Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    04/05/2007    4 recensioni
e se...Goku e Vegeta avessero una sorella in comune?Mentre Vegeta avesse una figlia illegittima e queste due venissero sul pianeta Terra e si unissero al gruppo Z??Cosa accadrebbe?Scopritelo leggendo!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volavano velocissimi i sayan.Goku era più in avanti degli altri ma Anya gli stava dietro senza fatica.Più dietro Goten e Evelyne scherzavano tra loro.
-Evelyne sembra si sia ambientata bene!-disse Goku alla sorella.
-Si...è sempre stata molto socievole...-disse Anya con disgusto.
-somigli molto a Vegeta...-
-non paragonarmi a quello stupido!-disse lei.
Atterrarono dinanzi alla porta della C.c.
-wow!Che piccola casetta...-disse Anya stupita
-cosa?Ma su Vegeta dove vivevate?-
-be,il ''principino'' in un castello.All uiltmo piano...le prime classi in reggie moltom più grandi di queste,le seconde classi in ville più grandi di queste e le terze in casettine come la tua...-disse lei-io vivevo dove mi pareva...un pò nel palazzo reale  po con nostra madre..-disse e il suo sguardo si addolcì.


DRIIIIIIIIIIIIIIIIINNN
-VEGETA!VA AD APRIRE!!-disse Bulma,dal bagno.
-Vacci tu donna!-gridò Vegeta
-insomma Vegeta!Non posso e tuo figlio è a letto con la febbre!-
-tz...un sayan con la febbre...ma qui stiamo impazzendo...-bisbigliò arrabbiato dirigendosi verso la porta
-KAROTH!!Cosa vuoi a quest or...!!-si bloccò appena vide la donna al suo fianco.Era bella,con i capelli lunghi e corvini legati in una coda bassa.Due occhi nero carbone e i lineamenti duri ma definiti...ed inpiù...aveva la coda!
-ma...ma tu...tu sei...-blaterò Vegeta
-cos'è principe...ti manca la parola?-lo sbeffeggiò Anya scfaturendo il sorriso in Goku.
-An..Anya?-
-ma bravo!!-disse lei freddamente.
-cos...tu non sei morta?-
-dovevo seguire Karoth e ho preso un astronave all ultimo...a quanto pare anche tu...-disse la donna.
-Io andai in missione...-
-logico...-
-Hai gia deto a Karoth...?-
-so tutto Vegeta...-
-VEGETA!DOV' è TRUNKS?-gridò Goten apparendo dal nulla.
-MARMOCCHIO!!INSOMMA!è IN CAMERA SUA E HA LA FEBBRE!!-gridò Vegeta
-che modi fratellino...-
-sono più grande di te Anya...e quella chi sarebbe?-disse indicando Evelyne.Anya ghignò.
-ma come Veggettino...non la riconosci?Eppure somiglia a sua madre quanto a suo padre...-disse Anya.Evelyne guardava il padre.Ora soltanto capiva perchè Anya le dicesse che le ricordava il fratello.
-...conosco questo viso...-iniziò Vegeta stupito.
-E' Evelyne figlia di...Clara...ti ricorda qualcosa?-Vegeta si paralizzò.''ma quindi....oh dende!''poensava mentre cercava di farfugliare qualcosa.
-e..entrate...-disse facendoli sedere sul divano.
-tu...sei Evelyne...?-ciese Vegeta.
-così pare..-disse la ragazza sorridendo.
-ma ti pare Vegeta?Tu l' hai abbamndonata e lei ti sorride,quando dovrebbe spuarti in faccia...-disse lei ghignando come sempre.
-ZIA!IO HO SEMPRE CERCATO MIO PADRE!-gridò infuriata Evelyne-e non mi importa se mi abbandonò in fasce....io ora l' ho visto...e ne sono felice!-disse di rimando.Goku sorrise felice mentre Vegeta sempre più supito la guardava.
-sai che ti assomiglia Vegeta?-chiese Goku
-eh?ehm......pf....-sbuffò lui -bene...ehm...Sorella,figlia,potete dormire qui...-disse lui.
-per me va bene...-disse fredda Anya.
-certo...padre...-rispose Anya.
-non è il caso che informassimo tutti?-


Quella sera si organizzò una specie di ritrovo a casa Brief.C' erano tutti:Bulma,Vegeta,Trunks,Gohan,Goku,Chichi,Goten,Junior,Crilin,Yamcha,Tensingh,Rif,Muten...
-ehm...allora...vi dobbiamo infoirmare che...insomma...-iniziò Goku ma fu interrotto da Vegeta
-Io e Karoth abbiamo una sorella in comune...-iniziò Vegeta.Anya si alzò e li guardò tutti,uno per uno.
-wow!Ho una socera??-si chiese Bulma mentre Yamcha la guardava con la bava agli occhi.
-mentre...io ho...ho una figlia...-disse Vegeta facendo alzare Evelyne.
-cosa??-gridò Bulma
-hei terrestre!Mio fratello per quanto farabutto non ti ha tradita ora...ma quando nemmeno vi conoscevate perciò...niente svenimenti o cose umane del genere ok?-disse Anya vedendo Bulma impallidire.
-HO UNA SORELLA??-gridò Trunks -Wow!!HAHAHA!GOTEN!ORA ANCHE IO HO UNA SORELLA PIù GRANDE!!-
-NON GIOCHERà MAI CON TE!TU HAI 9 ANNI LEI NE HA 35!!!-gridò Goten
-HEI!GUIOCHERà LO STESSO CON ME CHIARO?COSA SEI INVIDIOSO?-disse Trunks avvicinandosi minacciosamente a Goten
-ma cosa!!Io ho Gohan...-
-BASTA!Griodò Evelyne -Trunsk,sono contenta che tu sia gelice...ma io non sono di natura molto giocosa..perciò ti devi accontentare di lottare con me e scambniarci qualche chicchiera ok?-disse Evelyne.
-uffa..va bene!!-disse imbronciato Trunks...

Tutti andarono via e si accordarono che Evelyne e Anya avrebbero dormito a casa Brief...
Qualcosa di nuovo stava periniziare...
non vi resta che seguirmi per capirlo!!muahahahaha

scusate se è mooolto corto...hehe...
GRAZIE A :HAINET LA SORELLA  SEGRETA DEL PRINCIPE DEI SAYAN VEGETA:grazie!Sei carissima!
in più sei l' unica che ha recensito perciò un grandissimo grazie!Spero che almeno tu non mi abbandoni...ç_______ç....tvb,ciau!Ps:ti esprimi benissimo!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza