Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Merystorm    21/10/2012    1 recensioni
Una guerriera potentissima si ritrova al villaggio della Foglia che si scopre essere una regina di un regno molto lontano , è in missione per salvare il villaggio dalla minaccia di un mago oscuro che non solo vuole conquistare il villaggio ma anche la regina e il suo potere. Ma la regina si ritrova a vivere un emozione travolgente con Kakashi uno dei ninja + potenti della Foglia. Questa la regina diventa ben presto La Regina del cuore di Kakashi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Merystorm: NON UCCIDETEMI!!! la mia estate è andata una schifezza, il mio inizio università una schifezza e ho dovuto recuperare parecchi esami, 
ho dovuto lottare con la mia famiglia ultimamente per colpa della loro mania di controllo ma ora sono felice e serena e sono riuscita a finire sto benedetto capitolo, è un po' corto, però utile per il prossimo, che non tarderà ad arrivare.
Cmq dove eravamo rimasti ? AH si Marion si è sfogata sul drago per calmare la sua rabbia , e poi ha ringraziato in modo particolare Kakashi per esserle vicino ihihihihihi!!!
E finalmente... ok basta stavo per dire troppo aspetto le vostre recensioni, CIAO BELLAGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


SI è INNAMORATO

Mentre Marion e Kakashi stanno tornando a casa, lui si ferma in un ristorante entra dentro ed esce poco dopo con due buste con dentro delle cose da mangiare,
< Che dici ceniamo insieme? > chiede Kakashi, < Si d’accordo, però mangiamo da me> Marion rispose senza imbarazzo, < Va bene > rispose Kakashi
 
