Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    21/10/2012    1 recensioni
“ Viviamo finchè siamo giovani.” ecco cosa mi ha insegnato la vita.
Ciao a tutti, io mi chiamo Alexis, ma tutti mi chiamano Alex. Ho compiuto da poco 18 anni e da poco sono uscita da un istituto per ragazzi orfani, insieme al mio migliore amico Zayn, che, sfortunatamente, è in carrozzina, a causa di un'incidente stradale , che ha avuto anni fa con la madre.
Lui ha perso la madre in quell'incidente e del padre non si hanno tracce da quasi 5 anni. Invece per quanto riguarda i miei genitori, beh mio padre è un tossico dipendente, mentre mia madre è morta quando io ero piccola.
Appena siamo usciti da quell'istituto, abbiamo deciso di realizzare il nostro più grande sogno : aprire il nostro Atelier che vende abiti da sposa.
Adesso siamo qui. Io. Lui. E questo bellissimo negozio da gestire nel bel mezzo del centro di Londra.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.Capitolo.

https://www.youtube.com/watch?v=0_I0DBUA_GI

Mentre Zayn e Io stavamo progettando alcuni abiti, sentimmo la porta del negozio aprirsi. Così Zayn, andò ad accogliere i clienti.
...


Io nel frattempo stavo cercando di capire come appoggiare le rose bianche , che mi aveva chiesto una signora, su un vestito a sirena. Non riuscivo a posizionarle nel modo giusto. Così decisi di accendere lo stereo , per vedere se la musica riusciva a darmi un po' di ispirazione.
Ma dopo un po' che lavoravo sul progetto decisi di chiamare Zayn, per farmi aiutare.
Quando andai di là, c'erano circa 5 persone che stavamo cercando me.

-Ehi Alex, ti stavo venendo a chiamare. I signori cercano te.- disse Zayn venendomi incontro.
-Ah perfetto. Allora ci pensi tu all'abito della signora?- chiesi supplicandolo.
-Non ti preoccupare, sono un mago in questo!- disse avviandosi nella studio.
-Grazie tesoro. Deve essere pronto per domani l'altro.- li urlai. Poi mi avvicinai ai signori che stavamo aspettando.
-Buon Giorno, scusatemi! Voi siete?- chiesi aprendo il registro degli appuntamenti.
-Avevo dato il mio cognome.- disse il ragazzo riccio avvicinandosi alla scrivania.
-Oh Sì! Lei è il signor. Styles?- chiesi
-Sì, la prego può darmi del tu. Non sono così vecchio.- disse sorridendo.
-Ah certo scusami. Dammi anche tu del tu.- dissi dirigendomi verso la signora.
-D'accordo.- disse a bassa voce.
-Buon Giorno Signora. Presumo che sia lei quella che deve provare il vestito.- dissi stingendoli la mano.
-Sì. Piacere Anne. Anne Cox.- disse ridendo e alzandosi in piedi per stringermi la mano e salutarmi.
-Il piacere è mio. Allora la faccio accomodare in sala prove. Così vediamo qualche modello.
D'accordo?- dissi spiegando.
-D'accordo.-risposero tutti insieme.
C'era la figlia più grande , che si chiamava Gemma, se non sbaglio. La sposa, che si chiamava Anne. I 2 testimoni della sposa. E infine i figlio più piccolo, Harry e un suo amico Louis.
Feci accomodare la famiglia nella sala prove, tranne la madre che la portai con me, nel mio studio per parlare dell'abito e provare qualcosa.

