Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: IrishWife    22/10/2012    0 recensioni
Salve ragazzi! Questa storia parla inizialmente della protagonista e della sua vita, nei capitoli successivi vengono introdotti i One Direction che diventeranno una parte molto importante , della vita della protagonista.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia inizia così, nel bel mezzo della mia vita decido di scrivere tutto quello che mi capita, lo faccio perché non voglio dimenticare, sapete com’è : il tempo  è una brutta malattia che porta a dimenticare le cose…

Data:  Giorno qualunque delle mia vita

Inizio col scrivere che sono nata in un paese qualunque e come tanti i miei genitori hanno deciso di trasferirsi in un paese ricco,produttivo dove trovare un lavoro per sostenere la propria famiglia. La cosa più bella da dire all’inizio di questa storia è che i miei genitori hanno fatto un bellissimo gesto facendomi nascere nel mio paese natale e trasferirsi solo dopo un anno dalla mia nascita. Il mio paese natale, l’Italia non lo conosco molto, ci ho passato pochissimo tempo lì, la Gran Bretagna invece è il mio paese, dove sono cresciuta, dove ho passato  16 anni della mia piccolissima vita.

Londra:

Londra è una città bellissima, mi ritengo fortunata a vivere qui, ringrazio i miei genitori ogni giorno d’aver scelto proprio questa città, la amo, la amo come se fosse solo mia. Qui ho tutto, la mia famiglia, i miei amici, il mio mondo è questo.  Molti invidiano coloro che vivono a Londra. Sai cosa penso? Fanno bene. Vivere a Londra è una cosa stupenda, specialmente se si vive in uno dei migliori quartieri di Londra.

Tornando alla mia vita, il mio nome è Giulia, tipico nome italiano, ho 17 anni , ho molti amici, qui tutti amano l’Italia, penso sia questo il motivo del perché ho molti amici. In Italia ci vado solo nelle vacanze, per pochissimo tempo per trovare i miei nonni e i pochi zii che sono rimasti lì. La mia famiglia è molto grande, tutti sono sparsi per il mondo. Ho zii in America, in Irlanda, in Australia, in Cina e in Francia, in Spagna, insomma da per tutto!

La mia famiglia è una famiglia molto benestante, abbiamo un hotel a cinque stelle al centro di Londra, è il famoso Hotel Baglioni. L’hotel l’ha inventato il mio papà, di conseguenza porta il suo cognome, il mio cognome.  Io stimo molto il mio papà perché ha tirato su questo Hotel dal niente, appena si trasferì qui a Londra volle scommettere su quel decadente palazzo a un minuto dall’Hyde Park, lo guardò e disse: Farò una piccola meraviglia. Ed eccoci qui, proprietari di un magnifico Hotel di Lusso a cinque stelle al centro di Londra.
Come ogni ragazzo di una famiglia molto importante, frequento la scuola privata, la scuola privata a mio parere è molto comoda,ti puoi fidare delle persone perché sono tutti del tuo rango sociale e non devi porti domande del tipo : ‘Sono miei amici perché sono ricca? ‘.

 Tra poco, tra 1 anno andrò al college, studierò economia per aiutare il mio papà nella gestione l’hotel di famiglia. Nella scuola privata ho trovato quelle che sono le mie cinque migliori amiche e i miei due migliori amici, loro sono la mia vita, loro sono prime/i tra tutti i miei amici. La mia vita sono: i miei migliori amici, la mia mamma, il mio papà e mia sorella che ha un anno in più!

Mia sorella mi manca molto, lei è in un college americano per studiare lingue, lei ama le lingue. Quando mi manca, prendo un volo e la vado a trovare a New York! New York una città molto caotica ma molto bella. A mia sorella piace molto far baldoria, non poteva scegliere città migliore, è perfetta per lei!


 
*suona il campanello*

Sono i miei amici, caro diario devo lasciarti e andare dai miei amici per fare baldoria a modo nostro! Tranquillo ti racconterò tutto più tardi! ;) 

                                                                                                                     Baci, Giulì . xx 






 

AUTRICE : Salve ragazzi! Questa è la mia prima ff,
mi piacerebbe molto ricevere delle recensioni per capire se vi piace o no ,
siate buoni è la mia prima ff! 

I primi due capitoli saranno sulla vita di Giulia,
la protagonista , dal terzo capitolo vedremo i ragazzi! 

A presto! Bacii! xx 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: IrishWife