Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Diiiva    21/10/2012    2 recensioni
Jonkey *-*
Mi accarezzò la mano si alzo, fece per andarsene, prese il mio mento tra le dita e disse "Se ci ripensi questo è il mio numero".
Così dopo dieci giorni esatti decisi di fare un "take a choice" come lo chiamo io, cioè prendi una decisione.
Ricordo che quel giorno guardai il bigliettino che tenevo tra le mani per più di tre ore mi chiesi perchè questo ragazzo era riuscito a prendersi il mio tempo, i miei pensieri.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joking

Lo vorrei solo per me.



    



Prendo delle bottiglie di vodka insieme a dei bicchieri e mi dirigo verso il salotto.
Entro, ma non attiro la loro attenzione.
Parlano tra di loro, Jong scherza con Jinki e Tiffany,  Minho e Tae sono impegnati in un bacio a dir poco passionale.
Faccio un po' di tosse, per richiamare la loro attenzione, ma niente continuano a fare tutto con la stessa
disinvoltura di prima.
Lo faccio di nuovo ma niente, mi sta salendo la rabbia...
"Ragazzi guardate che urlo eh... urlo!"



Tento di minacciarli, ma nulla.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, BASTAAAAAAAAA!"

Il mio urlo isterico li fa sobbalzare.

 

"SEI IMPAZZITO?" urla Jong, è saltato dal divano...

Sono tutti shockati, non so quanti decibel ho toccato, credo davvero tanti...

"Voi non mi ascoltavate..." metto il broncio e incrocio le braccia.

"Cosa ci dobbiamo fare con quelli?" mi chiede Tae guardandomi stranito, indicando i fogli che avevo tra le mani.


"TU LO SAI!" dico con una voce stupida, stridula e coccolosa facendogli l'occhiolino

"No, non possiamo... se ho capito bene... LA MIA RISPOSTA è NO!" sventola la mano in aria in segno di disapprovazione.

"Si invece, giochiamo..." così dicendo prendo i fogli e comincio a fare dei piccoli bigliettini, poi sopra ci scrivo i loro nomi.

"RAGAZZI, KEY è PAZZO!" esclama Tae, conoscendo le mie intenzioni...

Con lui ho giocato mille volte a questo giochino tanto stupido quanto divertente e un po' pervertito.
Spiego le istruzioni ai ragazzi, in pratica questo gioco è semplicissimo, si tratta di mischiare i foglietti e pescarne tre a turni.
I primi due saranno le coppie che dovranno fare qualcosa, decisa dalle terza persona che è stata estratta.
I ragazzi non sono molto convintini,soprattutto Taemin e Jinki.
Ci sediamo sul mio divano ed inizio a mischiare i bigliettini.

 

"Chi inizia?" chiedo felice...

"TU!" rispondono tutti all'unisono...

 

"Va bene, inizio io si fa il giro partendo da me, facendo sempre il giro... tutto chiaro?"

 

Annuiscono così chiudo gli occhi e prendo il primo bigliettino, lo apro...

"Jonghyun!" esclamo ridendo

Lui si gratta la testa imbarazzato. Prendo il secondo...

"Minho" questa volta lo sussurro e vado a guardare Tae, è arrabbiato.

Infine il terzo decido di farlo leggere proprio a Taemin...

"Tiffany."


 

La ragazza a quell'affermazione è sconvolta, va a guardare Taemin e Key con aria mortificata.

"Ecco... io... beh... datevi un bacio stampo!" dice infine portandosi le mani al viso dall'imbarazzo.

Tutti scoppiano a ridere tranne io e Tae.

I due si avvicinano e si guardano un po' imbarazzati, Jonghyun sorride divertito, poi prende Minho dalla nuca e gli schiocca un bacio.

"YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!" urla Taemin tirandosi il fidanzato verso di se e facendolo risedere.

Gli lancio un'occhiata, ha già capito le mie intenzioni e sorride beffardo.
Sento la rabbia salire, e il cuore mi batte forte... fortissimo.
Come si dice? Mi sono fregato da solo. Ma perchè lui doveva fare proprio così? Proprio da stronzo, sotto i miei occhi?
Voglio vendicarmi, lo farò anche io. Sorrido e lascio i bigliettini al piccolo Tae, questa volta è lui a scegliere.



 

"Vai amico, siamo tutti con te!" gli sussurro...

