Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: mrs_mckagan    22/10/2012    1 recensioni
Beth, è una normale ragazza di Londra. Il giorno del suo diciottesimo compleanno scappa di casa e parte per Los Angeles. Si ritrova quindi in una città sconosciuta, con pochi soldi e senza qualcuno che le possa dare una mano. Ma sarà un incontro con cinque strani ragazzi di L.A. a cambiarle la vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso mezzogiorno, qualcuno bussò alla porta. Steven balzò in piedi e corse ad aprire, lasciando stare una buona volta i suoi amati popcorn. Entrò una ragazza bruna e pallida, che si gettò fra le sue braccia e lo baciò.
-Uhm, ciao Adriana- borbottò Slash, distogliendo a malincuore la sua attenzione dalla colazione.
La nuova arrivata, Adriana, salutò tutti quanti e poi si presentò a Beth come “la ragazza di Stevie”.
-Avevo fatto un po’ di spesa, ma vedo che alla colazione hai già pensato tu.
Beth la aiutò a sistemare la spesa, mentre Adriana osservava la cucina meravigliata: - E’ tutto così pulito, sei stata tu?
-Mi ha dato una mano Duff stamattina- rispose Beth, arrossendo un pochino.
-Io faccio la spesa per loro praticamente ogni giorno, altrimenti questi cazzoni resterebbero qui a morire di fame …
-Hai un lavoro qui a Los Angeles? Dove li trovi i soldi?
-Faccio la ballerina nei locali- rispose Adriana strizzando l’occhio -ma sono tutti soldi guadagnati onestamente. Ne metto da parte un po’ per prendergli qualcosa da mangiare, e loro ne guadagnano alcuni suonando, ma puoi ben immaginare come vengano spesi quei soldi … Pensi che resterai qui a lungo?
-Stavo cercando un lavoro, preferirei essere autosufficiente, ma non sono stata molto fortunata.
-Oggi sono un po’ occupata, ma domani usciamo insieme a cercare qualcosa, ok?
Beth le sorrise grata: -Va bene. Dai, finiamo di sistemare la spesa
 
Dopo la colazione Adriana e Steven uscirono “a fare una passeggiata”. Slash andò a comprare le sigarette mentre Izzy e Axl uscirono insieme a un loro amico, Marc, per cercare un locale dove suonare una di quelle sere.
Beth rimase a casa con Duff. Propose di sistemare un po’ anche il resto della casa. Duff trovò dei detersivi impolverati sotto il lavandino della cucina, così si misero a pulire prima il bagno, poi il resto della casa. Finite le pulizie, non trovando nient’altro da fare, si misero a guardare la tv, mangiando dei biscotti che aveva portato Adriana.
 
Passarono il resto del pomeriggio girando per Los Angeles senza una destinazione precisa, chiacchierando del più e del meno. Duff le fece girare un po’ il quartiere, e si fermarono a fare uno spuntino al ristorante dei genitori di Marc Canter, il Canter’s Deli. Quando rientrarono, il resto della band era già a casa. C’erano Axl e Slash, Izzy, Pamela e Desi, le ballerine della band –Desi era anche la ragazza di Izzy-, Steven e Adriana. Izzy era sulla poltrona con Desi sulle ginocchia, mentre Steven, come al solito, cercava disperatamente i suoi popcorn. Finalmente Adriana ne tirò fuori un sacchetto la dispensa, e Steve si calmò un pochino. Axl, Slash e Pamela erano seduti in cerchio sul pavimento e discutevano animatamente sulla scaletta dell’esibizione della sera successiva, al Roxy.
Duff si unì a loro e prese parte alla discussione, e Beth si sedette accanto a lui, non sapendo bene che fare.
Alle nove di sera, erano riusciti a stabilire un elenco di canzoni, e si stavano preparando per uscire. Quella sera al Whiskey avrebbero suonato i Poison e i Ruby Slippers, e, anche se a Slash i Poison stavano alquanto sul cazzo, avevano tutti quanti voglia di fare baldoria.
 
Il mattino dopo Beth si svegliò con un forte mal di testa. Il suo primo pensiero fu: “Dove sono finita?”.
Era in una delle due stanze da letto, probabilmente quella che Izzy e Axl si dividevano. Non riusciva a ricordare esattamente cosa fosse successo la sera precedente. In testa aveva una gran confusione.
Piano piano però i ricordi cominciarono a riaffiorare …
 
Erano usciti di casa e si erano stipati tutti nell’auto di Adriana, che aveva guidato fino al Whiskey. Erano arrivati al locale, avevano tutti preso un drink, i Ruby Slippers avevano suonato. Poi era toccato ai Poison. Slash, che dai Poison in passato aveva anche fatto le audizioni come chitarrista, si era messo a fischiare, ma alle ragazze non dispiacevano.
Dopo lo show, erano rimasti tutti e nove al Whiskey, e …
 
Da lì in poi i ricordi di Beth si facevano confusi … “Dio, cosa è successo ieri sera?”
Uscì fuori dalla stanza barcollando, ma trovò il divano già occupato da Steven e Adriana, quindi si sdraiò come meglio poteva sulla poltrona e si addormentò di nuovo.
Quando si svegliò, era ormai quasi mezzogiorno, e l’unico che dormiva ancora era Slash, sul pavimento del bagno.
-Ben svegliata!!- esclamò Adriana, forse a voce un po’ troppo alta, uscendo dalla cucina con in mano una tazza di caffè.
-Uh … La mia testa … Ah, grazie- disse Beth mentre Duff passava una tazza anche a lei.
-Stamattina ormai è sfumata, ma oggi pomeriggio ti accompagnerò a un negozio qui vicino, so che stanno cercando una commessa- fece Adriana, e bevve il suo caffè tutto d’un fiato.
Beth la ringraziò, ma nella sua testa stava ancora cercando di ricordare i particolari della sera precedente …
 
Quel pomeriggio Adriana la accompagnò in un piccolo negozio di dischi. Il proprietario la assunse dopo averle fatto poche domande. In fondo avrebbe solo dovuto mettere a posto i dischi e aiutare i clienti …
La ricerca del lavoro si era dimostrata più lunga del previsto, perciò le ragazze passarono il resto del pomeriggio girando per la città e facendo un po’ di shopping.
-Appena riceverò il primo stipendio ti restituirò tutto- promise Beth, e bevve un altro sorso dal suo the.
-Ci conto!- Adriana guardò distrattamente l’orologio … -Oh, sono già le sei e mezza! Dovremmo iniziare a tornare a casa, stasera i ragazzi suonano al Roxy.
 
Stavano camminando sul marciapiede, quando Beth si fermò di botto. Le buste le caddero di mano. “Ecco cosa è successo ieri sera…”
-Beth, va tutto bene?- chiese Adriana preoccupata.
-Oh, merda …
 
______________________________________________________________________________
Cosa sarà mai successo al Whiskey? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! c:
Grazie a voi che recensite, e grazie ai “lettori silenziosi” (sempre che ci siano lol).
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: mrs_mckagan