Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: weasleywalrus93    21/10/2012    5 recensioni
Cosa può succedere se la Liverpool del 1958 e la Liverpool a noi contemporanea venissero a contatto tramite due ragazzi? Di uno il mondo conosce il suo nome, la sua vita e i suoi ideali. Dell'altra invece il mondo non fa nemmeno caso, mettendola in disparte e oscurando ciò che potrebbe offrire al mondo. Ma dall'esterno non si può sapere quanto una persona, anche la più famosa, può venire influenzata da qualcuno che il mondo nemmeno vede.
(mia primissima FF... mi sono letteralmente buttata a scrivere)
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon , Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She's sweeter than all the girls and I met quite a few.
Nobody in all the world can do what she can do.
And so I'm telling you, "This time you'd better stop."
For I have got another girl. Another girl.
Who will love me till the end.
Through thick and thin
She will always be my friend.
{Another girl}
 
Liverpool, 30 Settembre 1958/2012.
 
Studio, studio, studio. Era troppo anche per me. Non solo le liti furiose a casa per il mio mantenimento, in quanto nessuno dei miei genitori mi voleva con se, si faceva sentire anche la mancanza di amici. John in quel periodo rappresentava la mia ancora di salvezza dalla follia, o peggio, dal suicidio. Riflettendo avevo capito che se non avessi avuto lui accanto avrei già compiuto qualche follia. Spesso di sera mi ritrovavo sdraiata sul letto con le cuffie nelle orecchie ad ascoltare musica, preferendo le canzoni cantate da lui rispetto a quelle cantate dagli altri. Ripensavo frequentemente alla sera in cui mi aveva trascinato al Jacaranda e aveva cantato Be Bop A Lula. Rimanevo la, immobile, a osservare il soffitto, pensando a come sarebbe stato se non ci fosse stato lui. 
 
Stupida ragazza. Ne avevo abbastanza di lei. Sempre pronta a giudicare chi frequentavo e cosa facevo. Non ero il suo stupido peluche. Ero grande e vaccinato. Fra una decina di giorni sarei diventato maggiorenne ma lei doveva continuare a fare la mammina. Sempre. Dava sui nervi il suo comportamento. Finii un intero pacchetto di sigarette per calmarmi un po'. Avevo bisogno di parlare con qualcuno. Ma era inutile continuare a pensare "qualcuno". Sapevo bene con chi volevo parlare.
 
-E' successo qualcosa?-
 
-Perchè dovrebbe essere successo qualcosa?-
 
-Vediamo: hai una faccia da funerale, sei incazzato nero e puzzi come se ti fossi infilato in una ciminiera-
 
Contai il tutto sulle dita della mano sinistra. Lo squadrai per un attimo. Era uno straccio. Si lasciò andare accanto a me. Non mi rispose.
 
-Mi nascondi qualcosa-
 
-Va tutto... Alla grande-
 
Era li, pronta ad ascoltarmi. Ma non avevo il coraggio, forse, di parlare. 
"In fondo è quello che volevi da un bel po' di tempo Lennon. Tira fuori le palle e diglielo!"
Tanto sarebbe inutile. Non è possibile una relazione extratemporale.
 
Era impassibile. Giocherellava con le mani e le fissava come se il resto del mondo non esistesse.
 
Sentivo il suo sguardo trapassarmi come un trapano. E sapevo che avrebbe continuato fino a quando non avrei vuotato il sacco.
 
-Io e Cynthia abbiamo rotto-
 
Alla fine non era niente di che. Lui non stava più con Cynthia... 
"Hey, ci sei? Non sta più con quella bionda tutte curve. Se cerca di scoparti stavolta non tirarti indietro!"
Ci misi un po' a realizzare cosa mi avesse detto. Sentii qualcosa crescere dentro, qualcosa che urlava ed esultava per la felicità. Un qualcosa di molto simile al pubblico dello storico concerto dei Queen all'Arena di Wembley nel 1986. Avevo voglia di abbracciarlo, di baciarlo, ma tenni il tutto per me. Le labbra mi si incresparono in un sorriso e abbassai lo sguardo per non farlo notare.
 
-Mi dispiace...-
 
-Fa nulla... Ormai era tempo sprecato-
 
-Perchè?-
 
Alzai un po' lo sguardo e mi voltai verso di lei. Non mi stava guardando, ma sorrideva di nascosto.
 
-Perchè da un po di tempo ho in mente un'altra...-
 
Improvvisamente l'euforia cessò. Così com'era venuta scomparve. Una mano gelida si insediò nel mio petto e strappò via il cuore. Senza pietà. 
 
