Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MidnightChaos    21/10/2012    6 recensioni
Questa non è la solita storia.
Non aspettatevi la solita storia frivola su una fan che incontra i suoi idoli.
Questa storia nasce da una tragedia. Finirà male, o forse no. Lo scoprirete solo continuando a leggere. Buona lettura.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry stava urlando perché aveva visto me.
Ma com’era possibile?
Nessuno poteva vedermi.
Era tutta la mattina che andavo a giro per la città attraversando muri e persone.
Ero sicura che nessuno potesse vedermi.
Quindi non era possibile che proprio lui potesse.
Harry continuava ad urlare come un pazzo e, non sapendo cosa fare, riattraversai il muro proprio mentre gli altri ragazzi entravano in camera per scoprire a cosa fossero dovute le sue urla.
Io intanto osservavo la scena alle loro spalle, senza farmi vedere da Harry.
-Che succede? – gli chiese Louis preoccupato
-Una ragazza era in camera mia poco fa! – gli rispose il ragazzo in preda al terrore
-E ti lamenti per questo? – intervenne ridendo Zayn
-No! Non capite! Prima c’era ed ora è sparita! – continuò Harry spaventato.
-E’ scappata? – intervenne Liam
-Se urlava così ci crede che è scappata – lo prese in giro Niall
-Noooo! Era un fantasma! – urlò il riccio in preda alla disperazione
Gli altri ragazzi si guardarono tra di loro scettici, con sguardi interrogativi.
-Harry, secondo me ti sei solo addormentato e te lo sei immaginato. Era un incubo – gli disse Louis con un sorriso di conforto.
Anche il resto del gruppo annuì e questo sembrò rassicurare Harry.
-Avete ragione, scusate. Sarà meglio che mi riposi.
-Sarà meglio… - i ragazzi uscirono dalla sua camera tornando a quello che facevano prima.
E io ora cosa dovevo fare?
Se fossi rientrata in camera sua si sarebbe messo ad urlare.
Ma come diavolo era possibile che lui riuscisse a vedermi e tutti gli altri no?
Però, se lui era l’unica persona che riusciva a vedermi era anche l’unica che poteva aiutarmi.
Dovevo assolutamente tornare da lui e parlargli.
Ma come fare senza spaventarlo ancora?

Aspettai ancora qualche minuto per lasciarlo tranquillizzare poi con estrema cautela entrai in camera sua.
Non sapevo come iniziare.
Non sapevo nemmeno se sarebbe riuscito a sentirmi.
Magari mi vedeva ma non poteva sentirmi.
Mi annunciai con un – Eh-ehm – nemmeno troppo convinto.
Alzò la testa.
Non appena mi vide fece per spalancare la bocca per urlai quindi mi lanciai su di lui a tappargli la bocca con la mia mano, sperando di non trapassare il suo corpo.
Fortunatamente non fu così.
-Shhhh! Ti prego non voglio spaventarti – gli dissi
Vidi i suoi occhi schizzare da una parte all’altra della stanza
-Non voglio nemmeno farti del male.
Finalmente riuscii a tranquillizzarlo quel minimo che bastava per farmi guardare.
-Voglio solo parlare con te. Adesso ti toltola mano dalla bocca e tu non urlerai, vero? – gli domandai
Lui annuì, più volte.

Gli tolsi la mano dalla bocca e mi spostai velocemente nella parte opposta della camera.
Non volevo spaventarlo con la mia vicinanza.
Continuava a guardarmi in silenzio.
Cos’avrei fatto io al posto suo?
Ero sempre stata attratta dal paranormale, ma penso che se avessi davvero visto un fantasma sarei morta d’infarto.
O come minimo sarei svenuta.
Quindi tenermi il più distante possibile mi sembrava la cosa più sensata da fare.
-Chi sei? – la sua voce ruppe il silenzio che durava ormai da qualche minuto.
- Mi chiamo Morgana – gli risposi a voce bassa.
Avevo paura di spaventarlo anche solo col tono della mia voce.
-Cosa sei? – mi chiese senza attendere oltre.
-Non lo so- era vero, non lo sapevo esattamente nemmeno io.
-Un anima errante, forse- non volevo dirgli “fantasma”per non spaventarlo.
-Sembri un fantasma – mi disse con semplicità
-Perché lo sembro? – gli chiesi interessata.
Non avevo idea di come potesse vedermi un essere umano.
Una specie di Casper?
Dovevo essere orribile allora.
- Perché sei grigia. Quasi trasparente a volte.
Dovevo essere una visione davvero spaventosa allora.
-Però sei normale. Cioè, sei una ragazza normale, solo in bianco e nero – disse quasi scusandosi di quello che mi aveva detto.
Gli sorrisi debolmente.
-Ah, io comunque mi chiamo Harry.
Fece per alzarsi a stringermela mano ma indietreggiai io stavolta.
-Lo so chi sei.
-E come fai a sapere chi sono? – mi chiede con un sopracciglio alzato.
-Ero una vostra fan prima di…- non concludo la frase, mi fa ancora troppo male.
-Quindi non sei morta da tanto tempo- non era una domanda la sua.
-No infatti, sono morta stanotte.
Quello che gli avevo detto doveva averlo lasciato senza parole perché mi guardo a bocca aperta.
-Mi dispiace io non…
-Non preoccuparti, tranquillo.

-Perché sei qui? – mi chiese all’improvviso
-Perché volevo parlare con te. Sarebbe bello parlare con qualcuno invece che a persone che non ti possono rispondere – gli spiegai
-Che significa?
-Che tu sei l’unico che può vedermi Harry.
-Perché? – mi chiese lui, stavolta interessato.
-Non ne ho idea…
-Sicura che gli altri non possano vederti?
-Si…guarda.
Mi incamminai verso la porta per attraversarla ma poi mi fermai.
-Senti, attraverso le cose, non spaventarti,ok?- gli chiesi un po’ preoccupata.
Lui annuì.
Attraversai la porta davanti al suo sguardo e sentii un “Cazzo!” attutito provenire da dentro la camera.
Aprì la porta per vedere cosa avrei fatto.
Andai in mezzo ai suoi quattro amici, mettendomi davanti a loro e sventolandogli una mano davanti agli occhi.
-Vedi? Non possono vedermi. Solo tu puoi e non so perché..- gli dissi pensierosa.
Tornai in camera sua e mi misi in piedi in un angolo.
-I tuoi…come l’hanno presa?
-Non so nemmeno se sanno che sono morta.
-Mi guarda sconcertato.
-Come no?
-Il mio corpo si trovo in un posto difficile da trovare e come vedi non posso chiedere aiuto- gli rispondo un po’ tristemente
-Ti aiuterò io! – si alza e si avvicina verso di me.
-Dimmi dove si trova il tuo corpo che chiamo la polizia!- mi dice tutto concitato.
-Si trova…
Lo guardo senza rispondere, con le parole che mi muoiono sulle labbra.
-Allora? Dove si trova?
Buio. Buio totale.
Com’è possibile?
-Io…non me lo ricordo…


Buonasera!
Che ne pensate di questo capitolo?
Fatemi sapere con delle recensioni se vi va che mi fanno super piacere :)
Beso :*
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MidnightChaos