di collina, si distrusse in mille pezzi, lasciando solamente una nube di fumo come ricordo di se.
Un sorriso comparve sul volto di chi aveva compiuto tutto quel macello: - E' proprio vero: non c'è nessuno più forte di me! -
Soddisfatto dei suoi risultati, il grande combattente si era osservato il corpo muscoloso e in perfetta forma e aveva ringraziato ancora una volta la sua buona stella che gli aveva permesso di provenire da una grande razza chiamata Sayan.
L'uomo portò le mani nelle tasche degli stretti pantaloni neri e si voltò verso una seconda figura che se ne stava seduta sulla staccionata di legno, con le gambe a penzoloni e una piccola coroncina di fiori tra le mani.
- Che ne dici? - chiese il guerriero sorridendo e sapendo già d'aver fatto colpo su quella fanciulla.
La ragazzina alzò per un secondo gli occhi verso il vuoto che la montagna distrutta aveva lasciato e alzò le spalle, tornando a concentrarsi sui suoi fiori: - Tanta polvere per niente...anche Goten è in grado di fare una cosa del genere! -
Gli occhi neri del guerrieri si aprirono di più, mentre fissavano la figlia intenta a lavorare la coroncina.
- COSA SIGNIFICA CHE GOTEN E' CAPACE DI FARE UNA COSA DEL GENERE? Quel lurido mostriciattolo da quattro soldi che è nato da quel traditore di Kakaroth può anche fare una cosa del genere ma sicuramente non sa fare questo! -
L'uomo, adirato per aver appreso quella notizia dalla figlia, si alzò in volo iniziando a sferrare una serie di pugni e di calci con tutta la forza che aveva in corpo.
Lanciò sfere e attacchi ovunque pur di dimostrare alla ragazzina che lui era il più forte!
Una volta soddisfatto di ciò che aveva appena mostrato, ritornò a terra osservando con sguardo fiero la bella quindicenne dai capelli turchini, ma quest'ultima sembrava non fregarsene di ciò che il padre le aveva appena mostrato.
Più arrabbiato di prima, il grande guerriero serrò le mani in due pugni ed iniziò ad urlare dando sfogo a tutta la sua energia e raggiungendo velocemente il livello del super Sayan di quarto livello, il più potente, il più forte che solo lui e Goku poteva raggiungere.
Vegeta osservò ancora una volta Bra, ma stavolta sicuro che la figlia non poteva ribattere su ciò che il padre le avrebbe detto.
- E questo quella mezza sega riesce a farlo? - chiese incrociando le braccia e sorridendo, mentre la lunga coda rossa continuava a muoversi velocemente di qua e di la.
Bra alzò la coroncina di fiori finita e scese velocemente dalla staccionata avvicinandosi al grande e grosso guerriero.
Una volta davanti a lui, si alzò in punta di piedi e si mise il piccolo lavoretto che lei stessa aveva confezionato in testa ed in fine gli diede un bacio sulla guancia.
- Stavo scherzando papà...non c'è nessuno più forte di te e per me rimarrai sempre il mio unico e grande eroe, il principe di tutti i Sayan! -
Vegeta rimase per un secondo immobilizzato dal gesto della dolce ragazza e lentamente sciolse la trasformazione da super Sayan di quarto livello, tornando al suo aspetto originale.
Osservò la coroncina di fiori e la figlia che stava davanti a lui sorridendogli.
L'uomo si voltò di scatto e si tolse dalla testa il piccolo dono, tenendolo stretto tra le mani e borbottando: - Ti sembrano regali da fare ad un grande guerriero come me? Non sono mica una femminuccia come tuo fratello! -
Bra non fu affatto sorpresa della reazione del proprio genitore, perchè sapeva che quello per lui significava "grazie". Quindi si voltò e saltò la staccionata, raggiungendo la moto parcheggiata li a fianco e mettendosi il casco, pronta per partire a tutta velocità.
- Hai ragione papi! Che mi è salto in testa, dico io? Comunque devo proprio dire che questo pomeriggio passato solo io e te qui in campagna non è stato affatto male...Grazie papà! Ci vediamo stasera a casa! Ciao! -
La moto rossa partì a tutta velocità attraversando la piccola strada polverosa di campagna.
Vegeta rimase fermo al suo posto continuando ad osservare il piccolo regalo donatogli dalla figlia, mentre un mezzo sorriso sembrò farsi largo tra quelle guance leggermente rosse...
La mia piccola Bra...
Se io fossi ancora a capo del mio pianeta tu saresti diventata una regina perfetta, ma soprattutto qualcun'altro sarebbe stato fiero di te...
Gli occhi del Sayan si alzarono verso un punto indefinito del cielo come a cercare qualcosa che ormai non esisteva più da tanto tempo.
Padre, se voi foste qui ora potreste osservare come vostro figlio sia diventato un grande guerriero!
Non sapeva il perchè, ma da un paio di giorni i suoi pensieri erano sempre rivolti al suo pianeta nativo ed a suo padre.
Una brezza di vento gli scompigliò la chioma nera, mentre lentamente tornò con la testa alla realtà.
- Che razza di fannullone sono diventato! Penso sempre a cose futili quando dovrei concentrarmi su di un solo obbiettivo: diventare più forte! -


"SEI SICURO DI ESSERE PROPRIO TU IL VINCITORE?"








  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GoddessHaruna