Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: the best    21/10/2012    2 recensioni
Bra si fa domande su i suoi nonni dopo una litigata con suo padre e così contatta Pan e va da re Yammer.
siate buoni! questa è la mia prima storia e sono entrata l'altro ieri praticamente!!! =D
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bra incontra i suoi nonni

V capitolo
Mentre stavano viaggiando per tornare a casa, re Vegeta iniziò a fare ogni tipo di domande a Bra, del tipo: “mio figlio è il più forte vero?, questo tuo fratello di nome Trunks  non è un pappamolle, giusto? E……..” ad un certo punto Bra si fermò e gli rispose “adesso basta! Mi sono veramente stancata di tutte queste domande! O aspetti che arriviamo a casa per vedere con i tuoi stessi occhi, o ti riportiamo agli Inferi, Capito?!?!” re Vegeta “si…..si” Bra “bene! E comunque….” “e comunque adesso siamo arrivati!!!” disse Pan interrompendo Bra che subito esclamò “ma davvero? Ci abbiamo messo molto meno tempo! Adesso entriamo dalla finestra della mia camera! Papà non si deve accorgere di nulla!” quando entrarono nella grande camera Pan chiese “ma Bra, tu non volevi soltanto chiedere a tuo nonno come si comportava Vegeta alla tua età?” Bra “certo! Ma poi ci ho ripensato e ho deciso che dopo avergli chiesto questa cosa porterò il nonno dal papà e lui sarà  così felice che si dimenticherà della punizione e noi due potremmo andare a fare shopping ancora come una volta!!!!” Pan “è vero! Devo ammettere che non ci avevo mai pensato! Sei proprio un genio lo sai?” “ si, me lo dicono in molti!” disse Bra con un pizzico di vanità.
Re Vegeta seguiva la conversazione delle due ragazze ammutolito ma a un certo punto chiese a Bra “allora, nipote, posso andare a vedere mio figlio?” e Bra rispose “ma no! Prima dobbiamo renderti irriconoscibile e ti devo chiedere pure una cosa!” re Vegeta “va bene, chiedi pure però prima devo farti io una domanda: perché devo diventare irriconoscibile davanti al mio unico figlio?” Bra “perché deve essere una sorpresa! Ovvio no?!. Comunque la domanda che ti volevo fare era questa: come si comportava mio padre alla mia età?” re Vegeta “tu quanti anni hai?” Bra “16 e mezzo” re Vegeta “be’ da quel che ricordo vegeta a quell’ età andava per pianeti stuprando e uccidendo gli abitanti e se il posto non era vendibile ad un altro popolo lo distruggeva” sia Bra che Pan rimasero a bocca aperta, non potevano nemmeno immaginare una cosa del genere! Ma subito si ricomposero facendo sparire quella faccia stupita, Bra disse “bene adesso mettiti questi e andiamo, anzi Pan, resta un attimo qui io devo andare a chiedere una cosa alla mamma” Pan fece si con la testa e Bra andò giù in salone dove incontrò Bulma a cui chiese “mamma tu sapevi alcune cose sul passato di papà?” essa fece cadere il giornale per terra e chiese a Bra “come mai mi fai domande del genere?” Bra si guardò in giro e vedendo che non c’era nessuno andò vicino all’ orecchio della madre e gli raccontò di aver portato a casa suo nonno e le disse ciò che esso le aveva detto pochi minuti prima.
Bulma ci restò di stucco infatti sapeva che aveva distrutto interi pianeti ma non aveva mai immaginato che Vegeta fosse capace di violentare, però si alzò subito e guardando sua figlia disse a bassa voce “io preparò la cena poi vieni tu di sotto con Pan e lo mostrate a tuo padre, ok?” Bra sempre a sottovoce rispose “ok ok ma con o senza travestimento?” “ma va la! Senza che è meglio!” rispose Bulma che iniziò a ridacchiare, con Bra, per la faccia che avrebbe fatto suo marito alla vista del padre morto anni fa, ma esse non potevano nemmeno immaginare che Vegeta, passando per caso, avesse sentito tutto e con un sorrisetto andò via tranquillo pensando a come fargliela pagare a l’impicciona di sua figlia e la curiosona di sua moglie.
Spazio autrice:
di solito qua commento un po’ la storia ma ora voglio chiedervi una cosa: perché non recinsate? Io voglio sapere cosa ne pensate! Infatti io lo create per voi se no facevo meglio a non farla! Tanto io la sapevo già! Non sono stupida ho visto checi sono molte persone che la leggono ma nessuna che la rencinsa e questo mi fa stare male! Comunque non preuccupatevi la continuerò solo perché non lascio mai le cose a metà ma giuro che non farò MAI Più UNA STORIA!!!.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: the best