Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrx94    21/10/2012    2 recensioni
“Cazzo vuoi fare Malik?” lo guardai male “Nulla,White,ti dico una cosa… IO SARO’ IL PUTTANIERE,MA ESSERE STATA LA MIA PUTTANA TI E’ PIACIUTO!” “Esci dalle palle.”
LEI-Sarah White: dolce,simpatica e bella: occhi cangenti dal marrone al verde a seconda dell'umore
LUI-Zayn Malik: idiota,simpatico,bello: il bastardo della scuola nonché ex di Sarah.
Recensite se volete che continui ;) baci.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Vedi… tu conosci sia Zayn che Harrry che me.. a Harry sono affezionata solo che..” “Solo che quando vi scopate tu pensi a Zayn da stasera,perché con la vostra uscitina il moretto è riuscito a farti rimanere fregata,un’altra volta..c’è riuscito con il faccino angelico,i sorrisi,con i suoi sguardi accattivanti e le belle parole..senza contare la storiella..” “Ma come cavolo..?” “IO SO TUTTO,BABY!” gli sorrisi poi dissi “Cosa devo fare?”  “Un link di facebook ti direbbe di seguire il cuore,io ti dico di non pensare,agisci…vai d’istinto,è infallibile!” “Ok,lo farò,tu che mi racconti?” “Sempre la solita roba…” “Con Eleanor?” “E’ una meraviglia,tra poco dovrebbe tornare dal lavoro!” “E tu?” “Io sono in ferie,perché sono figo..” “E sei il figlio del capo!!” “Ahahah,le mie sono ferie MERITATISSIME..” “Si,lo so…Louis..” “Si?” “Mi insegni a suonare il piano?”

 

 

“No,se vuoi ti insegno dov’è l’uscita..?” “Eeeeei,mi sbatti fuori?” “Si,perché tra poco viene El e…” “E io vado prima di scioccarmi del tutto!! Ciao Cicciooo,ci si vede presto, E MI INSEGNI A SUONARE IL PIANO!” “Contaci…ciao piccolina,fai attenzione!” “Sii..” “E ricordati quello che ho detto!” “Sii,ciao!” “Ciao!”.

Appena uscìì da casa di Louis incontra Eleanor.. wow,era sempre più bella,la salutai con un abbraccio poi tornai a casa,cenai,e andai in camera a pensare tra me,me stessa e me medesima a cosa avrei potuto fare…Poi quel coglione di Zayn mi entrò dalla finestra di camera e dissi “Ma che minchia fai?POTEVI PASSARE DALLA PORTA,IDIOTA!” “Volevo sentirmi Edward Cullen!!” “DEFICIENTE!” “Sei un tesoro.. volevo chiederti una cosa,ma se sei così cattiva..” “No,chiedi..” “Nonono,fatti perdonare.”Dopo qualche minuto a pensare abbracciai Zayn e li diedi un bacino sulla guancia dicendoli “Scusa,non lo faccio più.” “Non sei convincente..” “E che devo fare?” “Mhh..” pensai di agire d’istinto,e li diedi un bacio a stampo,e con voce secsi(?) li dissi “Dai,dimmi tutto…ti giuro che non lo faccio più,poi mi spieghi che ti ho fatto però eh!” “Non mi hai fatto nulla,volevo vedere quanta fantasia avevi.. ne hai poca!” “Che volevi dirmi prima che ti tiri l’orsetto?” “Nulla,volevo vederti!” “Ma che..?” “Eo,ti volevo vedere e sono venuto,mi sembra ovvio!” “Eccerto,hai fortuna che mia madre e mio padre non sono in casa,perché senno te li ritrovavi in camera mia col fucile a pallini visto che mi hai fatto urlare dallo spavento!” “E dove sono i tuoi?” “Sono usciti dopo cena,volevano andare al cinema!!” “E tuo fratello?” “Uscito con gli amici!” “E tu a casa?” “Si,avevo intenzione di stare con la felpona e in mutande a guardare la tv” “Nessuno ti vieta di stare in mutande e in felpona,per quanto riguarda la tv mi permetto di dissentire!” “E,genio,che vorresti fare?” “Tu stai con me,io sto con te,e si chiacchera un po’!” “Mh.. va bene,saluto Harry e vengo..” “Uh,il tuo riccio!” “Si,il mio riccio…” purtroppo per me dimmi quest’ultima frase con tono dispiaciuto e lui disse “Poi mi dici anche di quel tono,e cosa c’è che non va.. hai ripensamentii?” “Zitto, che lo chiamo.” “OK..” feci il numero di Harry e lo chiamai,rispose subito “Saraaah,ciao dimmi tutto!” “Nulla,volevo dirti che se non ti rispondo ai messaggi è perché adesso vado a vedere la tv,poi volevo sentirti, buonanotte..” “Notte,ti amo!” “Si..anche io. Ciao!” “Ciao a domani!” “Si..ciao!!”  attaccai e Zayn scoppiò a ridere “Che hai da ridere?” “Hai una faccia così brutta che dovresti vederla!!” “Eddaiii,non sfottermii!”   “No,non ti sfotto”  si mise a sedere sul letto e prese un orsetto e iniziò a giocarci e con voce da bambina dissi “Lascia stare l’orsetto perché lui ha un anima,e se li fai la bua dopo… TI STACCO I COGLIONI.” “Sei la dolcezza in persona tu ,seriamente.. ti ricordavo delicata!” “Magari mi ricordavi anche bella.” “No,ti ricordavo stupenda..e la memoria non mi inganna!!” “Poi una non dovrebbe ss… niente.” “SS.. cosa?” “NULLA ahahha,vuoi cocacola,acqua,biscotti?” “Nulla,voglio stare con te!” “Ci sei..” “Non nel senso che intendo io..” “Che senso intendi te?” “In un senso più…impegnativo!” “Malik..” “White…non sono mai stato di tante parole,e nemmeno uno di quei ragazzi che ti fanno trovare le rose sul banchino o chissà quale altra cavolata,per San Valentino preferisco portare la mia ragazza in giro, invece che guardare un film insieme,però con te so che potrei cambiare…io voglio stare con te come mia mamma e mio papà…non ho le parole per dirti questo..” “Dimostramelo..” “Sei fidanzata.. sono di tutto,menché una carogna,se tu fossi single,ti avrei già baciata così tante volte che la metà bastavano,ma so già che tu devi rifarti una vita..è dura,lo so.. ma devo farlo pure io,ti chiedo una cosa però..” “Dimmi..”  “Vorrei che tu,ora.venga tra le mie braccia,come facevamo spesso..” “Ok..” andai verso di lui e mi accolse tra le sue braccia,carezzandomi i capelli..dopo dieci minuti mi disse “Posso farti una domanda..?” “Certo..”  “Cosa ne è stato di tutto? Dei regali..dei ricordi?”  “I regali li ho tenuti tutti.. i riordi pure,non eri tu che mancavi ma quei momenti passati insieme,quella corsa che cdi siamo fatti sotto la pioggia che poi è andata a finire con un bacio,la prima volta che mi hai detto “ti amo”.. quella frase che non sono quasi mai riuscita a dirti,mi ricordo quella volta che mi hai presentato a tua nonna…” “Oddio,ahahaahahahah” “Già… e tu invece?” “Io che?” “Dei ricordi..dei regali.. che ne hai fatto?” “I regali sono tutti in camera mia,i ricordi mi stanno torturando il cervello e il cuore..” “Ah..” stemmo zitti,lui continuava a carezzarmi la testa e mi addormentai,e lui poco dopo fece lo stesso.