-Allora... Adesso che siamo da sole, mi racconti un po' di lei e di questo matrimonio.- chiesi.
-Beh è il mio secondo matrimonio. Sono divorziata molti anni fa con il mio primo marito e adesso non è da molto che ho incontrato quest'uomo, perchè lui era in un istituto per disintossicarsi.- disse accarezzandosi le mani, come se si vergognasse.
-Ah. Ma adesso sta bene?- chiesi cercando di capire la situazione.
-Si si, adesso mi ha fatto la proposta di sposarla e io non ho esitato ad accettare.- disse sorridendo.
-Oh meno male. Dove vi sposerete? E quanti invitati ci saranno?- dissi accavallando le gambe.
-Abbiamo deciso di sposarci all'aperto. Nel cortile del mio testimone. Sarà una cerimonia veloce, ma originale. Almeno spero.- disse mettendosi a ridere -E siccome è molto spazioso, abbiamo deciso di invitare circa 200 persone.- disse guardandomi.
-Ah parecchie. Lo sa , di solito quando vengono le spose a comprare l'abito ,ci sono circa una decina di persone ad aiutarla a decidere. Invece oggi siete solamente 5. Meglio così- dissi rassicurandola.
-Ah grazie al cielo, pensavo di aver fatto uno sbaglio. Oggi ho portato con me , i miei figli e i miei 2 testimoni e poi è voluto venire anche quel ragazzo, Louis. Io lo considero come un figlio ormai, quindi mi faceva piacere averlo qui oggi.- disse spiegandomi.
-E suo marito non vedrà l'abito fino al matrimonio?- chiesi sorridendo.
-Ovvio. Sono molto scaramantica.- disse e qui iniziammo a ridere entrambe. Poi aggiunse. – Però mi è dispiace che non ci siano entrambi i testimoni di mio marito!- disse abbassando la testa.
-Posso chiedere perchè?- dissi sperando di non essere stata troppo ficcanaso.
-Bhe mio marito ha deciso di far fare i testimoni ai nostri figli. Perchè lui ha già avuto una figlia da un'altra relazione. Mio figlio è d'accordo, però a sua figla non lo ha ancora chiesto, perchè non si vedono da circa 7 anni.- mi spiegò.
-Ah, mi dispiace. Spero che accetti.- dissi asciugandomi una lacrima che mi stava rigando il viso. Poi aggiunsi. -Sa, forse un po' capisco la storia di suo marito e di sua figlia. Vede anche io ho un papà tossico dipendente e non ho più notizie di lui da quasi 7 anni. Sono stata inserita in un istituto per ragazzi orfani all'età di 11 circa.- dissi cercando di spiegare il motivo per cui avevo 'perso' una lacrima.
-Mi dispiace.- disse appoggiando la sua mano sul mio ginocchio.
-Anche a me. Vabbè su. Mettiamoci alla ricerca di questo vestito.- dissi iniziando a fargli delle domande sull'abito.
-Allora signora come se lo immagina il suo abito da sposa?- chiesi prendendo degli appunti.
-Beh non lo vorrei troppo attillato, ma non voglio nemmeno che mi faccia sembrare una bomboniera.- disse cercando di spiegarsi.
-D'accordo. E le piacciono i brillantini?- chiesi cercando di farmi un'idea dell'abito.
-Sì , sono carini, ma non vorrei essere troppo eccessiva. Non so se mi spiego.- disse.
-Ok. Invece per quando riguarda fiori, ricami, pizzo e cose del genere? Potrebbe andare?- chiesi elencando alcuni stili di abiti da sposa.
-Allora... Forse i fiori non sono il mio stile, ma i ricami e il pizzo, mi attirano.- disse sorridendo.
-D'accordo e quando vorrebbe spendere?- chiesi
-Beh, l'abito lo pago io insieme a mio marito quindi intono ai 3000, 35000.-
-Perfetto. Allora vado a prendere qualche abito- disse uscendo dalla stanza alla ricerca dell'abito giusto.

Provò molti abiti. Alcuni con il pizzo, alcuni con i fiori, alcuni con i brillantini. Abiti a meringa e abiti a sirena, ma dopo svariate prove arrivò l'abito giusto. Arrivò l'abito del quale si innamorò perdutamente e rientrava anche nel prezzo che aveva scelto. Così decise di mostrarlo alla famiglia.
(https://www.facebook.com/photo.php?fbid=259854517416744&set=a.149306648471532.37768.114982095237321&type=3&theater )
-Ragazziiii, che ne pensate?- disse avviandosi verso il piedistallo davanti allo specchio.
-Sei bellissima mamma!- esclamò Gemma.
-E' fantastico. Tuo marito impazzerà!- disse uno dei testimoni.
-Davvero? Tu Harry che ne pensi?- chiese Anne al figlio.
-E' perfetto. Sembra disegnato apposta per te.- disse quasi con le lacrime agli occhi.
In quel momento Anne scese dal piedistallo e baciò suo figlio.
-Ti voglio bene tesoro.- disse abbracciandolo.
-Anche io mamma.- rispose ricambiando l'abbraccio.
Era una scena bellissima. E anche commovente, ma stavolta riuscì a trattenere le lacrime.
-Allora Anne è quello giusto?- chiesi interrompendo quel momento magico.
-Io credo di sì. - disse sorridendo e specchiandosi.
-Perfetto. Quando hai detto che ti sposi?- le chiesi
-Tra 1 mesi.- disse
-Allora , diciamo che tra 1 settimana passi a prendere il tuo abito. D'accordo?- dissi
-In una settimana mi garantite di potercela fare?- chiese
-Si certo. Mi metto subito a lavoro, appena ho finito con gli altri clienti.- dissi sorridendo.
-Ok, mi fido. Incrociamo le dita per questo matrimonio.- disse incrociando le dita.
-Andrà tutto bene. E poi sei splendida.- dissi.
-Grazie tesoro. Tra poco diventerò al signora James.- disse tutta eccitata.
Invece a quelle parole, il mio sangue si rigirò. Ero immobile e fissavo il nulla. Non poteva essere.
-Scusi, non ho capito...- dissi un po' impacciata.- Lei diventerà la signora?- chiesi.
-James. Anne Cox James.- disse girandosi verso di me. E poi aggiunse : - Perchè qualcosa non va?-
-No, no. Tutto apposto. Allora vuole cambiarsi?- dissi cercando di cambiare argomento.
-Sì. Mi sposo. Grazie.- disse stringendomi le mani e dirigendosi verso i camerini.
Appena cambiata raggiunse i suoi familiari, mentre Harry si avvicinò alla scrivania.
-Scusami!- disse cercando la mia attenzione.
-Dimmi.- dissi ancora un po' scombussolata.
-Mia mamma , ha detto qualcosa che non doveva dire?- chiese
-No. Non ti preoccupare. E' che quel cognome mi è famliare.- spiegai
-Ok. Allora quando devo tornare a prendere il vestito?- chiese
-Tra 1 settimana. Quindi il 16 Giungo. Ok?- dissi cercando di sorridere.
-Perfetto.... Ah Grazie ancora...- disse senza terminare la frase, visto che non sapeva il mio nome.
-Alexis.- dissi stringendoli la mano.
-Ahah, Grazie Alexis.- dissi ricambiando la stretta di mano. - Al 16 allora?- dissi uscendo.
- Sì ciao, grazie. In bocca a lupo per il matrimonio!!!- urlai prima che se ne andassero.
-Crepiii- risposero tutti insieme.

Appena uscirono dal negozio la mia mente fu invasa da moltissime domande e dubbi che non mi piacevano per niente. Mi chiamo Alexis James e la signora stava per diventare la signora James. La storia che mi raccontò era molto simile alla mia. Ma alla fine decisi di lasciare stare quella situazione, perchè siamo a Londra e ci sono moltissimi James che possono avere una storia simile alla mia.
Così raggiunsi Zayn nelle studio per finire i lavori che ci aspettavano.
_________________________________________________________


Ciao ragazze, scusate se l'immagine non sono riuscita a caricarvela come immagine e non come file, ma non sono ancora motlo esperta, quindi penso che metterò che le immagini le metterò sempre sotto forma di File! Spero che qeusto capitolo vi piaccia. Voglio le recensione pimpe pelle! Ciaoooooo.




 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M