Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: IrishWife    22/10/2012    0 recensioni
Salve ragazzi! Questa storia parla inizialmente della protagonista e della sua vita, nei capitoli successivi vengono introdotti i One Direction che diventeranno una parte molto importante , della vita della protagonista.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey Diary!

Ti racconto cosa abbiamo fatto oggi?? Benissimo! Allora da dove inizio?? Ah ecco, iniziamo dalla cosa più noiosa:  abbiamo studiato, fatto i compiti e il lavoro di gruppo di chimica, tra scherzi e risate queste cose terribilmente noiose non passavano mai , però c’è da dire che il lavoro è risultato meno noioso! Stavo rischiando di non avere più una casa per colpa del progetto di chimica e di Jendry! Si è sentito il botto no??   
                  
Dopo il botto abbiamo deciso di fare delle pizze per riprenderci e ci siamo catapultati nella sala cinema al piano di sotto per guardare un film horror in 3D, si chiamava  Paranormal Xperience , è stato troppo divertente! Dovevi vedere come gridava dalla paura Alana! I popcorn saltavano dappertutto!

Dopo il film abbiamo cenato con le pizze che avevamo preparato, patatine e tutte queste schifezze, in fine come premio la buonissima cheesecake ai lamponi! Poi abbiamo fatto dei giri per Londra dove abbiamo incontrato dei ragazzi troppi carini, erano molto diversi tra loro, questa cosa mi piaceva, ma d’altronde Londra è piena zeppa di ragazzi molto, ma molto carini!

Finiti i giri per Londra ci siamo rifugiati nel nostro posto preferito l’Hyde Park. Arrivati lì è nostra abbitudine mettere sul prato una coperta e sdraiarci, fare migliaia di foto , tra la polaroid e la reflex ci vengono delle foto meravigliose, divertirci e ridere come se la vita fosse una dimensione senza problemi. In quel parco non puoi avere problemi. Quello è il parco più bello del mondo, circondata da tutto quel verde, la spensieratezza è l’unica cosa che ti appartiene. Quello è il posto perfetto per avere : la serata perfetta con i tuoi amici, l’appuntamento perfetto, pensieri perfetti, intuizioni perfette, insomma quello è il posto dove ogni cosa è possibile, dove tutto prende vita, anche i sogni. In questo magnifico parco vedi : innamorati, persone che cantano, compongono, ridono, piangono, pensano, studiano, tutti i verbi trovano forma in questo posto semplicemente perfetto. Io e i miei migliori amici passiamo molto tempo qui , abbiamo anche il nostro posto riservato!! Poi è anche a due passi dalla mia “seconda casa “ , l’hotel dei miei!

A casa non ci sono quasi mai, ci sono solo per dormire o fare qualcosa con i miei amici, sono sempre o al parco con ovviamente i miei amici o nella hall dell’ hotel , lì mi diverto a vedere tutte quelle persone che : entrano, commentano, spettegolezzano, vanno via, litigano, parlano lingue diverse dalla mia (questa cosa delle lingue credo sia una cosa di famiglia! ) . L’hotel è troppo bello, non lo dico perché è il mio, ma è un dato di fatto, qui trascorro molto tempo anche perché c’è la piscina chiusa, è bello stare in piscina con altra gente, non è la stessa cosa di stare nella piscina di casa, lì sono sola, qui c’è gente con cui posso parlare e scherzare, inoltre qui ci sono moltissime cose, poi mi piace molto interagire con le persone. Nell’ hotel c’è anche una mia amica, lavora come massaggiatrice, è molto brava, è appena maggiorenne e lavora qui perché la sua famiglia si trova in un periodo molto critico. Questa ragazza è molto simpatica , inizialmente si teneva alla larga da me, pensava fossi la tipica ragazza ricca, viziata, con la puzza sotto il naso, con cui non voleva niente avere a che fare perché apparteneva ad un mondo completamente diverso dal suo, poi un giorno per caso ci parlammo , doveva chiedermi dove fosse la camera degli armadietti, come è mio solito fare, indicai la camera e l’accompagniai scherzando e parlando con lei, da quel momento diventammo amiche, capì che quello steriotipo della ragazza ricca non mi apperteneva, io non sono così, sono simpatica e solare, se sono ricca non è mica colpa mia. Non è una cosa di cui mi vanto, non vado in giro a vantarmi di essere benestante (preferisco questo termine, al termine RICCA) , le persone lo sanno perché lo sanno, non perché lo dico io. Mi fa tantissimo piacere che questa ragazza, sia andata oltre l’ apparenza, oltre il fatto che sono la figlia del suo capo. Quando lei non lavora e siamo entrambe libere passimo del tempo insieme, conosco la sua situazione economica e mi dispiace per quello che sta passando, la vorrei tanto aiutare ma non si lascia aiutare, allora alcune volte faccio finta di dimenticare il giorno del suo compleanno e le faccio regali dicendole : “ Ricorda i regali non si rifiutano! “ . Lei sorride e prende il pacco!

Adesso vado a rilassarmi un po’ nella hall, mi diverto a vedere persone che entrano, escono, litigano, spettegolezzano, commentano, parlano lingue diverse dalla mia, alcune volte vado nella hall proprio per imparare nuove parole di altre lingue! Credo sia una cosa di famiglia la passione per le lingue! Domani non c’è scuola, resterò fino a tardi nell’ hotel e magari trovo anche qualche bel ragazzo con cui fare quattro chiacchiere! Magari chiamo anche Anne e le chiedo se vuole venire a divertirsi un po', tra ragazzi, foto e piscina abbiamo molto con cui divertirci! 

                                                  Baci Giulì xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: IrishWife