Erano seduti per terra intorno al piccolo tavolo uno di fronte all’altro, Kakashi iniziò a parlare delle sue bravate da giovane si misero a ridere, poi dei suoi allievi di Naruto di come si era presentato al loro prima appuntamento, dello scherzo del cassino , e poi si rabbuiò, quando parlò dell’abbandono del villaggio di Sasuke e di come Sakura e Naruto ne abbiano sofferto. < Ma questo Sasuke non ha qualche parente stretto che può farlo ristornare? > chiese Marion curiosa, < No! L’unico suo parente … > e si bloccò prima di continuare perché rivide la scena in cui Itachi aveva baciato Marion, e la cosa lo irritava moltissimo.
< L’unico suo parente è? > chiese Marion cercando di riprendere il discorso
Kakashi fece un profondo respiro per restare calmo
< è suo fratello maggiore Itachi, che però lui è un ninja traditore della foglia >
< Quel’ idiota che ha osato baciarmi ? > chiese sconvolta e allo stesso tempo rabbiosa
< Giuro che se me lo ritrovo tra le mani lo ammazzo > Marion strinse forte i pugni facendo diventare le nocche bianchissime, poi fece un profondo respiro anche lei cercando di reprimere la rabbia , evitando così di distruggere qualcosa.
< Come mai Itachi è considerato un ninja traditore ? cosa ha fatto? > chiese.
<  Lui sterminò tutti quelli del suo clan compresi i suoi genitori e così Sasuke spinto dall’odio e dalla sete di vedetta nei confronti di suo fratello, ha seguito Orocimaru > spiegò infine.
< Orocimaru? E chi è ? >chiese Marion molto ingenuamente,
< è uno dei 3 ninja leggendari, è anche il più pericoloso e malvagio tra i 3 > rispose Kakashi.
< A davvero e gli altri 2 chi sarebbero ? >
< Tsunade,   Jiraya > rispose Kakashi
< Wow > riuscì a rispondere .
Poi rimase in silenzio a fissarlo perché era riuscita a scoprire una parte del  viso di Kakashi, l’aveva scoperta per mangiare ma solo l’ occhio destro rimase coperto, era lo sciaringan che aveva avuto dal suo amico caduto in guerra, Marion lo sapeva. Marion pensò al fatto che lei fosse era l’unica che lo aveva visto in viso e si mise a ridere. < Che c’è da ridere? >
< Il fatto è che, se i tuoi allievi sapessero che ti ho visto in volto saranno molto invidiosi >
< Già hai ragione >così si misero a ridere insieme, poi Marion si fermò < Ma perché mi hai chiesto di mangiare insieme se sapevi che ti avrei visto in viso? >
“ Bella domanda, perché? Quando le aveva chiesto di mangiare insieme non ci aveva pensato, voleva stare solo con lei, ma non fa niente, lei non rivelerà niente a nessuno lo sa ”
< ok non importa, stai tranquillo non lo dirò a nessuno > dice Marion bevendo un sorso di acqua, poi si alzò e sparecchiò la tavola, < Ora mi vado a fare una bella doccia calda se no rischio di prendermi una bronchite avendo combattuto sotto la pioggia, poi vado a dormire >, Kakashi si alzò , per salutarla, < Allora buona notte >
Si diresse verso la porta, e la chiuse dietro di se e rimase sulla soglia con la schiena appoggiata alla porta, intanto riusciva a sentire l’acqua della doccia che scorreva e tornò ad immaginarsi Marion con le sue perfette forme femminili , sotto l’acqua.
Voleva quella ragazza era una cosa morbosa, prima voleva solo un bacio, ma era pur sempre un uomo e doveva pure soddisfarsi, lei era la cosa che voleva possedere più di tutte, la voleva.
 Così non ce la fece più e riaprì la porta.
“ Se mi rifiuta me ne farò una ragione ma io le voglio e le dire tutto” così entrò di impeto nel bagno e c’era lei di fronte allo specchio con solo una asciugamano a dosso, si stava pettinando i capelli bagnati.
Completamente liberi sulle spalle e sulla schiena, lo guardava con aria stupita, < Kakashi ma cosa fai? > chiese Marion completamente stupida dalla entrata di Kakashi che subito riduce le distanze stampando un bacio sulle labbra di Marion, < Marion dal primo momento che ti ho vista ho sentito qualcosa per te , io TI AMO > Kakashi era sbalordito per quello che aveva detto, non pensava che lo avrebbe mai detto, le guance di Marion si colorarono di rosso, poi abbasso lo sguardo imbarazzata forse dispiaciuta perché non poteva ricambiare l’amore di Kakashi, questi erano i dubbi che gli ronzavano in testa e lo facevano impazzire.
Poi con coraggio lo guardò dritto nell’occhio < Anche a me sei piaciuto subito Kakashi e anche io sento di provare qualcosa per te, è qualcosa di travolgente, che non riesco a spiegare… > Marion no finì la parola che la bocca di Kakashi era già sulla sua.
Marion ricambiò il bacio, facendo danzare dolcemente la sua lingua con quella di lui, ma poi quel bacio divenne frenetico e passionale, Kakashi con il braccio le cinse la vita e la strinse a se, facendole sentire la sua eccitazione.
Poi si staccarono e si guardarono negli occhi, avevano il fiato corto e negli loro occhi bruciava la passione.
Qualsiasi parola sarebbe stata sbagliata in quel momento. Dentro quel bagno pieno di vapore acqueo, Kakashi sudava, cosi tolse la giacca. Kakashi unì di nuovo la sua bocca a quella di Marion, le loro iniziarono una danza, frenetica e passionale. Poi la prese in braccio e l’adagiò dolcemente sul futon.
Marion non opponeva resistenza, anche lei sentiva quella tensione, dovuta alla passione e alla voglia di scoprirsi e di conquistare l’altro.
“ al diavolo la sfida “ pensò  Kakashi “ l’ho persa già in partenza quando l’ho visto la prima volta “ , la guardò per un secondo sotto di se, lei aveva gli occhi socchiusi, il fiatone per il bacio appassionato e le guance rosse, < Non pensavo che fossi timida > disse Kakashi con un sorriso sghembo , poi riprese a baciarla con passione.
Quella notte Marion e Kakashi si incontrarono l’uno dentro l’altro , e poi ancora nudi, si tennero abbracciati e si addormentarono insieme.
Per entrambi dopo tanto tempo, fu la  notte in cui nessuno dei due fece degli incubi che facevano ripercorrere i momenti più tristi e dolorosi della loro vita.

E wuelà non ho voluto scendere nei particolari nella prima notte d'amore di Marion e Kakashi primo perchè il ratign è arancio e lo avrei anche potuto cambiare ma non mi va e due perchè la storia non è incentrata sul loro due quindi i capitoli che verranno dopo di questo saranno un poì diversi, ci aspettano altri colpi di scena , ciao bellagenteeeeee
p.s recensioni pleaseeeeeee

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Merystorm