-E chi è?-
 
Aveva di nuovo quel tono stizzito nella voce tipicamente suo. Continuai a osservarla. I pugni serrati, le labbra strette e gli occhi fissi sul pavimento. Sorrisi appena. Era più carina quando faceva la gelosa.
 
-Non la conosci-
 
-Almeno dire chi è?-
 
-Tanto non la conosceresti comunque no?-
 
Fu la goccia che fece traboccare il vaso. La mano gelida buttò il mio organo per terra e lo calpestò con un macigno enorme. Abbassai ancora di più lo sguardo e piano scivolai con la schiena. Mi ero illusa. Ma in fondo dovevo sapere che era impossibile che potesse esistere un noi.
 
-Non dirmi che sei gelosa Granger-
 
-E di cosa dovrei essere gelosa?-
 
La sua voce era di un'ottava più alta per il suo tentativo malcelato di apparire disinvolta. Cominciai a ridere.
 
-E ora cos'hai da ridere così tanto?-
 
-Mi fai ridere tu-
 
-Non sono un clown-
 
-Però mi fai ridere-
 
-Potrei sapere il perchè se non è chiedere troppo al tuo cervello non evoluto-
 
-Beh... Tutti sarebbero gelosi con un tipo come me come amico-
 
Alzò il colletto del giubbotto di pelle, in un modo che somigliava tremendamente a John Travolta, e fece uno sguardo che secondo lui doveva essere sexy. E lo era. Era maledettamente sexy. Seccata da questo suo comportamento, gli diedi uno spintone sulla spalla. 
 
-Va a incantare qualcun altro bello mio-
 
-Ma dai! Tanto lo sai che tu sei la mia amichetta preferita-
 
Detto questo, le saltai addosso e le strinsi le braccia attorno al busto, impedendo alle sue di muoversi.
 
Mi sentivo in trappola. Ero in trappola. Dopo quello che aveva detto, non mi piaceva avere il suo corpo così vicino al mio. Mi sentivo un'estranea vicino a lui. Era come se tutto fosse sbagliato. Finimmo per terra. Io mi dibattevo per cercare di liberarmi, ma la sua presa era indistruttibile.
 
-Lasciami Lennon!-
 
-Non ci pensare neanche lontanamente-
 
Avevo la schiena poggiata a terra. La sua schiena contro il mio petto. Lei continuava ad agitarsi per liberarsi.
 
-Almeno vuoi dirmi perchè non vuoi stare qui con me?-
 
-Perchè non è giusto. A te piace un'altra-
 
-Cioè... Io ti piaccio?-
 
-Come amico-
 
Stavo per cadere nel tranello. Era ovvio che mi piaceva. Più di quanto io stessa fossi pronta ad ammettere. Avevo cominciato a colpirlo a pugni chiusi su ogni parte del corpo che riuscissi a raggiungere dalla mia posizione. 
 
-Stavo scherzando-
 
-Su cosa?-
 
-Prima-
 
-SU COSA?-
 
-Non c'è nessuna ragazza-
 
Si irrigidì tra le mie braccia. Sentii il suo respiro accellerarsi, accompagnato dal suo battito cardiaco. Rimase immobile per un po' di tempo, lentamente i suoi muscoli si rilassarono e lasciò andare la testa sulla mia spalla, dando al collo una curva quasi innaturale. Gli occhiali caddero all'indietro, lasciando il suo profilo libero. Gli occhi persi a fissare il vuoto, le labbra appena socchiuse. Avevo provato e riprovato a disegnare il suo profilo, ma non ci riuscii mai. Si sistemò tra le mie braccia in modo che il suo bacino corrispondesse con il mio.Una scossa elettrica mi attraversò veloce la schiena. Mise le sue mani sulle mie braccia. Sentivo il suo petto muoversi regolarmente. Non riuscivo a staccare gli occhi dalle sue labbra. Avrei voluto baciarle, assaporarle, solleticarle piano.
 
-Prima o poi mi renderai matto-
 
 
 
 
 
Spazio autrice:
ma saaaaaaaaaaalve :3 ecco qui il nuovo capitolo :) piaciuto il nuovo colpo di scena?? u.u scusate un po il ritardo ma è stata una settimana pesante e la prossima sembra anche peggio ç_ç *sisi dici che è l'università... poi chissà che combini* lennon io non sono te sh u.u che altro dire? *spoiler?* no lennon -.- *ringraziamenti?* siii! sei un tesoro! ringrazio chi recensisce puntualmente la mia storia :) davvero sembrate degli orologi svizzeri :D chi la aggiunge alle seguite :) e sgt pepper (album) per avermi dato l'ispirazione XD spero vi piaccia questo capitolo e alla prossima :) 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: weasleywalrus93