Li prende e apre i primi due... "Kibum e Tiffany!"

Sbianco, una ragazza.

Apre il terzo, spero davvero non sia Jonghyun a scegliere.
Non lo legge lo sventola solamente, lo guardo e sospiro.

"Jonghyun!"


"Amore, tocca il sedere alla Tiff!" mi dice facendomi l'occhiolino.

Amore? No, ho sentito bene?
Mi ha chiamato amore, e poi... io dovrei toccare il culo alla ragazza di Jinki.

"Jinki, non essere geloso, mi piacciono altri generi di cose!" dico imbarazzato...

Tiffany si gira anche lei imbarazzata e gli dò una palpatina

"DI PIùùùùùùùù!" urlano all'unisono Minho e Jong divertiti

"V-va bene..." sussurro imbarazzatissimo...

"BASTAAAAA!" urla Jinki tirando la sua fidanzata dal braccio, rido... come fa ad essere geloso di me?

"Va bene ragazzi, andiamo avanti... su Minho pesca!" dice Tae che è seduto al mio fianco.

Minho sembra un pinguino, batte le mani felice.


 

"Taemin, Jonghyun e a scegliere è... Jinki!"

Taemin e Jonghyun, me li sono scopati entrambi, che effetto mi farà vederli fare qualcosa insieme?
Mi sembrerà d'aver fatto un'orgia, cosa sto dicendo? Non lo so neanche io più.
Il pensiero che tutte quelle mani possano toccare il mio Jonghyun mi fa sempre più riflettere sui miei errori.
Lo vorrei solo per me, l'amore che provo per lui è troppo forte.
Mi perdo nei miei pensieri quando sento Jinki urlare "Strusciatiiii che è morbido!"

Mi volto di scatto e vedo Taemin strusciarsi sul bacino di Jong.
E l'altro lo tira verso di se. MERDA.

Taemin sta bevendo tantissimo e anche Jong.


 

Gli altri ridono compreso Miinho, ma cosa hanno da ridere? Sarà l'effetto dell'alcol.
Finalmente si staccano, e Jonghyun, si lancia sul divano al mio fianco.
Mi posa un bacio sotto l'orecchio ridacchiando.

"E' divertente questo gioco, no?" mi sussurra, io lo scosto e annuisco.

Voglio divertirmi, e vendicarmi.

 

"Jinki tocca a te pescare!" esclama Jonghyun felice

"Va bene ragazzi!"

"Tiffany e Minho, a scegliere sarà Kibum!" lo dice con voce triste...

"BACIATEVI!"

"CHECCOSA?" urlano Tiffany e Taemin all'unisono.

Minho intanto è sconvolto ma continua a ridere, ha una faccia da pinguino felice.

 

 Verso della vodka a tutti, l'aria si sta riscaldando.

"Avete capito." gli dico facendo l'occhiolino a Tae che mi fulmina con lo sguardo.

Si posizionano al centro un po' titubanti, li incito quasi minacciandoli... infondo è divertente!

Le loro labbra si incontrano, Minho spalanca gli occhi e la ragazza emmette un suono nasale...

Quando si staccano vado a guardare nuovamente Tae sorridente, bene sono soddisfatto.


Mi dispiace solo un po' per Jinki.

Tiffany pesca e ridendo ci annuncia i tre nomi.

"Minho e Taemin a scegliera sarà Jonghyun!"

"Oh finalmente una bella coppia, mi posso divertire?" chiede Jonghyun dando una patta sulla spalla a Taemin.

"Bene dai, allora Minho struscia il tuo amico sul sedere di Tae!" dice ridendo.

Questi senza neanche pensarci, ormai ubriaco perso prende il fidanzato lo fa sedere sopra di lui e inizia a strusciarsi baciandogli il collo da dietro.
Mi viene da sputare tutta la vodka che ho in bocca, non ho mai assistito a niente del genere.
Taemin ansima forte e Minho non ha intenzione di staccarsi, lo fa voltare e lo bacia con foga.
Jonghyun è li al loro fianco che li fissa con gli occhi spalancati, Jinki anche e Tiffany si copre il viso con le mani.

"Basta, Tae scendi." gli dice Jonghyun in tutta tranquillità.

I due smettono come se nulla fosse mai successo, Tae si passa una mano tra i capelli per aggiustarseli un po' e l'altro si tira un po' su i pantaloni.