Ci ritrovò mia madre così,che ci svegliò entrambi con un sorriso,poi Zayn  tornò a casa e io mi rimisi a dormire.

La mattina dopo decisi di lasciare Harry,quindi mi alzai,mi preparai psicologicamente e anche fisicamente per quello che sarebbe successo,andai a scuola senza aver fatto colazione e aspettai Harry quando lo vidi con quel suo solito sorriso mi si strinse lo stomaco..avevo paura… paura di come avrebbe reagito,paura di cosa sarebbe successo dopo,paura di tutto,di aver fatto la scelta sbagliata.. però l’unica sicurezza che avevo era quello che provavo per Zayn,presi coraggio e  andai verso il riccio,poi con tono sicuro,almeno così speravo,dissi “Ti va di saltare la prima ora..vorrei parlare con te.” Mi guardò stranito e rispose “Ok,andiamo..” andammo verso il parco li vicino (Zayn ci vide e ci seguì senza farsi notare),ci sedemmo sulla panchina,e disse “Dimmi tutto.. ti vedo seria!” “Lo sono Harry…” “Che succede?”  “Succede che…cioè,Harry io vorrei finirla qua..” “Cosa? La scuola? La danza?” “La nostra storia..” mi guardò poi disse “Perché?” “Semplicemente perché io a te ci tengo,ma come amico…mi sono accorta che la ia storia con te è stata un chiodo scaccia chiodo.. ma un chiodino,non può scacciare un chiodone.. a te voglio un bene immenso,come se tu fossi il mio fratello ma Zayn rimane sempre Zayn,quando bacio te mi sembra di baciare mio fratello…quando bacio Zayn invece..” “Come BACIO!?” “Baciavo,scusa..” “Vuoi dirmi che mi hai fatto le corna..?” “NO.Ma so per certo che se non la finivo qua e continuavo presto te le avrei fatte io.. mica per colpa sua,ma perché ho la tentazione… quando lo vedo mi viene voglia di baciarlo,di saltarli addosso,Harry capiscimi è difficile per me dirti questo!” “Nono,ti capisco… spero che lui ti dia quello che io non ti ho dato..” “Harry..” “Non dire nulla,non preoccuparti ho capito..” “Sarai sempe un mio amico,vero?” “Si,certo..” “Ok,ci si sente..” “Già.. adesso mi avvio,tu vieni?” “No..io rimango un po’ qua..” “Okkk,ciao!” “Ciao Harry,grazie!”.

Harry andò via,si diresse verso la scuola, io invece restai a sedere su quella panchina..dal cespuglio uscì Zayn,aveva sentito tutto,si mise a sedere e disse “Sarah…non volevo questo io..” “L’ho voluto io!” “Sarah,cosa vuoi fare? Vuoi stare da sola? Vuoi stare con le tue amiche? Vuoi stare con me? Vuoi stare con me e con le tue amiche..dimmi quello che vuoi e lo farò.” “Voglio stare con te. PER SEMPRE!” sorrise,mi baciò dolcemente.
http://weheartit.com/entry/40657858/via/GabPCh

 

Salve gentee,siamo arrivati ormai al penultimo capitolo di questa storia…un po’ mi mancheranno i personaggi però ogni storia deve avere una fine,mi raccomando recensite perché ci tengo,ci si vede al prossimo e ultimo capitolo ciao ciaooooo

 

-Michi

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrx94