Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lelusc    21/10/2012    0 recensioni
è incredibile come si cambi dopo aver incontrato la persona giusta.
Mara ha un cuore ormai freddo, che piano piano si scioierà e sboccerà con tutta la sua dolcezza e bellezza, grazie alla persona giusta che le farà capire che non è sola ma che avrà qualcuno che ci starà per sempre per lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

entrate a cuola c'erano gruppi di ragazzi delle altre classi, sicuramente la maggior parte dei suoi compagni, sarebbe arrivata in tempo alla cerimonia per il rotto della cuffia,la campanella suonò e tutti si sistemarono nella grande palestra. Subito Mare udì il chiachiericcio fastidioso che la fece uscire dai gangheri e chiedersi "ma di che cosa devono parlare di prima mattina".

Nella sua precedente scuola, ad ogni inizio del nuovo anno,i suoi compagni o qualsiasi alunno che incontrava,era depresso o assonnato e sbadigliava,c'era chi si lamentava di ricominciare,chi degli amori non trovati, delle batoste ricevute al mare dalle ragazze,le solite cose,invece nella sua scuola attuale erano tutti allegri e pinpanti.

Ad un tratto si sentì il fischio del microfono, un segretario presentò il preside che augurò buon giorno a tutti, e da lì in poi spiegò tutto ciò che dovevano fare i professori,i professori nuovi,le regole, le materie.
Alla fine dovo aver sentito tutto Mara e Mina uscirono seguiti dagli altri e si diressero in classe.
   

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lelusc