 

E' il turno di Jong.


Kibum,Jonghyun e a scegliere è Tiffany.

"Questa volta mi vendico per bene, toccaglielo e fallo ansimare, qua davanti a tutti!"

Le risate di sottofondo mi fanno andare nel pallone, bevo tutto d'un sorso il bicchiere che ho fra le mani.

Io e Jonghyun ci andiamo a guardare per un momento, lei ha indicato me.
Sono troppo imbarazzato. Ma all'improvviso Jong mi scoppia a ridere in faccia, potrei picchiarlo, ha l'alito che gli puzza già troppo d'alcol.
Poi mi si avvicina  e mi schiocca un bacio.

"FATELO!" urlano tutti all'unisono, guardandoci come se non avessero mai visto nulla del genere.

"Cosa ti costa micina? Lo fai sempre!" mi dice facendomi l'occhiolino, si toglie la canotta e si scompiglia i capelli.

 

Mi va di traverso la saliva che stavo per deglutire.

"Si è messo pure comodo, dai su, veloce!"  Tiffany ride con gusto.

Jonghyun si mette con la testa poggiata sullo schienale del divano ed io non riesco a muovermi.
Cosi mi tira la mano e me l'appoggia lì, proprio lì...
Ci passo prima il palmo su e lo vedo chiudere gli occhi, poi piano piano la struscio interamente e lui mi guida.
Vorrei saltargli addosso, quando sento la sua erezione crescere sotto la mia mano.
Tutti sussurrano dei "Oh cazzo!" saltellano dal divano alla sedia come scimmie godendosi lo spettacolo mentre io sono confuso.
Finalmente ansima forte e tiro via la mano da lì, shockato.

.

Questa volta a scegliere sono di nuovo io. Minho e Tiffany a scegliere sono io.

Intanto ho aperto i pasticcini che ha portato Jonghyun, alla panne con le fragoline.
Minho ha seguito Jong togliendosi la maglia ed Onew è tutto ubriaco.
Taemin da i numeri insieme a Tiffany, io sono l'unico ancora brillo.

"Dai su una leccata alla panna e fragola ci sta, non trovate?"

 

Mille risate, un gran casino. Taemin mi si accoccola persino sulla mia spalla  e Jonghyun si gratta la testa, sembra si stia spulciando.

Spalmo un po' di panna sui pettorali di Minho e incito la ragazza a leccare. Lo fa, ma con la punta della lingua.

Decido i fermarli.

"BASTA!" urlo staccandoli

I due non replicano, vanno a sedersi ognuno vicino i propri fidanzati come se nulla fosse successo.

"Adesso estrae Taemin, vai amico sobrissimo, pesca. Pesci grossi mi raccomando."

Mi guarda shockato, credo stia per vomitare. Resiste, pesca.

"Un tizio di nome Taemin e Key a scegliere è Jinki.

Lui ormai è pertito sta contanto granelli di polvere che ho sul tavolino.

"JIIIINKIIIIIII!"

"SIIII? DICAAAA" urla

 

"Scegli."

"Strusciati sul suo bacino, mettici a cavalcioni su. Come i vecchi tempi!"

Jonghyun si risveglia dal suo "sonno" e apre gli occhi, mi va a guardare con aria interrogativa.
Beh, lui non sapeva niente.

"Cos'hai fatto tu con Taemin?" mi chiede alzandosi di scatto.

"Niente! Ragazzi, si sono fatte le tre che ne dite di andare a dormire?" chiedo imbarazzatissimo.

Ciao a tutte ragazze, mi scuso prima di tutto per averti fatto aspettare tanto... Questo capitolo l'ho partorito nel vero senso della parola.
Credetemi sviluppare un gioco del genere in una fan fiction non è facile. Infatti devo ringraziare Asia : ) BumBumie che mi ha suggerito questo giorno,
perchè inizialmente ne avevo scelto un altro. Poi come sempre ringrazio la TFFTK di leggere sempre tutto in anteprima lol e darmi consigli... e la neesama che ha tanta pazienza con me e mi sopporta nei miei
scleri e crisi quando sono bloccata, grazie *-*...
Grazie a tutte le ragazze che l'hanno messa tra le preferite, seguite e ricordate mi fate davvero felice.
Un bacio al prossimo capitolo...




 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Diiiva