Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: selenalover1992    21/10/2012    1 recensioni
storia di due haters,che dopo averli ascoltati in live a londra per caso diventano fan.
è possibile? leggi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
entro in casa le mie amiche ci riempiono di dove eravate non diciamo nulla non voglio scatenare urla di fan impazzite. Accendono la tv e parte un noto sito di gossip STAR-TV. La donna inizia a parlare, Dopo il concerto i one direction hanno accompagnato due ragazze in un appartamento e zyan ne ha abbracciata una,semplici amiche? Ecco le foto. Ho tutti gli occhi puntati adosso. Loren dice - TU HAI TOCCATO LORO,Anche Rein!- Rein arrostisce -naill mi ha dato il suo numero- Un gruppetto si riunì intorno a lei,esco da casa il cellulare suona. -ciao- dice zyan -cosa vuoi ora sono su tutti i siti di gossip!- -ho visto non volevo,mi piaci molto ti va di uscire?- -no.- -naill vuole vedere Rein,non saremo soli porta le tue amiche- Le aveva mentito alle amiche,toglierli la possibilità di vedere i loro idoli? -ok dove?- -passo io a prendervi- Entro in casa do la notizia mi assalgono di baci e abbraci ho fatto così tanto?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: selenalover1992